°maCHo°":1ofww7dl ha detto:non mi ricordo ! ma se saldi un pezzo prendi la scossa sei fai massa tu ?
Se la pinza della massa la fissi sulla caviglia sì.
°maCHo°":1ofww7dl ha detto:non mi ricordo ! ma se saldi un pezzo prendi la scossa sei fai massa tu ?
Se sei a piedi nudi e tocchi l'elettrodo si.°maCHo°":2y2qkdng ha detto:non mi ricordo ! ma se saldi un pezzo prendi la scossa sei fai massa tu ?
cacchio centra linate :scratch) :asd)boxer17":2m417mt1 ha detto:[qe fin lainate e dopo (1:33 stimata), poi sulla milano meda.
Ho fatto la traversata della brianza, ho passato l'Adda (bassino) e ho fatto ciao al Giuan dalla provinciale.
1:38 :asd)
ma se tocco il pezzo e pinza ?boxer17":1bmnptoc ha detto:°maCHo°":1bmnptoc ha detto:non mi ricordo ! ma se saldi un pezzo prendi la scossa sei fai massa tu ?
La senti. Da fastidio, ma non ti ammazza (altrimenti ci sarebbero dei sistemi di sicurezza, non credi?)°maCHo°":39s6o6cz ha detto:ma se tocco il pezzo e pinza ?boxer17":39s6o6cz ha detto:°maCHo°":39s6o6cz ha detto:non mi ricordo ! ma se saldi un pezzo prendi la scossa sei fai massa tu ?
ultimoautoren":33ikrkcz ha detto:https://www.lineonline.it/bidone-aspiratutto-lavor-gnx-32.html#
https://indors.it/aspirapolvere-lavor/3 ... quidi.html
https://www.agrieuro.com/aspiratore-mul ... EGEALw_wcB
https://indors.it/aspirapolvere-karcher ... -ap-l.html
e via le orettebigno72":2lsssp6l ha detto:Qui nel parco stanno raddrizzando gli alberi che avevano piantato storti all'inizio dell'inverno.
Non hanno ceduto col tempo: erano storti da subito e si vedeva benissimo.
ha su una manopolina la mia per la tensione :asd) :ka)bigno72":1ltvwa6n ha detto:Se sei a piedi nudi e tocchi l'elettrodo si.°maCHo°":1ltvwa6n ha detto:non mi ricordo ! ma se saldi un pezzo prendi la scossa sei fai massa tu ?
Se pioviggina si.
Ma niente di pericoloso: la senti appena (piu' con le inverter che con quelle a trasformatore che hanno un'inferiore tensione a vuoto).
no , anche un cercafase tester se lo usi male ti fai malebigno72":2spljywy ha detto:(altrimenti ci sarebbero dei sistemi di sicurezza, non credi?)
).
°maCHo°":nab2q0lz ha detto:cacchio centra linate :scratch) :asd)boxer17":nab2q0lz ha detto:[qe fin lainate e dopo (1:33 stimata), poi sulla milano meda.
Ho fatto la traversata della brianza, ho passato l'Adda (bassino) e ho fatto ciao al Giuan dalla provinciale.
ma dalmine bg ?
Corrente, non tensione.°maCHo°":1vz2o3lm ha detto:ha su una manopolina la mia per la tensione :asd) :ka)
E cosa avevi fatto?°maCHo°":kdqgt6yh ha detto:no , anche un cercafase tester se lo usi male ti fai male
a me è esploso in faccia e il diodo sicurezza pure
glicemia :14pc) :asd)boxer17":2854feg0 ha detto:°maCHo°":2854feg0 ha detto:cacchio centra linate :scratch) :asd)boxer17":2854feg0 ha detto:[qe fin lainate e dopo (1:33 stimata), poi sulla milano meda.
ma dalmine bg ?
Lainate crapu'.
Non conosco altri Dalmine :scratch)
bigno72":2snrg5ia ha detto:La senti. Da fastidio, ma non ti ammazza (altrimenti ci sarebbero dei sistemi di sicurezza, non credi?)°maCHo°":2snrg5ia ha detto:ma se tocco il pezzo e pinza ?boxer17":2snrg5ia ha detto:Se la pinza della massa la fissi sulla caviglia sì.
EDIT: se tocchi il pezzo e l'elettrodo (la punta dell'elettrodo).
Oppure, come ho gia' detto, se pioviggina. (ho saldato e pure visto saldare, sotto la pioviggine).
E cosa avevi fatto?bigno72":2o2azo2o ha detto:°maCHo°":2o2azo2o ha detto:no , anche un cercafase tester se lo usi male ti fai male
a me è esploso in faccia e il diodo sicurezza pure
°maCHo°":7up4494d ha detto:glicemia :14pc) :asd)boxer17":7up4494d ha detto:°maCHo°":7up4494d ha detto:cacchio centra linate :scratch) :asd)
ma dalmine bg ?
Lainate crapu'.
Non conosco altri Dalmine :scratch)
che hai fatto a dalmine ?
occhio a dire cosi che dalmine è famosa anche per i trans :asd) :asd)boxer17":26tiiq4o ha detto:Sono andato a recuperare quello che mi paga.