Olik, non scrivi da una vita. Che si dice?olikver":d1r78rkn ha detto:
Va che e' arrivato il metano da noi. :asd)°maCHo°":859o3y3i ha detto:@una stufa a legna no ? fai su un bel fuoco e scalda in un ora :X) :X) :X) :X)
Immagino... nella casa in cui si abita...olikver":azhy7ikl ha detto:Quello che è successo da queste parti il 29 ottobre credo che lo sappiate tutti, la pellaccia è salva, ma i danni son stati parecchi. Il “mostro” o la “bestia” come l’abbiamo chiamato qui mi ha scoperchiato mezza casa, e la pioggia di una intera nottata non ha di certo aiutato.
come fai ? ..hai internet fisso ? o da gsm e la stufa super ?bigno72":3w05p26n ha detto:°maCHo°":3w05p26n ha detto:@una
Al venerdi pomeriggio accendo la calderina dal cellulare e arrivo su che' e' gia' caldo.
i.
bigno72":2td0dgcy ha detto:Ora chiedo un aiuto ai paciuli (per quella perdita, che ho isolato ma non ancora risolto essendo in un punto terribile).
Qualche mese fa avevo visto una presentazione di un "silicone" che attacca anche sull'acqua.
Facevano vedere una serie di contenitori sforacchiati da cui zampillava l'acqua e li tappavano al volo.
Ero convinto che fosse Saratoga, ma ora non lo trovo.
Ne sapete nulla?
io uso sempre della sarataga il pongo mastice ,,bicomponete e stucchi anche sott'acquabigno72":16z6daaj ha detto:Ora chiedo un aiuto ai paciuli (per quella perdita, che ho isolato ma non ancora risolto essendo in un punto terribile).
Qualche mese fa avevo visto una presentazione di un "silicone" che attacca anche sull'acqua.
Facevano vedere una serie di contenitori sforacchiati da cui zampillava l'acqua e li tappavano al volo.
Ne sapete nulla?
Se il buco e grosso riempilo prima con la schiuma e poi passi con il silicone°maCHo°":26bacx7o ha detto:io uso sempre della sarataga il pongo mastice ,,bicomponete e stucchi anche sott'acquabigno72":26bacx7o ha detto:Ora chiedo un aiuto ai paciuli (per quella perdita, che ho isolato ma non ancora risolto essendo in un punto terribile).
Ne sapete nulla?
lo uso per metalli ma dovrebbe andare bene anche su pvc
questo
http://www.saratoga.it/it/prodotto/1/15 ... o-metallo/
è divino .... :nod)
Posso solo immaginare. Me spias. :fluffle)olikver":2pn70aq2 ha detto:Quello che è successo da queste parti il 29 ottobre credo che lo sappiate tutti, la pellaccia è salva, ma i danni son stati parecchi. Il “mostro” o la “bestia” come l’abbiamo chiamato qui mi ha scoperchiato mezza casa, e la pioggia di una intera nottata non ha di certo aiutato.
Simone Panassi":28vkrw0o ha detto::?: comunque quello che stiamo vivendo adesso da quel che dicono gli scienziati e' solo l'inizio i primi effetti del cambiamento climatico , per i prossimi anni le previsioni sono ancora più gravi presumono un aumento stagionale delle temperature di 2 gradi che sembra roba da poco ma sarà molto influente sui fenomeni atmosferici di qualsiasi tipo !!!
Quando erano venuti a trovarmi i ladri avevo messo un antifurto con connessione GSM.°maCHo°":1zohg4ov ha detto:come fai ? ..hai internet fisso ? o da gsm e la stufa super ?bigno72":1zohg4ov ha detto:°maCHo°":1zohg4ov ha detto:@una
Al venerdi pomeriggio accendo la calderina dal cellulare e arrivo su che' e' gia' caldo.
i.
Credo sia una termine gergale, ma la caldaia a gas che fa acqua sanitaria e riscaldamento, quando viene montata all'interno dell'abitazione, viene chiamata calderina.calderina cos'è ?
boxer17":yhabhit9 ha detto:Simone Panassi":yhabhit9 ha detto::?: comunque quello che stiamo vivendo adesso da quel che dicono gli scienziati e' solo l'inizio i primi effetti del cambiamento climatico , per i prossimi anni le previsioni sono ancora più gravi presumono un aumento stagionale delle temperature di 2 gradi che sembra roba da poco ma sarà molto influente sui fenomeni atmosferici di qualsiasi tipo !!!
E' già iniziato da un po'...
(Con i vari cicli poi...)