°
sempre ciofeche mi raccomando :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) braccino°maCHo°":2hq1lhg3 ha detto:preso da raptus ho comprat ste robette
125 ...regolatore velocità dietro
qui mi serve solo la base ..sto testando la ditta GF -garden ultimamente ..la plastica in se
Per attorcigliare una cosa la devi tenere ferma da un lato e girarla dall'altro.°maCHo°":2m09s1wq ha detto:ma qui è il pezzo che sta fermo e il macchianrio che attorce ! :scratch)
il mio girava gli estremi :scratch)
e io che ho detto ? :asd)bigno72":1xz86r85 ha detto:[
La differenza sta nel fatto che la prima macchina afferrava gli estremi e torceva.
Questa prende un tubo piuttosto sottile e ROTONDO e lo fa diventare quadrato (immagino con dei ruli).
Se mentre lo fa, ruota, ovvero viene ruotata la deformazione. Che detta cosi' fa schifo.
Provo con altre parole: non ruota il pezo ma ruota il modo in cui il pezzo viene deformato.
200 euri di robetta :wall) :wall) :wall) :wall)autoren":2r6r8d1l ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) braccino
bigno72":2moz56gj ha detto:Macho ricordi che vedendo un video di una macchina che torceva un pezzo di ferro tu ti chiedesti come mai si torcesse in maniera omogenea lungo tutta la lunghezza.
Bene, la spiegazione era semplice (anche se so che non l'hai letta tutta).
Ma qui?
https://www.facebook.com/meccanicanews/videos/2209261269130839/
:asd) :asd)
Suggerimento: e' una macchina diversa da quella dell'altra volta, che fa un mestiere leggermente diverso.
Usa le bretelle se odi la cintura...Simone Panassi":1nvldgg5 ha detto:Poi anche questa le cinture le odio è 20 anni che ho la patente e non ho mai fatto incidenti eccheccavolo [emoji28]
Il tubo interno credo che serva solo alla "morsa scorrevole", carrello traente... va a sapere come lo chiamano, per poter fare presa sul tubo: se ci fai caso "viene indietro" assieme all'estremita' del tubo.boxer17":yht9vvcz ha detto:qui è il "mandrino" che gli da' la forma...aiutato dal tubo interno che fa da anima
[emoji817][emoji772][emoji772][emoji772]MAD147":2j1olil6 ha detto:Usa le bretelle se odi la cintura...Simone Panassi":2j1olil6 ha detto:Poi anche questa le cinture le odio è 20 anni che ho la patente e non ho mai fatto incidenti eccheccavolo [emoji28]
Mi ero perso questa frase del Simo.MAD147":39w1ut1m ha detto:Usa le bretelle se odi la cintura...Simone Panassi":39w1ut1m ha detto:Poi anche questa le cinture le odio è 20 anni che ho la patente e non ho mai fatto incidenti eccheccavolo [emoji28]
In itaglia non si usano con l'obbligo ,figuriamoci senza.bigno72":1rxhb27y ha detto:Mi ero perso questa frase del Simo.MAD147":1rxhb27y ha detto:Usa le bretelle se odi la cintura...Simone Panassi":1rxhb27y ha detto:Poi anche questa le cinture le odio è 20 anni che ho la patente e non ho mai fatto incidenti eccheccavolo [emoji28]
Dire che non hai mai fatto incidenti in 20 anni non ha alcun significato. Potresti benissimo averne 4 nelle prossime 24 ore (non te lo auguro ovviamente).
Detto questo io odio l'obbligatorieta'. Le uso, non mi danno fastidio, credo sia giusto usarle; ma sono contrario all'obbligatorieta'.
Dellle cinture, del casco... adesso parlano di rendere obbligatori i guanti per i motociclisti...
Lo so, ma chissenefotte.MAD147":3cu5v8em ha detto:In itaglia non si usano con l'obbligo ,figuriamoci senza.
poi mettono i pericoli in girobigno72":2cb953zx ha detto:Mi ero perso questa frase del Simo.MAD147":2cb953zx ha detto:Usa le bretelle se odi la cintura...Simone Panassi":2cb953zx ha detto:Poi anche questa le cinture le odio è 20 anni che ho la patente e non ho mai fatto incidenti eccheccavolo [emoji28]
Dire che non hai mai fatto incidenti in 20 anni non ha alcun significato. Potresti benissimo averne 4 nelle prossime 24 ore (non te lo auguro ovviamente).
Detto questo io odio l'obbligatorieta'. Le uso, non mi danno fastidio, credo sia giusto usarle; ma sono contrario all'obbligatorieta'.
Dellle cinture, del casco... adesso parlano di rendere obbligatori i guanti per i motociclisti...
In itaglia non si usano con l'obbligo ,figuriamoci senza.[/quote]MAD147":2a2wh7o9 ha detto:[
In auto no? :lol: :lol: :lol:°maCHo°":1808u5gq ha detto:poi mettono i pericoli in girobigno72":1808u5gq ha detto:Mi ero perso questa frase del Simo.MAD147":1808u5gq ha detto:Usa le bretelle se odi la cintura...
125 18 enni in autostrada :wall) :wall) :wall)