La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MAD147":2bwernqz ha detto:
bigno72":2bwernqz ha detto:
Legalmente avevi torto marcio, anche per le parole. Ti e' andata bene che non hanno avuto voglia di farti il culo.
Moralmente hai ragione da vendere.
Potrei sbagliarmi ma credo proprio che non ci fossero persone attorno, ergo non han potuto. Altrimenti un altro buco nel culo gliel'avrebbero aperto più che volentieri. Vabbé che ormai fa quasi parte del mestiere, ma vedersi dare della "merda inutile" non piace e nessuno.
Ah, moralmente hanno ragione i vigili. Altrimenti trasformiamo i limiti di velocità in suggerimenti e buona. Senza contare gli insulti gratuiti che si son beccati da chi comunque era in torto avendo infranto una regola che piaccia o meno è in vigore.
Ma dai ero a 200 metri da casa mi fate ridere pure voi !!! Ho girato l Italia senza beccare multe in moto !!!
Però sul fatto che avessi torto se il limite è di 50km su quello non ci piove andavo a 82 km ma hanno visto anche loro che in curva non andavo di più di 50km ho solo dato la sgasatina proprio prima del rilevatore di velocità

a treviglio rompono abbastanza coi controli . :nod)

in orari di punta e nei posti piu viabili

poi di notte gareggiano a 300

°maCHo°":2ov7qn30 ha detto:
certo che non poter prevedere un intervento di spegnimento per certi monumenti !

mi chiedo il progresso a cosa serve

Me lo sono chiesto più volte vedendo le immagini.
Qui sei obbligato a fare degli impianti antincendio con un carico d'incendio molto inferiore. Ma.

°maCHo°":3awgzy6y ha detto:
a treviglio rompono abbastanza coi controli . :nod)

in orari di punta e nei posti piu viabili

poi di notte gareggiano a 300
E sottolineo che in caso di incidente non sono loro che intervengono ma i carabinieri o al massimo la stradale

bigno72":23csqzsv ha detto:
boxer17":23csqzsv ha detto:
MI DICONO che gia' il butano scaldi di piu'.
Mi dicono che le calssiche bombolette a forare stile campeggio esistano solo di butano.
Mi dicono che le bombolette piu' alte e snelle come quelle di Macho esistano con diverse miscele per diverse temperature.
MI DICONO EH, non sono neppure interessato ad informarmi sinceramente. :asd)

Se ho letto ho letto per caso :asd)

Ho un fornelletto con quelle bombolette e spinge mica male. Mah, bisogna vedere anche il bruciatore.

boxer17":309oan7b ha detto:
°maCHo°":309oan7b ha detto:
certo che non poter prevedere un intervento di spegnimento per certi monumenti !

mi chiedo il progresso a cosa serve

Me lo sono chiesto più volte vedendo le immagini.
Qui sei obbligato a fare degli impianti antincendio con un carico d'incendio molto inferiore. Ma.
come ottenere fondi . bruciando .

chissà come mai disastri simili ...vedi sacra sindone , fenice , poi bari

avevano sempre lavori in corso ponteggi :wall) :wall) :wall)

bigno72":1wfc4ti0 ha detto:
A inizio inverno qui nel parco avevano piantato gli alberi.
Dei platani (mi dicono) gia' alti una decina di metri.
Alcuni li avevano piantati ben storti.
La settimana scorsa li hanno raddrizzati, scavando e rovinando ovviamente il prato al contorno.
Adesso hanno piantato 3 pali attorno a ogni albero.... ma se non si son mossi in un inverno, a che servono i pali?
Tra l'altro 3 pali verticali a mezzo metro dal tronco, mah...

Di solito si mettono subito. Ma se le pianti storte restano storte. E a volte vanno regolati...

E' "il lavorare" del giorno d'oggi. Erano storti? Adesso ci sono i tutori. Non conta il risultato. Conta l'apparenza.

L altra settimana un amico è restato a piedi con lo scooter su una strada provinciale ... Si e messo a spingerlo quando e passata la municipale in fianco al posto di chiedere che problemi avesse visto che era anche in un punto pericoloso si son messi a ridere senza fermarsi.

E io dovrei anche dare loro del rispetto solo perché.indissano una divisa ma anche no

Simone Panassi":pgw3zix5 ha detto:
Ma anche da voi i vigili son così stronzi ? Ho preso una multa appena uscito di casa in moto la prima accelerata che gli do dopo 100m paletta dei vigili 250€ di multa più 3punti della patente allorché ho iniziato a imprecare e volevano denunciarmi anche per offesa a pubblico ufficiale

Alcuni sì. Puccioppo.
Altri non si fermano neanche su uno parcheggia in mezzo alla strada davanti a loro.

bigno72":8n8e59e7 ha detto:
Durante l'inverno appena passato si sono gia' beccati tutto il vento possibile e immaginabile.
Che siano a triangolo ci sta, anche perche' se sono 3... il problema e' che sono verticali, e verticali secondo me non tengono un belino.

Qualcuno ipotizza che verranno avvolti da una rete per evitare che i bambini si arrampichino.

1.200 persone a fare ipotesi dalle finestre :asd)

Poi dite dei pensionati! :lol:

simo quello che ti dicevo

Allegati

• ss.JPG
    ss.JPG
    107.4 KB · Visualizzazioni: 93
Simone Panassi":1q6mqigp ha detto:
Mi son beccato il rilevatore di velocità proprio in accelerazione 82km con limite di 50 ho tentato di spiegargli che e stata una sgasatina visto che non c'era nessuno e che con un custom non vado in giro a fare le gare . E poi mi sono incazzato e gli ho detto che son delle merde e che l' unica cosa che servono in paese e a rompere i Maroni ai cittadini per fare cassa perché quando servono veramente non ci sono mai e che io fossi in loro mi vergognerei anche solo ad andare in giro

No beh, se c'è di mezzo un rilevatore...plausibile o meno il limite...c'è.

Ne ho presa una in mezzo al granturco...e loro col telelaser erano imboscati su un cancello carraio. Mi hanno fermato in mezzo alla strada su un "dosso" :asd)

Son riuscito a star zitto.
Quando due sul "dosso" si son fermati muso a muso...son riuscito a star zitto ancora. :asd)

Le leggi son quelle per tutti. Le persone no.

che poi non ho mai capito la storia della sera che aumenta :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

cazz serve :wall) :wall) :wall) :wall)

°maCHo°":3cgadous ha detto:
..

chissà come mai disastri simili ...vedi sacra sindone , fenice , poi bari

avevano sempre lavori in corso ponteggi :wall) :wall) :wall)

Fornelli, cortocircuiti, stufette, saldatrici, cannelli, fiamme ossidriche...

Ehh...no i ponteggi non c'entrano...

°maCHo°":3pw50d0y ha detto:
che poi non ho mai capito la storia della sera che aumenta :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

cazz serve :wall) :wall) :wall) :wall)

A farti andare più adagio di notte? Bah.

In svizzera sono più pesanti se commesse nei centri abitati. (Ma usano anche i cartelli di fine centro abitato...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.