°
°maCHo°
Guest
Per le lumache bisogna usare la birra nei sottovasi
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
MI DICONO che gia' il butano scaldi di piu'.boxer17":2x8d50oz ha detto:Butano?
C3-C4bigno72":2jfr4l7x ha detto:Mi dicono che le bombolette piu' alte e snelle come quelle di Macho esistano con diverse miscele per diverse temperature.
)
o prendono esempio di postura da essi :inocchio)MAD147":1hi4uq3m ha detto:Magari i platani si sentono soli ed i pali servono per compagnia...
Bigno dipende dal vento nelle nuove piantumazioni il tronco verrà legato e più pali servono come colonne di sostegno [emoji23] come i contrafforti per le colonne gotiche dai .... [emoji1787]bigno72":2broi8ux ha detto:[emoji38]
I pali sono alti un po' piu' di 2 metri, a occhio.
Adesso hanno tagliato tutti i rami che si trovavano piu' bassi dei pali.
Multa e punti per quale infrazione? Accelerata inutile? :asd)Simone Panassi":ozikrkdy ha detto:Ma anche da voi i vigili son così stronzi ? Ho preso una multa appena uscito di casa in moto la prima accelerata che gli do dopo 100m paletta dei vigili 250€ di multa più 3punti della patente allorché ho iniziato a imprecare e volevano denunciarmi anche per offesa a pubblico ufficiale
Bisognerebbe farla diventare una spa sai quanti soldi ci farebbero gli azionistibigno72":ucvz8ydj ha detto:Multa e punti per quale infrazione? Accelerata inutile? :asd)Simone Panassi":ucvz8ydj ha detto:Ma anche da voi i vigili son così stronzi ? Ho preso una multa appena uscito di casa in moto la prima accelerata che gli do dopo 100m paletta dei vigili 250€ di multa più 3punti della patente allorché ho iniziato a imprecare e volevano denunciarmi anche per offesa a pubblico ufficiale
Per il resto direi che ormai lo sanno anche i sassi che con gli sbirri ci vogliono orecchie basse e dire sempre di si.
Simone Panassi":mtz6chc0 ha detto:Mi son beccato il rilevatore di velocità proprio in accelerazione 82km con limite di 50 ho tentato di spiegargli che e stata una sgasatina visto che non c'era nessuno e che con un custom non vado in giro a fare le gare . E poi mi sono incazzato e gli ho detto che son delle merde e che l' unica cosa che servono in paese e a rompere i Maroni ai cittadini per fare cassa perché quando servono veramente non ci sono mai e che io fossi in loro mi vergognerei anche solo ad andare in giro
Potrei sbagliarmi ma credo proprio che non ci fossero persone attorno, ergo non han potuto. Altrimenti un altro buco nel culo gliel'avrebbero aperto più che volentieri. Vabbé che ormai fa quasi parte del mestiere, ma vedersi dare della "merda inutile" non piace e nessuno.bigno72":36jegsnm ha detto:Legalmente avevi torto marcio, anche per le parole. Ti e' andata bene che non hanno avuto voglia di farti il culo.
Moralmente hai ragione da vendere.
Nah, bastano educazione e magari evitare di arrampicarsi sugli specchi, specie quando si ha torto marcio.bigno72":3cycawt4 ha detto:Multa e punti per quale infrazione? Accelerata inutile? :asd)Simone Panassi":3cycawt4 ha detto:Ma anche da voi i vigili son così stronzi ? Ho preso una multa appena uscito di casa in moto la prima accelerata che gli do dopo 100m paletta dei vigili 250€ di multa più 3punti della patente allorché ho iniziato a imprecare e volevano denunciarmi anche per offesa a pubblico ufficiale
Per il resto direi che ormai lo sanno anche i sassi che con gli sbirri ci vogliono orecchie basse e dire sempre di si.