La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bigno72":1uatrnon ha detto:
°maCHo°":1uatrnon ha detto:
il mondo è corrotto .
Questo e' ovvio, da quando ci sono gli esseri umani a calpestarlo.
Ma che c'entra? :asd)
centra ..perchè sono le marionette mosse dal burattinai a crearlo ..e noi a crederci ...d alla polita alla colpevolezz finta manipolata della realta

economia , salute malattie , clima ,stampa ecc ci fan credere quello che vogliono ..ma dietro c'è un meccansmo ben oliato di illuminati


è tutto un complotto ..basato sui poveri sulla povera gente come noi da muovere condizionare
 
bigno72":1c4fppo3 ha detto:
°maCHo°":1c4fppo3 ha detto:
bigno72":1c4fppo3 ha detto:
, dall'altro ci sono anche dei gaglioffi che le mettono in piedi, per tornaconto o vanagloria.
oh finalmente :worship) :worship)
Guarda che mi hai frainteso: i gaglioffi sono quelli che per tornaconto o vanagloria mettono in piedi le bufale!
a h allo no . lascia perdere i malati di mente che lucrano su la povera ignoranza ....terra piatta ecc

li sin mitomani o fancazzisti senza prove.
 
°maCHo°":21c67gwe ha detto:
li sin mitomani o fancazzisti senza prove.
Oh bella, questa sembra la risposta data dal portavoce della flat Earth Society a Elon Musk:

-Come mai se esiste la societa' della terra piatta non esiste una societa' di marte piatto?
Risposta seria ed ufficiale:
-Perche' e' stato scintificamente provato che Marte NON e' piatto!

Tu fai lo stesso ragionamento:
Gli sciachimicisti hanno le prove, ma i terrapiattisti no! :asd)
 
°maCHo°":1chlcjsq ha detto:
MAD147":1chlcjsq ha detto:
°maCHo°":1chlcjsq ha detto:
bigno72 ha detto:
Interessante, se avete 20 minuti da dedicargli.
Macho non ne fara' tesoro, ma pazienza. :asd)
https://www.youtube.com/watch?v=bjo...AiOT689K3VIHXwVHs7JYN9YA1swK-8EB5OEh7myv2RoZY
pirlata . come se fossimo malati :wall)

se il mondo fosse pulito e ingenuo come voi :ciao) :ciao) :ciao)
ingenuo sei tu e credulone.
ma anche no . il mondo è corrotto .voi credete di no :lol: ..illusi ipocriti
Alt. Illusi ci può stare, ipocriti lo vedo quantomeno gratuito, per non dire che non c’entra un beneamato c..zo
 
bigno72":2p7fgyu6 ha detto:
[q:
Gli sciachimicisti hanno le prove, ma i terrapiattisti no! :asd)
quindi ' ? cos deduci . che quelli sono pagliaccia gli altri no .

le scie chimiche stanno facendo danni . la terra piatta lascialo credere a quei malati di mente
 
olikver":3uzwtb3y ha detto:
[

pirlata . come se fossimo malati :wall)

se il mondo fosse pulito e ingenuo come voi :ciao) :ciao) :ciao)
ingenuo sei tu e credulone.[/quote]
ma anche no . il mondo è corrotto .voi credete di no :lol: ..illusi ipocriti[/quote]
Alt. Illusi ci può stare, ipocriti lo vedo quantomeno gratuito, per non dire che non c’entra un beneamato c..zo[/quote]


ma l'ipocrisia è nel credere che non esista tutto cio ..... :ka) nonè un offesa mia

non è personale fra me e voi . io sono unca cavia formica come voi tutti . ma difendo certi complottisti e contro certe bale che ci dicono .corrotti.

mica crederete ai radar spenti l'undici settempre :lol: :lol: o che riescono a colpire cosi falcimente certi posti :asd)

è tutto finalizzato al complotto .....contro qualcosa qualcuno per avrere la scusa di fare .

isisi migliaia di fotfaiters :lol: :lol: :lol: 4 pagliacci vestiti e armati di tutto punto per farvi credere :wall) :wall) :wall)

i virus maattie sono state generate diffus dall'uomo ica dalla biologia naturale .
la farmacologia è l'inustria prima al mondo .

il problema è che nella nostara stupida LIMITATA inutile minuscola vita che purtroppo abbiamo una coscienza un ego una dignita individuale da crearci una vita nostra e mantenerla connostre certezze .

se dovessimo vivere eterni lotteremmo tutti insieme contro sti soprusi mondiali .


il trump ora sta misurando la cina ... per vedere se un domani stara contro o alleata all'america contro la russia .


il pion yuong se o sono gia comprato indi anche il territorio strategico

è un gioco a discapito di vittime .

quanti militari morti o zittiti da la verità

ricordo ancora amici alla leva spediti in cossovo con armi radioatttive senza protezioni ...ma no non ti succede nulla ... :dead)
ecc ecc

qui la gente sta morendo per sti esperimenti o infognate chimiche :evil: :evil: :evil:

ormai siamo alla frutta .il clima lo abbiamo modificano noi cosi :matto)
 
magno ciao :D


poi perchè ti è salito se ti dico ipocrica :lol: :lol: :lol:

ippocrita :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :p
 
che bello mi è scaduto il primo mese illiad e se non ricarico posso stare in stand by senza pagare anche se non consumo :X) :X) :X) :X) :X)
 
eohhh non lo compro il disel sai !

fra unpo lo tolgono inquina han detto :lol: :lol: :lol: :wall) :wall) :wall) :wall)

benzina benzina :love) :love) :love)

ma andate a cagare gulotti :wall) :wall)


togliete la droga piuttosto dal mondo :wall) :wall)

a no fa comodo :wall) :wall) :wall)

mettee piu videopocher che fan bene :spin)
 
mangio sano io :lol: :lol: :lol: vai cracco cl bigmac :clap) :clap) :clap) :crepap) :crepap)
 
°maCHo°":3cigbz5k ha detto:
magno ciao :D


poi perchè ti è salito se ti dico ipocrica :lol: :lol: :lol:

ippocrita :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :p
Perché nel contesto della frase lo trovò fuori luogo?
 
ditemi una sola cosa che secondo voi funziona nel mondo su !

dai listone


l'aomre su internet ?

la salute ?
laria clima ?

il mare inquinato

le terre inquinate

l'aria inquinate ?

ma no maccio ti sbagli guarda che il mondo non è mica cosi è bello :lol: :lol: :lol: :yep) :yep) :yep) :yep) :up) :up) :up) :up) :boxe) :boxe) :boxe)

se tu malato :boxe)
ok domani mi drogano coi farmaci cosi ci credo pure io che tutto funziona per il nostro futuro e le mele marce sono solo poche :lol: :lol: :lol:


si si credici :celebrate)
 
olikver":50mqpzag ha detto:
°maCHo°":50mqpzag ha detto:
magno ciao :D


poi perchè ti è salito se ti dico ipocrica :lol: :lol: :lol:

ippocrita :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :p
Perché nel contesto della frase lo trovò fuori luogo?
fuori luogo di che ^ ? se uno crede che la verità non sia quella (cioè che non esistano certi complotti ) è ipocrita ! :ka)
 
o per difeesa personale non vuole ammettere che esista :ka)


o nel vostro caso solo perchè ve lo detto io , un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! .
 
parlo per partito preso non personale ripeto che sia chiaro . io sono nessuno per giudcare voi .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top