°
[emoji87]°maCHo°":pityfsbc ha detto::asd) ..come va il dito ' ?
e il tuo nuovo lavoro ?
sei fisso o mobile ?
devi scriverlo prima della foto :asd) :asd) :asd)autoren":qs45klfb ha detto:Bigno non guardare
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
che mondo difficile . ora siete in 2 sotto copertura :lol2) :Ball) :Ball)autoren":huldbt4h ha detto:[emoji87]°maCHo°":huldbt4h ha detto::asd) ..come va il dito ' ?
e il tuo nuovo lavoro ?
sei fisso o mobile ?
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
°maCHo°":c1nzga7p ha detto:ma rieci a sparare col dito ? :nono)
Continui a travisare le mie parole.°maCHo°":3o6ajxfe ha detto:quindi ' ? cos deduci . che quelli sono pagliaccia gli altri no .bigno72":3o6ajxfe ha detto:[q:
Gli sciachimicisti hanno le prove, ma i terrapiattisti no! :asd)
le scie chimiche stanno facendo danni . la terra piatta lascialo credere a quei malati di mente
Quella era una cosa reale e perfettamente nota.°maCHo°":2atou5u0 ha detto:ricordo ancora amici alla leva spediti in cossovo con armi radioatttive senza protezioni ...ma no non ti succede nulla ... :dead)
Beh perche' secondo il vocabolario italiano e' un insulto bello e buono.°maCHo°":2z5a1o2q ha detto:poi perchè ti è salito se ti dico ipocrica :lol: :lol: :lol:
Occhio che di solito se non ricarichi per un anno poi scade.°maCHo°":1d9s3y8s ha detto:che bello mi è scaduto il primo mese illiad e se non ricarico posso stare in stand by senza pagare anche se non consumo :X) :X) :X) :X) :X)
L'hai guardato il video che ho linkato?°maCHo°":1dc4hxqu ha detto:ditemi una sola cosa che secondo voi funziona nel mondo su !