La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
boxer17":1s6yqkpk ha detto:
°maCHo°":1s6yqkpk ha detto:
che poi non ho mai capito la storia della sera che aumenta :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

cazz serve :wall) :wall) :wall) :wall)

A farti andare più adagio di notte? Bah.

)
certo ...ma perchè non escono di sera i vigili quando e dove serve .rompono le balle ai pendolari lavoratori :wall) :wall)

e come il Murtas quando fa le retate in stazione coi cani ai pendolari che tornano da milano :mecry2) :mecry2) :mecry2)

poi di notte spaccciano li :wall) :wall) :wall) :wall)

boxer17":1xc6c2w8 ha detto:
[
(Ma usano anche i cartelli di fine centro abitato...)
anche qui :scratch) ...il cartello comune treviglio treviglio barrato indica il confine comunale

boxer17":3r0rpkia ha detto:
°maCHo°":3r0rpkia ha detto:
certo che non poter prevedere un intervento di spegnimento per certi monumenti !

mi chiedo il progresso a cosa serve

Me lo sono chiesto più volte vedendo le immagini.
Qui sei obbligato a fare degli impianti antincendio con un carico d'incendio molto inferiore. Ma.
Notredam a differenza delle altre chiese veniva gestita statalmente fin dai tempi della rivoluzione francese se non sbaglio ed era importante perché non abbracciava nessun credo era aperta a tutte le religioni
Era quasi tutta costruita in legno perche essendo piena di guglie spinte a verticalismi unici ,reggevano meglio i pesi e i movimenti ora a distanza di quasi un secolo con la manutenziine che ha di sicuro richiesto un edificio di questo tipo non credo sia possibile che non abbiano messo un sistema di antincendio adeguato ci deve esser stato di sicuro un guasto al sistema di sicurezza

Simone Panassi":3m3p40ni ha detto:
boxer17":3m3p40ni ha detto:
°maCHo°":3m3p40ni ha detto:
certo che non poter prevedere un intervento di spegnimento per certi monumenti !

mi chiedo il progresso a cosa serve

Me lo sono chiesto più volte vedendo le immagini.
Qui sei obbligato a fare degli impianti antincendio con un carico d'incendio molto inferiore. Ma.
Notredam a differenza delle altre chiese veniva gestita statalmente fin dai tempi della rivoluzione francese se non sbaglio ed era importante perché non abbracciava nessun credo era aperta a tutte le religioni
Era quasi tutta costruita in legno perche essendo piena di guglie spinte a verticalismi unici ,reggevano meglio i pesi e i movimenti ora a distanza di quasi un secolo con la manutenziine che ha di sicuro richiesto un edificio di questo tipo non credo sia possibile che non abbiano messo un sistema di antincendio adeguato ci deve esser stato di sicuro un guasto al sistema di sicurezza
doloso ;) ...cosi ora finaziano

°maCHo°":2vtizl1s ha detto:
boxer17":2vtizl1s ha detto:
[
anche qui :scratch) ...il cartello comune treviglio treviglio barrato indica il confine comunale

:asd) si
Troppo difficile da spiegare alla sera.

Cartello bianco = centro abitato (50 all'ora anche senza cartello, divieto uso avvisatori acustici e cazz e mazz). Centro abitato si intende per un certo numero di edifici contigui. Il centro abitato è all'interno del territorio comunale.
Cartello marrone = territorio comunale, limiti generali o specifici (se indicati).

boxer17":2ionpntf ha detto:
°maCHo°":2ionpntf ha detto:
boxer17":2ionpntf ha detto:
[

:asd) si
Troppo difficile da spiegare alla sera.

Cartello bianco = centro abitato (50 all'ora anche senza cartello, divieto uso avvisatori acustici e cazz e mazz). Centro abitato si intende per un certo numero di edifici contigui. Il centro abitato è all'interno del territorio comunale.
Cartello marrone = territorio comunale, limiti generali o specifici (se indicati).
nomi-strani-comune-5.jpg

vietato trombare dopo le 22

Simone Panassi":2r5cwn2d ha detto:

E' un po' come San Pietro da noi. Un simbolo anche.

La copertura era tutta in legno...perché una volta era il materiale migliore per quello scopo. (La guglia rifatta pare fosse già in ghisa, dicevano alla rai.)

Tutto il resto non si sa/si sapra' o non si sapra' mai.

Da pseudotecnicodibassissimalega, che ha avuto a che fare con il Merlo (stampato non quello che canta di macho), con qualche progetto miserrimo e qualche cpi veder succedere una cosa del genere fa strano e male allo stesso tempo.

Ma più di qualcuno (tecnico) che ha lavorato all'estero, mi ha detto che come sicurezza, in generale, non siamo poi peggio come col resto.

Simone Panassi":3l1pdz0f ha detto:
Ma dai ero a 200 metri da casa
Il limite vale pure lì.

mi fate ridere pure voi !!!

Gente allegra il ciel l'aiuta.
Ho girato l Italia senza beccare multe in moto !!!
E speriamo che continui così nel futuro.

Però sul fatto che avessi torto se il limite è di 50km su quello non ci piove andavo a 82 km

Bene

ma hanno visto anche loro che in curva non andavo di più di 50km
Bene anche lì.

ho solo dato la sgasatina proprio prima del rilevatore di velocità
Eh oh, la sgasatina ti ha portato ad 82 orari. E poi ci hai messo pure il carico da 11. :ka)

°maCHo°":3bj8vrfw ha detto:
a treviglio rompono abbastanza coi controli . :nod)

in orari di punta e nei posti piu viabili

poi di notte gareggiano a 300
E le scie chimiche, ed i politici ladri, e si stava meglio quando c'era Benito che non chiudevi manco la porta a chiave, e non ci son più le mezze stagioni...

Simone Panassi":2rydd5ge ha detto:
L altra settimana un amico è restato a piedi con lo scooter su una strada provinciale ... Si e messo a spingerlo quando e passata la municipale in fianco al posto di chiedere che problemi avesse visto che era anche in un punto pericoloso si son messi a ridere senza fermarsi.
C'eri ed hai visto con i tuoi occhi? Perché c'è il caso che il tuo amico potrebbe anche averti raccontato una cazz ata e che non siano nemmeno passati. O che siano passato ed effettivamente abbiano chiesto se ci fossero problemi. O magari gli han riso in faccia. Il beneficio del dubbio diamolo in entrambe le direzioni, non solo contro gli sbirracci cattivi.

Simone Panassi":2rydd5ge ha detto:
E io dovrei anche dare loro del rispetto solo perché.indissano una divisa ma anche no
No, si chiama educazione. E pregiudizio. Se il postino salta il giro e ti consegna un pacco il giorno dopo quello previsto per la consegna dubito che l'indomani quando firmi gli dai della merda inutile. Ma allo sbirro cattivo sì, anche se avevi torto.
33 pesi e 45 misure...

Simone Panassi":6prmqnq9 ha detto:
°maCHo°":6prmqnq9 ha detto:
digli della targa simo :asd)
E be ho evitato sì mi hanno detto che se non me ne stavo zitto mi avrebbero dato la multa anche per la targa che é laterale e non sulla asse del mezzo
Ma guarda, potevano farti la multa anche per la targa e non te l'hanno fatta. Erano mica delle brutte merde inutili?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.