La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bigno72":1tqz7mjt ha detto:
Un giornale locale (il piu' importante di Genova) ha scritto che qui dove lavoro io c'e' un "bunker" super sicuro da cui governiamo via 5G dei droni.
A breve faremo una demo pilotando dal bunker un drone sui parchi di Nervi... ma non era vietato il volo non a vista? :scratch)
Ah, ovviamente il 5G e' cosi' potente da riuscire a penetrare i muri del bunker!
:crepap) :crepap) :crepap)

lo sapevo ! :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

sei uno di loro camuffato :wall) :wall) :wall) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

bigno72":2mkccwv2 ha detto:
boxer17":2mkccwv2 ha detto:
MAD147":2mkccwv2 ha detto:
Na vaccata... :sedia)

https://www.youtube.com/watch?v=xIl4Syah73g

:asd) :asd) :asd)
Che raffinatezza, soprattuto quando lei e' inginocchiata davanti a lui, e quando la mucca le lecca il culo. :crepap) :crepap)

Però nel mentre (dalla biografia):
Um dieses Ziel zu erreichen, folgte zu Beginn 2017 gleich der erste Schritt – Video und Single zur eigenen Nummer „Gina-Lisa (spiel mit deinen Glocken)“ – etwas zu obszön? Aber bitte – „woran denken Sie schon wieder Herr Hofrat?“. Man darf gespannt sein, was die jungen Steirer als nächsten Akt geplant haben – doch eines ist klar – der Funke hat das Feuer bereits entfacht und dieses läuft unaufhaltsam weiter – bereits über 90 Live-Termine für dieses Jahr und auch für 2018 wird der Kalender voller und voller!

All'inizio le prendevo per scemate.
Poi ho pensato a sanremo :asd)

Qui ci sono ritmo e inventiva però:

https://www.youtube.com/watch?v=zSwQ1icECNg

Si, anche uno sfumato dall'alcool :asd)

bigno72":3nflu19d ha detto:
Simone Panassi":3nflu19d ha detto:
Il parere estetico e soggettivo io li farei sferici [emoji41]
Sei sotto l'effetto di stupefacenti? :matto)
Dando per scontato che tu intenda semisferici (calotte in pratica), mi pare un tantino scomoda da manovrare una manopola con quella forma.

Ora che ci penso, sferica sarebbe manovrabile, ma sarebbe un tantino troppo strana. :asd)

E' un potenziometro, mica un dado della ralla di una Potain del '48 ehh!

Lo giri anche se fai una calotta :asd)

bigno72":y92akshx ha detto:
Proviamo a sentire il parere estetico dei paciuli, cosi' per chiacchierare.
Ho questo ampli:

la foto non e' chiarissima, comunque e' ovviamente simmetrico: anche dall'altro lato c'e' quel fianchetto inclinato che raccorda il frontale col dissipatore laterale.

Devo aggiungerci due manopole.
Il frontale e' tropppo perfettamente equilibrato per deturparlo con l'aggiunta di manopole.
Allora ho pensato di metterne una per lato al centro dei fianchetti inclinati.
Le faro' in ottone lucido, sfruttando due tappi da 3/4" femmina (nominali: sono circa 3,5Cm da lato a lato dell'esagono):
iu

Ora, secondo voi e' meglio se li rendo tondi o se semplicemente li licido a specchio lasciandoli esagonali?
allora , io li metterei tutti e 2 su un solo piano inclinato . e li farei tondi poi incidi i tondi con delle righette ..un po come i tappi acqua

°maCHo°":13myu1q0 ha detto:
bigno72":13myu1q0 ha detto:
°maCHo°":13myu1q0 ha detto:
regola la farfalla aria-gas
Assolutamente no. E' un sensore, non un attuatore.
.
si sorry legge la farfalla . e cosa apre la farfalla meccanicamente ?
Il buon vecchio cavetto.
Oppure piu' di recente un motorino (col drive by wire).
Se e' un motorino, non c'e' bisogno del motorino per il minimo e neppure del sensore di posizione della farfalla.

Non escludo che esistano corpi farfallati col motorino e il sensore: potrebbe avere senso (vedasi i motorini di regolazione altezza fari: motorino + sensorre di posizione), ma mica conosco tutti i corpi farfallati. :asd)

Sul Busso c'e' solo un motorino.

°maCHo°":160n0p4y ha detto:
bigno72":160n0p4y ha detto:
boxer17":160n0p4y ha detto:
Più è sofisticata la versione, più sensori ci sono.
Si, ma il sensore di posizione della farfalla e' nato con l'iniezione elettronica.
sugli scouter c'è l attuatore aria eletronico
Ah, non lo sapevo. E' quello di cui parlavo: e' un motorino (passo passo solitamente)

bigno72":2rcup7r3 ha detto:
Catalogo Lidl.
Smerigliatrice angolare e camicia sbottonata, bravo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. :swear)
311903_01.jpg
quanto la smerigliatrice ?

franco sta murando tutto con le prisme :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

confine di un lato tutto a prisme alte 2 metri :wall) :wall) :wall)

son stati li a pulire l'altro confine di mattoni ed ora fanno le cagate :wall) :wall) :wall)

il carcere :wall) :wall) :wall) :wall)

bigno72":2tmmk0wo ha detto:
boxer17":2tmmk0wo ha detto:
Però potevi modificare la scritta in: "The sound of Zena"
:p :p :p
Comunque e' son, figlio, non sound.

Pardon, non la scritta ma due parole della scritta, meglio così? :asd)

Perche' Zen e' l'altro (quello che ho rispolverato in questi giorni) e questo ne' e' un discendente.
Il preamplificatore dedicato allo Zen era il Bride (sposa) of Zen.
Stranamente il preamplificatore del Son of Zen non ha ricevuto un nome: il progetto si chiama semplicemente Zen Balaced Line Stage :(

Ah, visto che non ho ne' voglia ne' intenzione di fare incroci strani, io i preamplificatori li ho sempre infilati nella stessa scatola dei finali, quindi il mio Zen contiene anche il Bride of Zen, e il Son of Zen contiene anche il Zen Balanced blabla .

Se vai avanti così prima di ascoltare la musica devi andare dal notaio :asd)

bigno72":28294a53 ha detto:
Catalogo Lidl.
Smerigliatrice angolare e camicia sbottonata, bravo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. :swear)

Te pensa che sul calendario stihl hanno messo una bionda sbottonata con le cuffie e una motosega...

Senza occhiali!!!!!

:asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.