La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maCHo curati sei complottista compulsivo :lol: :lol: :lol: :lol:

:sic) :sic) :sic) :up)

°maCHo°":atzwppg0 ha detto:
olikver":atzwppg0 ha detto:
°maCHo°":atzwppg0 ha detto:
magno ciao :D

poi perchè ti è salito se ti dico ipocrica :lol: :lol: :lol:

ippocrita :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :p
Perché nel contesto della frase lo trovò fuori luogo?
fuori luogo di che ^ ? se uno crede che la verità non sia quella (cioè che non esistano certi complotti ) è ipocrita ! :ka)
No, può essere convinto tanto quanto tu sei convinto che quelle cose esistano. L’ipocrisia è tutt’altra cosa.

è come se ti mi vedi e dici :

ma ciao come sei dimagrito !

)invece sono ingrassato ) :asd)

è ipocrita :nod)

nel nostro caso ammettere il contrario ..cio che tutto funziona bene ...clima ecc . è da ipocriti .

io questo intendo .

52629663_2392744260749887_4236181588993376256_n.jpg

Andy96":14vebsh2 ha detto:
°maCHo°":14vebsh2 ha detto:
Simone Panassi":14vebsh2 ha detto:
su che parmetro lo sostieni ? hi mai provato un altro cambio ?

è logoro ha troppo gioco la leva è normale dopo tutti i kmche hai .
È proprio il Ts ad avere la leva balorda. Quella del jtdm è molto più rapida e precisa. ;)

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Il C530 è tutta un'altra vita

°maCHo°":2bi7l5q6 ha detto:
op che casualità ! :scratch)
il girono stesso che ve lo detto io con le scie chimiche :thk)

https://giornaleditreviglio.it/attualit ... z5b0HlVwLk

poi danno la colpa agli agricoltori :celebrate)

chissa cosa ci fanno mangiare . roba sana :OK) :OK) :OK) :OK) :clap) :clap) :clap) :clap)

Dove è nato mio papà in montagna una generazione è "sparita" per colpa di una sola malattia. Sempre vissuto fra i 300 e i 1000 mt.
Chi è andato via no.

Pare sia colpa delle mele. Non del frutto ovviamente, ma di quel che ci andava sopra una volta.

bigno72":oxcfy50n ha detto:
Vi metto a parte di una cosa che ho visto un paio di giorni fa.

Forse vi avevo parlato di John Cage. ..

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Vabbe', mi son fatto due risate.

Se è vero è un bel perché: (wiki)

Nel 1959 Cage partecipò al telequiz Lascia o raddoppia? in qualità di esperto di funghi[5], vincendo 5 milioni di lire. Durante lo spettacolo si esibì in un concerto chiamato "Water Walk", sotto gli occhi sbigottiti di Mike Bongiorno e del pubblico italiano, in cui gli "strumenti" erano, tra gli altri, una vasca da bagno, un innaffiatoio, cinque radio, un pianoforte, dei cubetti di ghiaccio, una pentola a vapore e un vaso di fiori.

Memorabile il dialogo che ci fu tra il presentatore e Cage quando questi si congedò, vittorioso:

M.B.: "Bravissimo, bravo bravo bravo bravo. Bravo bravissimo, bravo Cage. Beh, il signor Cage ci ha dimostrato indubbiamente che se ne intendeva di funghi... quindi non è stato solo un personaggio che è venuto su questo palcoscenico per fare delle esibizioni strambe di musica strambissima, quindi è veramente un personaggio preparato. Lo sapevo perché mi ricordo che ci aveva detto che abitava nei boschetti nelle vicinanze di New York e che tutti i giorni andava a fare passeggiate e raccogliere funghi".
J.C.: "Un ringraziamento a... funghi, e alla Rai e a tutti genti d'Italia".
M.B.: "A tutta la gente d'Italia. Bravo signor Cage arrivederci e buon viaggio, torna in America o resta qui?".
J.C.: "Mia musica resta".
M.B.: "Ah, lei va via e la sua musica resta qui, ma era meglio il contrario: che la sua musica andasse via e lei restasse qui".

:lol: :lol: :lol:

bigno72":mu98zbr5 ha detto:
[I tweeter (si scrive cosi') li in alto ci sono solo sulle versioni NON Bose.
Sulle versioni Bose il tweeter e' "coassiale" ovvero integrato nella "cassa" del woofer, cosa abbastanza tipica in ambito car audio.
Sulla mascherina hanno aggiunto la scritta Bose ma il tweeter dietro non c'e'.

C'e' una ragione ben specifica dietro a questa scelta, tipica della filosofia progettuale Bose.

Mi pare di aver capito che ci sono varie teorie (o forse è meglio chiamarle scelte) sul come riprodurre "il suono".

La Bose così facendo dovrebbe darti la sensazione di essere avvolto dal suono, (in più c'è anche il subwoofer).
Mentre spostando il tweeter dall'altro diffusore si avverte la diversa direzione di provenienza degli "alti" rispetto agli altri suoni.
Che magari si sentono più distinti, ma...scelte insomma. (Mi pare ehh.)
Sempre parlando di impianti di qualità.

Ma, al netto dei gusti, dato che in genere certe scelte si fanno solo per costo, è possibile che due altoparlanti separati vengano a costare di meno, rispetto a degli altoparlanti "doppi"? (che oltretutto "rendono" di più :scratch) )

Vado a vedere il video complotto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.