La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
56757565_1073197876214680_2667542803873005568_n.jpg

BIGNO :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) lavaci il cesso col wcnet

autoren":afu0tucc ha detto:
lavaci il cesso col wcnet
Belinone, il wc net contiene acido cloridrico che scioglie molto rapidamente l'ossido di ferro, ma e' in forma di gel e non scorre via troppo velocemente come farebbe il normale acido muriatico. :asd)
Pero' non l'ho mai provato (un mio collega si, sui cerchioni della moto).

bigno72":3jjd5usz ha detto:
boxer17":3jjd5usz ha detto:
A parte la manodopera... :scratch) se le ha prese gratis...ha rivenduto il rottame dopo? Fa il lattoniere e le ha riciclate? Bah...
Non faceva il lattoniere ma se le e' montate/smontate da solo.
Potrebbe anche averle riciclate: era comunque del ramo edile. Ma non saprei.

Misteri

bigno72":3s5aqrns ha detto:
boxer17":3s5aqrns ha detto:
bigno72":3s5aqrns ha detto:
A scanso di equivoci, non si trattava di mio suocero eh... :asd)
Lui fece solo tinteggiare l'esterno della casa in occasione del matrimonio. :matto)

Perché matto?
Perche' (lo avevo dato per scontato, perdonami) la casa e' rimasta grezza per piu' di 20 anni. :asd)

Ma anche perche' per uno abituato alla citta' (io), l'abitazione "di provenienza" non ha alcun ruolo in un matrimonio.

Ha preso due piccioncini con una fava :asd)

Magari voleva far bella figura col rinfresco, boh.

bigno72":3j8f6yot ha detto:
°maCHo°":3j8f6yot ha detto:
franco invece ha riempito di rame tutto :wall) :wall) :wall) :wall)

uno scempio di ricchezzza
Poi gliele fottono i sinti. :asd)

A proposito di genovesi tirchi, che come vi dico sempre, i veri tirchi sono i piemontesi, conosco uno che aveva le grondaie in lamiera preverniciata (cosi' andiamo sul sicuro :asd) ); in occasione del matrimonio della figlia le ha sostituite con quelle in rame belle nuove e brillanti... e passato il matrimonio ha rimesso quelle verniciate!!

NON
STO
SCHERZANDO
ha speso di piu di montaggio :asd)

Qui nel parco stanno raddrizzando gli alberi che avevano piantato storti all'inizio dell'inverno.
Non hanno ceduto col tempo: erano storti da subito e si vedeva benissimo.

milano armata :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

ci passo di li pure :wall) :wall) :wall)

bigno72":16jcsmel ha detto:
boxer17":16jcsmel ha detto:
A parte la manodopera... :scratch) se le ha prese gratis...ha rivenduto il rottame dopo? Fa il lattoniere e le ha riciclate? Bah...
Non faceva il lattoniere ma se le e' montate/smontate da solo.
Potrebbe anche averle riciclate: era comunque del ramo edile. Ma non saprei.
allora è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!

°maCHo°":3w53bl4r ha detto:
boxer17":3w53bl4r ha detto:
Testa":3w53bl4r ha detto:
Buongiorno ragazzi

Speriamo :asd)

:ciao)

Andiamo fino a Dalmine. Cambiamo aria :asd)
????? ci sono le zoccole li :asd)

Ohh varda. Il "maps" dava code fin lainate e dopo (1:33 stimata), poi sulla milano meda.

Ho fatto la traversata della brianza, ho passato l'Adda (bassino) e ho fatto ciao al Giuan dalla provinciale.
1:38 :asd)

autoren":3ied5qpb ha detto:
BIGNO :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) lavaci il cesso col wcnet
:scratch) :scratch)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.