°
°maCHo°
Guest
mia no :ka)autoren":1zyh2xq2 ha detto:quattro metri un cazz,da nuovo è metà
mia no :ka)autoren":1zyh2xq2 ha detto:quattro metri un cazz,da nuovo è metà
non so se sia richiesta ..ma la ho :scratch) :cesso)boxer17":2ok2ye67 ha detto:°maCHo°":2ok2ye67 ha detto:è un pozzetto gigante a fine fogna prima di entrare in stradaboxer17":2ok2ye67 ha detto:[ndotta forzata o una turbina a gas, cazz'è la camera di espansione?
I pozzetti finché tutto funziona no...ma...al primo intoppo (letteralmente)...
una camera 150 x 150 circa piastrellata ... dove in caso di toppa riempie quella
Boh. Qua non è richiesta.
Al massimo due ispezione e uno stacco per la ventilazione come da schema del regolamento fognario 1838.
poi aspiri liquidi e perde :asd)°maCHo°":2ddfw0r4 ha detto:ne giunti 2autoren":2ddfw0r4 ha detto:col tubo lungo c'è solo un lavor da 5 metri ma 150 euro
boxer17":6vzwf7q9 ha detto:°maCHo°":6vzwf7q9 ha detto:ok ..ma si toppa sempreboxer17":6vzwf7q9 ha detto:[q
Ma...Al ga resun...
silicona :X) :X) :X)autoren":335by6o9 ha detto:poi aspiri liquidi e perde :asd)°maCHo°":335by6o9 ha detto:ne giunti 2autoren":335by6o9 ha detto:col tubo lungo c'è solo un lavor da 5 metri ma 150 euro
ma mica lo rompi rovini :nono)autoren":2t0ej70f ha detto:boh,tubo ne ho ma non mi metto a modificare na roba nuova
invece si, le ho io.boxer17":uh6mgm9u ha detto:ferro non esistono
Come dicevo, sulla levigatrice orbitale Bosch il manuale specifica molto chiaramente che non presenta alcun fattore di rischio.boxer17":1jwwvl71 ha detto:Sì, ma in genere lo intendo per qualunque attrezzo o utensile.
invece si, le ho io.bigno72":18rcv09i ha detto:boxer17":18rcv09i ha detto:ferro non esistono
utensile di merd :asd)bigno72":1odmf49u ha detto:Come dicevo, sulla levigatrice orbitale Bosch il manuale specifica molto chiaramente che non presenta alcun fattore di rischio.boxer17":1odmf49u ha detto:Sì, ma in genere lo intendo per qualunque attrezzo o utensile.
°maCHo°":2pf89thy ha detto:bigno72":2pf89thy ha detto:°maCHo°":2pf89thy ha detto:non trovo una chiusina cosi ma tonda tonda
con tondo interno grande
[https://i.ebayimg.com/images/g/Y~AAAOSwEVpboeaf/s-l640.jpg/img]
diametro chiusian almeno un metro ...diametro coperchio tondo almeno 70[/quote]Normale "tappo" per pozzi.[/quote]
mica lo trovo :ka)
hanno tutti il coperchio piccolo[/quote]I miei ce l'hanno giusto sui 70Cm
Vedi se hai dei pozzisti in zona.
Paese che vai, tappo che trovi. :asd)boxer17":50rcw2se ha detto:Qui hanno il foro centrale piccolo. Al massimo 50 x 70 ma rettangolare.
prova sui gingilli :asd) :tiè)bigno72":1tjq8g01 ha detto:Come dicevo, sulla levigatrice orbitale Bosch il manuale specifica molto chiaramente che non presenta alcun fattore di rischio.boxer17":1tjq8g01 ha detto:Sì, ma in genere lo intendo per qualunque attrezzo o utensile.
:asd) :asd) :asd)bigno72":2c2pzd24 ha detto:Paese che vai, tappo che trovi. :asd)boxer17":2c2pzd24 ha detto:Qui hanno il foro centrale piccolo. Al massimo 50 x 70 ma rettangolare.
è mica antitraccia :asd)°maCHo°":1e5yyitu ha detto: