°
°maCHo°
Guest
li non ho guardato ...preso solo per potenzaboxer17":1ujbdl7e ha detto:Però è fashion :ka)
li non ho guardato ...preso solo per potenzaboxer17":1ujbdl7e ha detto:Però è fashion :ka)
:spin)bigno72":15lmoprz ha detto:Non ci ho capito un beneamato ma non importa :asd) , ora esco (in anticipo).
Buon week end!
nell'ultimo si altri no :cesso)autoren":29p1ovsg ha detto:Quei valori sono più che buoni
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
:spin) ma il mio è potente non come le merde che ahi messoautoren":mt6vk9xd ha detto:È la depressione che solleva lo sporco però..I litri è quanta roba passa
Balle[emoji23]°maCHo°":13gyk3g3 ha detto:nell'ultimo si altri no :cesso)autoren":13gyk3g3 ha detto:Quei valori sono più che buoni
bigno72":u3o7l2u6 ha detto:Non ci ho capito un beneamato ma non importa :asd) , ora esco (in anticipo).
Buon week end!
se sono pochi anche i litri ti si toppaautoren":2wp100f1 ha detto:È la depressione che solleva lo sporco però..I litri è quanta roba passa
mah! altra cinesataautoren":1eafl84u ha detto:Comunque l'ultimo è karcher serio
inculetautoren":1xer57qt ha detto:Balle[emoji23]°maCHo°":1xer57qt ha detto:nell'ultimo si altri no :cesso)autoren":1xer57qt ha detto:Quei valori sono più che buoni
Di sicuro fidati.Ghibli e Wirbel°maCHo°":jdt82vy8 ha detto:devi spendere almeno 400 500 euri per uno serio .
kaccher :cesso) :crepap)autoren":1hecsoiy ha detto:Il tuo culo è cinese
provati entrambi :ka)autoren":3tv7zv90 ha detto:Ciao rinuncio[emoji23]