No°maCHo°":11r80wi8 ha detto:son rovinatiSimone Panassi":11r80wi8 ha detto:Gli servono anche le placchette degli interruttori alza vetri e il maniglione interno per chiudere la porta
i miei cerchi non li vuole ? CNC
No°maCHo°":11r80wi8 ha detto:son rovinatiSimone Panassi":11r80wi8 ha detto:Gli servono anche le placchette degli interruttori alza vetri e il maniglione interno per chiudere la porta
i miei cerchi non li vuole ? CNC
Te lo ho detto che cosa gli serve°maCHo°":c6ogfp9y ha detto:un clima bizona ?
Un faro? :asd)Simone Panassi":2pc2lwhc ha detto:Te lo ho detto che cosa gli serve°maCHo°":2pc2lwhc ha detto:un clima bizona ?
Un po' più digerita...°maCHo°":24dmk2ld ha detto:ti è uscita uguale a come è stata cotta esce) esce) esce)MAD147":24dmk2ld ha detto:Cholonz, come al solito mi hai fatto effetto.
Capolavoro degno del tomahawk di scottona che mi sono scofanato ieri sera. :lol2)
1,45 kg...
Un baffo [emoji1]MAD147":refk87qe ha detto:Un faro? :asd)Simone Panassi":refk87qe ha detto:Te lo ho detto che cosa gli serve°maCHo°":refk87qe ha detto:un clima bizona ?
bigno72":2vuqog4l ha detto:Il tubo interno credo che serva solo alla "morsa scorrevole", carrello traente... va a sapere come lo chiamano, per poter fare presa sul tubo: se ci fai caso "viene indietro" assieme all'estremita' del tubo.boxer17":2vuqog4l ha detto:qui è il "mandrino" che gli da' la forma...aiutato dal tubo interno che fa da anima
Chi?Simone Panassi":1mcys609 ha detto:Mad guarda che sta vicino a te questo è di caltanisetta
non è vicinissimo :asd)Simone Panassi":xi4atn6w ha detto:Mad guarda che sta vicino a te questo è di caltanisetta
sto ...... :asd)MAD147":3cm344jn ha detto:Chi?Simone Panassi":3cm344jn ha detto:Mad guarda che sta vicino a te questo è di caltanisetta
Il collega alfista [emoji2]MAD147":2rx1khcn ha detto:Chi?Simone Panassi":2rx1khcn ha detto:Mad guarda che sta vicino a te questo è di caltanisetta
bigno72":16kbw3fd ha detto:Lo so, ma chissenefotte.MAD147":16kbw3fd ha detto:In itaglia non si usano con l'obbligo ,figuriamoci senza.
Vogliamo seguire il discorso del costo per la societa'? Ho 3 considerazioni al riguardo:
1) Questa vale soprattutto per il casco. Durante i primi giorni di militare mi hanno insegnato che un ferito costa piu' di un morto.
Mmm. Medicinali e attrezzature cambiano.2) Il soldo speso dalla comunita' NON CAMBIA. (ricordo le discussioni quando mia moglie si avvicinava al parto: negli ospedali cercano di non farti fare l'epidurale perche' l'anestesista costa... ma l'anestesista lo paghiamo anche se si gratta!)
I professionisti sono magari anche assicurati, e sono pochi.3) Se vogliamo ridurre le cause di traumi e/o morti allora iniziamo a vietare alle persone di arrampicarsi sulle pareti di roccia. E non sto parlando degli imbecilli della Domenica; anche i professionisti si fanno male. Come col paracadutismo, il deltaplano, e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Simone Panassi":3p85lum4 ha detto:Dai diciamo la giusta quella di mettere le cinture d'obbligo è solo per darti la multa in caso non ce l'hai
[/quote]MAD147":c4zko2u0 ha detto:Il che detto in modo così tranchant e senza contestualizzare è una minchiata di proporzioni epiche, al cui confronto l'Epopea di Gilgamesh sembra l'etichetta dello shampoo che leggi in bagno quando dimentichi il tablet. Non mi riferisco a te ovviamente, ma alla genialata del sergente Scherone...bigno72":c4zko2u0 ha detto:1) Questa vale soprattutto per il casco. Durante i primi giorni di militare mi hanno insegnato che un ferito costa piu' di un morto.
MAD147":hozq0ewa ha detto:Sul muro si vede un merlo. Sarà in agguato? :lol2) :lol2)
Simone Panassi":17yqv5cf ha detto:Domanda ma non c'è l alfa virtual club su fb?