°
°maCHo°
Guest
bel banananone :love) :love) :love) :love)MAD147":3g36e5aw ha detto:[
Ma alla fin della fiera mi garba. :smokin)
bel banananone :love) :love) :love) :love)MAD147":3g36e5aw ha detto:[
Ma alla fin della fiera mi garba. :smokin)
non fanno i nostri capolavori però :asd)MAD147":201ziqmx ha detto:[
Ti svelo un segreto: cagano pure loro. :lol:
manco le mie . pi negli anni 30 :scratch)bigno72":3cavxq39 ha detto:Non mi pare che siano zincate
:?:boxer17":af9zs7y7 ha detto:Ci sono in lamiera preverniciata,
Poi gliele fottono i sinti. :asd)°maCHo°":2aujgzi6 ha detto:franco invece ha riempito di rame tutto :wall) :wall) :wall) :wall)
uno scempio di ricchezzza
Buongiorno a te!Testa":2w4q0ct6 ha detto:Buongiorno ragazzi
°maCHo°":335vxapj ha detto:manco le mie . pi negli anni 30 :scratch)bigno72":335vxapj ha detto:Non mi pare che siano zincate
°maCHo°":2hcdgj8u ha detto:franco invece ha riempito di rame tutto :wall) :wall) :wall) :wall)
Testa":1wjqber7 ha detto:Buongiorno ragazzi
bigno72":3lmbcgsd ha detto::?:boxer17":3lmbcgsd ha detto:Ci sono in lamiera preverniciata,
Vuoi dire che quando ho scritto "in ferro, verniciate, nero dentro e marrone fuori", tu hai inteso che fossero state installate sottoforma di "acciaio dolce non trattato" e poi verniciate dopo, adirittura in 2 colori piuttosto simili? :crepap) :crepap) :crepap)
Diavolo d'un geometra. :crepap)
bigno72":wva6gl68 ha detto:Poi gliele fottono i sinti. :asd)°maCHo°":wva6gl68 ha detto:franco invece ha riempito di rame tutto :wall) :wall) :wall) :wall)
A proposito di genovesi tirchi, che come vi dico sempre, i veri tirchi sono i piemontesi, conosco uno che aveva le grondaie in lamiera preverniciata (cosi' andiamo sul sicuro :asd) ); in occasione del matrimonio della figlia le ha sostituite con quelle in rame belle nuove e brillanti... e passato il matrimonio ha rimesso quelle verniciate!!
NON
STO
SCHERZANDO
bigno72":1kpt3wj5 ha detto:A scanso di equivoci, non si trattava di mio suocero eh... :asd)
Lui fece solo tinteggiare l'esterno della casa in occasione del matrimonio. :matto)
Non faceva il lattoniere ma se le e' montate/smontate da solo.boxer17":2pq53w6m ha detto:A parte la manodopera... :scratch) se le ha prese gratis...ha rivenduto il rottame dopo? Fa il lattoniere e le ha riciclate? Bah...
Perche' (lo avevo dato per scontato, perdonami) la casa e' rimasta grezza per piu' di 20 anni. :asd)boxer17":12jha9h3 ha detto:bigno72":12jha9h3 ha detto:A scanso di equivoci, non si trattava di mio suocero eh... :asd)
Lui fece solo tinteggiare l'esterno della casa in occasione del matrimonio. :matto)
Perché matto?