°
°maCHo°
Guest
tutti quadri all'interno :cry:bigno72":38uh3avn ha detto:[
Vedi se hai dei pozzisti in zona.
uno me li faceva su misura ma un botto di euri
tutti quadri all'interno :cry:bigno72":38uh3avn ha detto:[
Vedi se hai dei pozzisti in zona.
è mica antitraccia :asd)[/quote]autoren":2tmkicc2 ha detto:ma l'hai preso ? il bidone
Non credo succeda nulla.°maCHo°":lq92wvzy ha detto:prova sui gingilli :asd) :tiè)bigno72":lq92wvzy ha detto:Come dicevo, sulla levigatrice orbitale Bosch il manuale specifica molto chiaramente che non presenta alcun fattore di rischio.boxer17":lq92wvzy ha detto:Sì, ma in genere lo intendo per qualunque attrezzo o utensile.
ma che traccia vuoi che lascino queli noramli ?autoren":1no6v7mi ha detto::asd) ci sono tubi che non lasciano segni e sono su roba seria
vibri tutto :asd)bigno72":1152webn ha detto:Perche' non ti piace come utensile?
prova sulla carrozzeria :asd) vedrai che bei segni°maCHo°":9t2tcbfy ha detto:ma che traccia vuoi che lascino queli noramli ?autoren":9t2tcbfy ha detto::asd) ci sono tubi che non lasciano segni e sono su roba seria
li usi in casa pure mah nulla :ka)
vero :worship)autoren":3m81w59u ha detto:[q
prova sulla carrozzeria :asd) vedrai che bei segni
Il mouse e' orbitale. Ma decisamente troppo piccolo per le pareti.°maCHo°":1fr55zd0 ha detto:vibri tutto :asd)bigno72":1fr55zd0 ha detto:Perche' non ti piace come utensile?
cio levigato una parete
io però ho il mause normale non orbo
Io invece reggo benone, anche perché ho la capacità di capire dove posso arrivare con le carte che ho in mano. Inclusi stratagemmi, scorciatoie, bugie con le gambe medie ed il coefficiente Murphy.boxer17":aodbmvau ha detto:bigno72":aodbmvau ha detto:..
Certo c'e' gente che non ci sa lavorare, sotto pressione.
:asd) specialmente dove invece servirebbe.
Ormai non ricordo manco piu' cosa sia, la pressione.
In un ambito totalmente differente e ridotto, ma ti capisco bene.
Ti svelo un segreto: cagano pure loro. :lol:°maCHo°":fl8q8his ha detto:le donne non condividono certe gioiebigno72":fl8q8his ha detto:Seduti sulla tazza.°maCHo°":fl8q8his ha detto:la felicità si raggiunge di notte o dopo la colazione ?
bigno72":ntw08ltn ha detto:invece si, le ho io.boxer17":ntw08ltn ha detto:ferro non esistono
Verniciate (marrone fuori, nero dentro)
Fanno la ruggine. :lol:
ne ho anche in inox (bruttissime)
bigno72":6gx3el21 ha detto:Come dicevo, sulla levigatrice orbitale Bosch il manuale specifica molto chiaramente che non presenta alcun fattore di rischio.boxer17":6gx3el21 ha detto:Sì, ma in genere lo intendo per qualunque attrezzo o utensile.
MAD147":sw5nysvu ha detto:Io invece reggo benone,
Sapeste che mondaccio infame quello della frutta e del commercio. La gente cerca sempre di incularti. :asd)
Per farla breve, ho il mio obiettivo e tocca portarlo a termine. Il come sta a me.
Ma alla fin della fiera mi garba. :smokin)
Sono recenti eh, ne ho anche di nuove non installate.boxer17":2onxybup ha detto:Al massimo acciaio dolce [/quoite]MIIIIIIII :asd)E' probabile che fossero zincate in origine, dentro mettevano la catramina a volte.