°
°maCHo°
Guest
ma manco il polo fieristico expo MI ha avuto tanto candore :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)bigno72":1owkofjk ha detto:Scorcio inedito.
Solitamente vi invio immagini del campo piu' a sinistra.
ma manco il polo fieristico expo MI ha avuto tanto candore :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)bigno72":1owkofjk ha detto:Scorcio inedito.
Solitamente vi invio immagini del campo piu' a sinistra.
:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)MAD147":16dlwrxa ha detto:No, un influ-Enzo°maCHo°":16dlwrxa ha detto:se enzo ha l'influenza è un influenzer ? :scratch)
ma si chisse nefrega ....mica vario su le lettere ...mi hnnotamponato in un parchegggio e ho su un bel graffio fre le lettere . una spruzzatina ci sta daiMAD147":1ztmhgcd ha detto:Magari sì, ma le targhe non si possono toccare per nessun motivo. Sei a rischio
Che non te ne fregasse niente lo sapevo con certezza, più che immaginarlo.°maCHo°":3b941vp6 ha detto:ma si chisse nefrega ....mica vario su le lettere ...mi hnnotamponato in un parchegggio e ho su un bel graffio fre le lettere . una spruzzatina ci sta daiMAD147":3b941vp6 ha detto:Magari sì, ma le targhe non si possono toccare per nessun motivo. Sei a rischio
Al bingo? Come una vecia? :splat)°maCHo°":6yt014hm ha detto:notte sbocco
simo al bingo :sic) :sic) :sic) :sic) :wall) :wall) :wall) :wall)
continui a confondermi :asd) esercito vs policia :scratch)MAD147":3ibtkrdb ha detto:Che non te ne fregasse niente lo sapevo con certezza, più che immaginarlo.°maCHo°":3ibtkrdb ha detto:ma si chisse nefrega ....mica vario su le lettere ...mi hnnotamponato in un parchegggio e ho su un bel graffio fre le lettere . una spruzzatina ci sta daiMAD147":3ibtkrdb ha detto:Magari sì, ma le targhe non si possono toccare per nessun motivo. Sei a rischio
La spruzzatina NON ci sta perché non si può. Punto. Ovvio che lo farai, se ti beccano ti multano.
Amen. Ti auguro che non ti capiti, ma l'art. 102 del codice stradale non ti è amico.
:ka)
Solo un umile impiegato di basso livello. Un semplice commercialeautoren":23yqqrjk ha detto:continui a confondermi :asd) esercito vs policia :scratch)MAD147":23yqqrjk ha detto:Che non te ne fregasse niente lo sapevo con certezza, più che immaginarlo.°maCHo°":23yqqrjk ha detto:ma si chisse nefrega ....mica vario su le lettere ...mi hnnotamponato in un parchegggio e ho su un bel graffio fre le lettere . una spruzzatina ci sta dai
La spruzzatina NON ci sta perché non si può. Punto. Ovvio che lo farai, se ti beccano ti multano.
Amen. Ti auguro che non ti capiti, ma l'art. 102 del codice stradale non ti è amico.
E CHE dovresti fare legalmente ? rifare la targa ?MAD147":3c05g32o ha detto:Che non te ne fregasse niente lo sapevo con certezza, più che immaginarlo.°maCHo°":3c05g32o ha detto:ma si chisse nefrega ....mica vario su le lettere ...mi hnnotamponato in un parchegggio e ho su un bel graffio fre le lettere . una spruzzatina ci sta daiMAD147":3c05g32o ha detto:Magari sì, ma le targhe non si possono toccare per nessun motivo. Sei a rischio
:lol: :lol: :lol:Simone Panassi":3ls0dqqr ha detto:We we poco tempo fa non ero mica bimbominkia e tamarro czz volano i tempi
Purtroppo devi presentare denuncia di deterioramento e reimmatricolare l'auto.°maCHo°":h09qhxm3 ha detto:E CHE dovresti fare legalmente ? rifare la targa ?MAD147":h09qhxm3 ha detto:Che non te ne fregasse niente lo sapevo con certezza, più che immaginarlo.°maCHo°":h09qhxm3 ha detto:ma si chisse nefrega ....mica vario su le lettere ...mi hnnotamponato in un parchegggio e ho su un bel graffio fre le lettere . una spruzzatina ci sta dai
Purtroppo devi presentare denuncia di deterioramento e reimmatricolare l'auto.MAD147":2bx3gean ha detto:E CHE dovresti fare legalmente ? rifare la targa ?