La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Franco mi piega , un operaio lo chiama Vietnam l'altro lo chiama" Veloce " :lol: :lol: :lol: :lol:

Veloce, portami il 5 :swear) :swear) :swear) :swear)

bigno72":13vpzw3y ha detto:
°maCHo°":13vpzw3y ha detto:
Comunque te non sei mica del tutto a posto col boccino...
Solitamente alla terza bomboletta acquistata nel giro di un mese si passa alla bombola grossa; tu ne compri 28 tutte assieme :matto)

L'unica cosa interessante di queste bombolette e' che (mi dice un collega) esistono in varie miscele che consentono temperature piu' alte rispetto al GPL delle bombole grandi.

ma no ! le ho prese perchè erano rosse :lol: :lol: :lol: :love) :love) :love)

le uniche al mondo ,da inghilterra :asd)

sono le uniche che van su al cannello e al bruciatore pirodiserbo :OK) ..le bombole piu grosse altro tipo di attacco .

poi son comode piccine legegre . 0.90 cent l'una :ka)

scorta totole ho fatto :baby)

se una cosa mi serve sempre negli anni prendo tutto il kit e accessori di solito

trapano ?via di punte platorelli ecc
flessivibile ' via di carta vetrata dischi ecc

se mi servono ovvio

https%3A%2F%2Fcdn.cnn.com%2Fcnnnext%2Fdam%2Fassets%2F190415131804-02-notre-dame-fire-0415.jpg

che macel :wall) :wall)

°maCHo°":3dsas0wf ha detto:
vado giu a bruciare 2 cose
:ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

furgone francese :ignore) :ignore) :ignore) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

tutto torna :jaw) :jaw) :eek:hmamma)

bigno72":1mg1b2c3 ha detto:
°maCHo°":1mg1b2c3 ha detto:
Comunque te non sei mica del tutto a posto col boccino...
Solitamente alla terza bomboletta acquistata nel giro di un mese si passa alla bombola grossa; tu ne compri 28 tutte assieme :matto)

L'unica cosa interessante di queste bombolette e' che (mi dice un collega) esistono in varie miscele che consentono temperature piu' alte rispetto al GPL delle bombole grandi.

Butano?

certo che non poter prevedere un intervento di spegnimento per certi monumenti !

mi chiedo il progresso a cosa serve

mentre pattumavo ho fatto un giro lumache con la mia super pila

na marea

e su rose dei bruchi verdi che pappavano le foglie

domani verde rame :boxe)

°maCHo°":ohzhh93a ha detto:
mentre pattumavo ho fatto un giro lumache con la mia super pila

na marea

e su rose dei bruchi verdi che pappavano le foglie

domani verde rame :boxe)
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]è come curarsi il mal di stomaco con l'antibiotico [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Me lo ha dato il mio agronomo x funghi

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.