La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per le lumache bisogna usare la birra nei sottovasi

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

boxer17":2x8d50oz ha detto:
MI DICONO che gia' il butano scaldi di piu'.
Mi dicono che le calssiche bombolette a forare stile campeggio esistano solo di butano.
Mi dicono che le bombolette piu' alte e snelle come quelle di Macho esistano con diverse miscele per diverse temperature.
MI DICONO EH, non sono neppure interessato ad informarmi sinceramente. :asd)

A inizio inverno qui nel parco avevano piantato gli alberi.
Dei platani (mi dicono) gia' alti una decina di metri.
Alcuni li avevano piantati ben storti.
La settimana scorsa li hanno raddrizzati, scavando e rovinando ovviamente il prato al contorno.
Adesso hanno piantato 3 pali attorno a ogni albero.... ma se non si son mossi in un inverno, a che servono i pali?
Tra l'altro 3 pali verticali a mezzo metro dal tronco, mah...

:lol:
I pali sono alti un po' piu' di 2 metri, a occhio.
Adesso hanno tagliato tutti i rami che si trovavano piu' bassi dei pali.

Ma anche da voi i vigili son così stronzi ? Ho preso una multa appena uscito di casa in moto la prima accelerata che gli do dopo 100m paletta dei vigili 250€ di multa più 3punti della patente allorché ho iniziato a imprecare e volevano denunciarmi anche per offesa a pubblico ufficiale

bigno72":2broi8ux ha detto:
[emoji38]
I pali sono alti un po' piu' di 2 metri, a occhio.
Adesso hanno tagliato tutti i rami che si trovavano piu' bassi dei pali.
Bigno dipende dal vento nelle nuove piantumazioni il tronco verrà legato e più pali servono come colonne di sostegno [emoji23] come i contrafforti per le colonne gotiche dai .... [emoji1787]

Durante l'inverno appena passato si sono gia' beccati tutto il vento possibile e immaginabile.
Che siano a triangolo ci sta, anche perche' se sono 3... il problema e' che sono verticali, e verticali secondo me non tengono un belino.

Qualcuno ipotizza che verranno avvolti da una rete per evitare che i bambini si arrampichino.

Simone Panassi":ozikrkdy ha detto:
Ma anche da voi i vigili son così stronzi ? Ho preso una multa appena uscito di casa in moto la prima accelerata che gli do dopo 100m paletta dei vigili 250€ di multa più 3punti della patente allorché ho iniziato a imprecare e volevano denunciarmi anche per offesa a pubblico ufficiale
Multa e punti per quale infrazione? Accelerata inutile? :asd)
Per il resto direi che ormai lo sanno anche i sassi che con gli sbirri ci vogliono orecchie basse e dire sempre di si.

bigno72":ucvz8ydj ha detto:
Simone Panassi":ucvz8ydj ha detto:
Per il resto direi che ormai lo sanno anche i sassi che con gli sbirri ci vogliono orecchie basse e dire sempre di si.
Bisognerebbe farla diventare una spa sai quanti soldi ci farebbero gli azionisti

Mi son beccato il rilevatore di velocità proprio in accelerazione 82km con limite di 50 ho tentato di spiegargli che e stata una sgasatina visto che non c'era nessuno e che con un custom non vado in giro a fare le gare . E poi mi sono incazzato e gli ho detto che son delle merde e che l' unica cosa che servono in paese e a rompere i Maroni ai cittadini per fare cassa perché quando servono veramente non ci sono mai e che io fossi in loro mi vergognerei anche solo ad andare in giro

Legalmente avevi torto marcio, anche per le parole. Ti e' andata bene che non hanno avuto voglia di farti il culo.
Moralmente hai ragione da vendere.

Simone Panassi":mtz6chc0 ha detto:
Mi son beccato il rilevatore di velocità proprio in accelerazione 82km con limite di 50 ho tentato di spiegargli che e stata una sgasatina visto che non c'era nessuno e che con un custom non vado in giro a fare le gare . E poi mi sono incazzato e gli ho detto che son delle merde e che l' unica cosa che servono in paese e a rompere i Maroni ai cittadini per fare cassa perché quando servono veramente non ci sono mai e che io fossi in loro mi vergognerei anche solo ad andare in giro

Alura, allo stato dell'arte il 341bis del c.p. presuppone la presenza di più persone quando ha luogo il fatto o l'ingiuria che arreca offesa al prestigio ed all'onore di un pubblico ufficiale nell'esercizio delle pubbliche funzioni ad egli proprie o di un atto d'ufficio. Prima che lo depenalizzassero (poi l'han reso di nuovo penale, giustamente aggiungo io) la presenza di più persone era circostanza aggravante, ora invece conditio sine qua non affinché il fatto costituisca fattispecie prevista dal suddetto articolo.
Se quindi non ti hanno denunciato deduco che in giro non ci fosse nessuno, altrimenti ti saresti beccato bel bello il treequarantuno bis
.

Veniamo ora ad un paio di considerazioni personali.

1) Hai fatto una caz zata. Capita anche se non dovrebbe.
2) Anche un cancello ignobile come la sguizzi ad 82 km/h non ci arriva con una sgasatina. Al minimo hai tirato la prima quasi a limitatore e ci hai dato anche in seconda. Ti prego di non raccontarcela, non siamo cretini. ;)
3)Che non ci fosse nessuno cambia una sega. Poteva tranquillamente passare qualcuno. Eri pur sempre su una strada aperta al pubblico. Tanto più che il cds non distingue se in strada ci sia qualcuno o meno per render validi i limiti di velocità e l'obbligo generalizzato alla prudenza. E guarda un po', i vigili debbono tutelare anche la tua incolumità, anche se li insulti.
4) Prendo atto che tu li consideri delle merde. Opinioni personali e soggettive. Il fatto oggettivo è che siano degli esseri umani, fino a prova contraria persone degne, probe e meritorie di rispetto come me e te. Ma dato che ti hanno giustamente sanzionato hai scelto la strada dell'insulto.
5) Non servono solo a rompere i maroni in paese, ma anche a saccagnare (giustamente, aggiungo io) quelli che fanno i ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e danno le "sgasatine" in moto facendosi beccare a 82 km/h.
6) Direi che quando servono ci sono eccome, o perlomeno ci son stati in un caso specifico, dato il racconto che della tua prodezza.
7) Credo che chi dovrebbe vergognarsi di andare in giro siano ladri, assassini, criminali in genere. Magari a bocce ferme vergognati anche tu, giusto un po', per il brutto gesto che hai fatto. Giusto per ristabilire la normalità delle cose. Perché hai fatto un brutto gesto, se non altro per l'insulto gratuito, inutile ed ingiustificato.
8) Hai sbagliato, impara la lezione ed ingoia il rospo. Non è morto nessuno e non sei un demonio, hai semplicemente fatto due minchiate di fila. Cose che capitano, anche se non dovrebbero.

Ho detto.

bigno72":36jegsnm ha detto:
Legalmente avevi torto marcio, anche per le parole. Ti e' andata bene che non hanno avuto voglia di farti il culo.
Moralmente hai ragione da vendere.
Potrei sbagliarmi ma credo proprio che non ci fossero persone attorno, ergo non han potuto. Altrimenti un altro buco nel culo gliel'avrebbero aperto più che volentieri. Vabbé che ormai fa quasi parte del mestiere, ma vedersi dare della "merda inutile" non piace e nessuno.
Ah, moralmente hanno ragione i vigili. Altrimenti trasformiamo i limiti di velocità in suggerimenti e buona. Senza contare gli insulti gratuiti che si son beccati da chi comunque era in torto avendo infranto una regola che piaccia o meno è in vigore.

bigno72":3cycawt4 ha detto:
Simone Panassi":3cycawt4 ha detto:
Nah, bastano educazione e magari evitare di arrampicarsi sugli specchi, specie quando si ha torto marcio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.