Bionda, sbottonata, sega.... anche senza occhiali, le basta il trucco waterproof. :elio)boxer17":12oyl20a ha detto:Te pensa che sul calendario stihl hanno messo una bionda sbottonata con le cuffie e una motosega...
Senza occhiali!!!!!
Bionda, sbottonata, sega.... anche senza occhiali, le basta il trucco waterproof. :elio)boxer17":12oyl20a ha detto:Te pensa che sul calendario stihl hanno messo una bionda sbottonata con le cuffie e una motosega...
Senza occhiali!!!!!
tanto diventi cieco lo stesso con le seghe :crepap) :crepap) :crepap) :mecry2)boxer17":1rd1aeg5 ha detto:bigno72":1rd1aeg5 ha detto:Catalogo Lidl.
Smerigliatrice angolare e camicia sbottonata, bravo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. :swear)
Te pensa che sul calendario stihl hanno messo una bionda sbottonata con le cuffie e una motosega...
Senza occhiali!!!!!
:asd)
picco duro :inocchio) :asd)bigno72":2apk00n4 ha detto:Bionda, sbottonata, sega.... anche senza occhiali, le basta il trucco waterproof. :elio)boxer17":2apk00n4 ha detto:Te pensa che sul calendario stihl hanno messo una bionda sbottonata con le cuffie e una motosega...
Senza occhiali!!!!!
bigno72":27gdsx3w ha detto:https://www.youtube.com/watch?v=jbN-jO11vKgboxer17":27gdsx3w ha detto:
bigno72":3cx9eol7 ha detto:No, uno e' un selettore.boxer17":3cx9eol7 ha detto:Lo giri anche se fai una calotta :asd)
bigno72":1cbmt3ph ha detto:40!! :crepap)°maCHo°":1cbmt3ph ha detto:quanto la smerigliatrice ?
bigno72":1qocxjo7 ha detto::crepap) :crepap) :crepap)
(Era riferita al notaio)
bigno72":18tyxp45 ha detto:Bionda, sbottonata, sega.... anche senza occhiali, le basta il trucco waterproof. :elio)boxer17":18tyxp45 ha detto:Te pensa che sul calendario stihl hanno messo una bionda sbottonata con le cuffie e una motosega...
Senza occhiali!!!!!
Fagli pagare i danni [emoji41]°maCHo°":20v0rbp0 ha detto:[emoji38]
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Il bigno suda [emoji23] ha le dita che sgommano sono slicboxer17":2d7odyqp ha detto:bigno72":2d7odyqp ha detto:No, uno e' un selettore.boxer17":2d7odyqp ha detto:Lo giri anche se fai una calotta :asd)
Allora cerca le manopole di due rubinetti d'ottone, a croce magari :asd)
Ostrega, sarà mica così duro
:?: :thk) :clap) :elio)boxer17":2hgu83w2 ha detto:Allora cerca le manopole di due rubinetti d'ottone, a croce magari :asd)
Della mucca più che altro. :asd)boxer17":29gu8uhb ha detto:bigno72":29gu8uhb ha detto:Una cagata pazzesca! :clap)MAD147":29gu8uhb ha detto:Ci ho visto il montaggio analogico alla Ėjzenštejn. :lol2) :lol2) :lol2)
(Ho usato Google: voglio specificarlo sempre, quando lo faccio)
L'occhio della madre!!!!!
:wall) :wall) :wall)
:crepap) :crepap) :crepap)
°maCHo°":1xe60qfa ha detto:https://www.facebook.com/Piripicchio2017/videos/1367980846675585/
navigatore
Comunque te non sei mica del tutto a posto col boccino...°maCHo°":1nu4g1n9 ha detto:[emoji38]