La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
boxer17":grfdcr0o ha detto:
MAD147":grfdcr0o ha detto:
Na vaccata... :sedia)

https://www.youtube.com/watch?v=xIl4Syah73g

:asd) :asd) :asd)
Mi piace pensare che fossero tutti sbronzi marci, perché prestarsi a certi video da sobri è inescusabile. :lol: :lol:
All'inizio pensavo che Gina - Lisa fosse la bionda coi boccioni e la faccia pitturata dello stesso colore del tizio che vende solide realtà. :lol2) :lol2) :lol2)

Simone Panassi":2oyaw4ge ha detto:
boxer17":2oyaw4ge ha detto:
Simone Panassi":2oyaw4ge ha detto:
Ma se cambio la centralina devo cambiare anche quel sensore?

Elabborazione o sostituzione?
Sostituzione
Allora sicuramente non serve toccare i potenziometro (che una pulita con spray apposito se la moto e' vecchia pero' gliela darei.)

Simone Panassi":mapjicg7 ha detto:
Il parere estetico e soggettivo io li farei sferici [emoji41]
Sei sotto l'effetto di stupefacenti? :matto)
Dando per scontato che tu intenda semisferici (calotte in pratica), mi pare un tantino scomoda da manovrare una manopola con quella forma.

Ora che ci penso, sferica sarebbe manovrabile, ma sarebbe un tantino troppo strana. :asd)

bigno72":1lntovrk ha detto:
Simone Panassi":1lntovrk ha detto:
Dando per scontato che tu intenda semisferici (calotte in pratica), mi pare un tantino scomoda da manovrare una manopola con quella forma.

Ora che ci penso, sferica sarebbe manovrabile, ma sarebbe un tantino troppo strana. :asd)
Sferica e esagerata [emoji41] e meno da grezzoni

Simone Panassi":3pbtc4r0 ha detto:
bigno72":3pbtc4r0 ha detto:
Simone Panassi":3pbtc4r0 ha detto:

Sferica e esagerata [emoji41] e meno da grezzoni
Rotonde sembrerebbero gli occhi di Jonnhy 5 (anche se spostate ai lati).
Esagonali sembrerebbero i bulloni del mostro di Frankenstein.
Sferiche... boh, i pon pon di qualche jodeler tanto simpatico al bosio? :asd)

MAD147":32x9bdbi ha detto:
Ci ho visto il montaggio analogico alla Ėjzenštejn. :lol2) :lol2) :lol2)
Una cagata pazzesca! :clap)
(Ho usato Google: voglio specificarlo sempre, quando lo faccio)

boxer17":paeoiq13 ha detto:
Però potevi modificare la scritta in: "The sound of Zena"
:p :p :p
Comunque e' son, figlio, non sound.
Perche' Zen e' l'altro (quello che ho rispolverato in questi giorni) e questo ne' e' un discendente.
Il preamplificatore dedicato allo Zen era il Bride (sposa) of Zen.
Stranamente il preamplificatore del Son of Zen non ha ricevuto un nome: il progetto si chiama semplicemente Zen Balaced Line Stage :(

Ah, visto che non ho ne' voglia ne' intenzione di fare incroci strani, io i preamplificatori li ho sempre infilati nella stessa scatola dei finali, quindi il mio Zen contiene anche il Bride of Zen, e il Son of Zen contiene anche il Zen Balanced blabla .

Un collega mi suggerisce di lasciarle esagonali arrotondando gli angoli... :scratch)

Son problemi eh.. :asd)

'Sta settimana vedro' se il nuovo perno per il piatto e' venuto dritto a sufficienza. :asd)

Catalogo Lidl.
Smerigliatrice angolare e camicia sbottonata, bravo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. :swear)
311903_01.jpg

bigno72":zupjq5de ha detto:
Catalogo Lidl.
Smerigliatrice angolare e camicia sbottonata, bravo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. :swear)
311903_01.jpg
Già buona che non abbiano messo la foto di un trapano. :lol:

MAD147":3anawbaw ha detto:
Mi piace pensare che fossero tutti sbronzi marci, perché prestarsi a certi video da sobri è inescusabile. :lol: :lol:
All'inizio pensavo che Gina - Lisa fosse la bionda coi boccioni e la faccia pitturata dello stesso colore del tizio che vende solide realtà. :lol2) :lol2) :lol2)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

La birra è l'unica spiegazione :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.