Ma dai ero a 200 metri da casa mi fate ridere pure voi !!! Ho girato l Italia senza beccare multe in moto !!!MAD147":2bwernqz ha detto:Potrei sbagliarmi ma credo proprio che non ci fossero persone attorno, ergo non han potuto. Altrimenti un altro buco nel culo gliel'avrebbero aperto più che volentieri. Vabbé che ormai fa quasi parte del mestiere, ma vedersi dare della "merda inutile" non piace e nessuno.bigno72":2bwernqz ha detto:Legalmente avevi torto marcio, anche per le parole. Ti e' andata bene che non hanno avuto voglia di farti il culo.
Moralmente hai ragione da vendere.
Ah, moralmente hanno ragione i vigili. Altrimenti trasformiamo i limiti di velocità in suggerimenti e buona. Senza contare gli insulti gratuiti che si son beccati da chi comunque era in torto avendo infranto una regola che piaccia o meno è in vigore.
Però sul fatto che avessi torto se il limite è di 50km su quello non ci piove andavo a 82 km ma hanno visto anche loro che in curva non andavo di più di 50km ho solo dato la sgasatina proprio prima del rilevatore di velocità