A
bigno72":1er22x4i ha detto:...
Anche se qui dentro c'e' pieno di gente che sostiene di saper fare meglio dei signori Bose, ...
°maCHo°":1y7d5vxq ha detto:si puo sistemare il ballamento eccessivo da usura della leva cambio (di simo :asd) )????
tipo ? la pallina dentroboxer17":oqj7boed ha detto:°maCHo°":oqj7boed ha detto:si puo sistemare il ballamento eccessivo da usura della leva cambio (di simo :asd) )????
Basta cambiare quello che c'è di usurato :asd)
[emoji64][emoji480]autoren":2mguvrxp ha detto:3.30 presenza
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Cuseee ? Che cosa balla ? Guarda che il mio cambio va benissimo !!°maCHo°":1fy1w8b2 ha detto:si puo sistemare il ballamento eccessivo da usura della leva cambio (di simo :asd) )????
°maCHo°":2b7o9v1j ha detto:tipo ? la pallina dentroboxer17":2b7o9v1j ha detto:°maCHo°":2b7o9v1j ha detto:si puo sistemare il ballamento eccessivo da usura della leva cambio (di simo :asd) )????
Boxer l unica cosa che volevo cambiare [emoji1787] era il pomello ci voglio mettere il teschio l avrei anche trovato ma ... Non ha gli occhi che si illuminanoboxer17":26q4jbvk ha detto:°maCHo°":26q4jbvk ha detto:tipo ? la pallina dentroboxer17":26q4jbvk ha detto:°maCHo° ha detto:si puo sistemare il ballamento eccessivo da usura della leva cambio (di simo :asd) )????
Dipende. Sulla sfregiata era la testina di uno dei due cavi, quello che fa avanti e indietro. La palla era a posto. Ma prima di consumarsi la palla ci son boccole anche lì...
Va visto...anche se non si vede...
Come ho detto, lo spazio c'e' perche' e' usato nelle versioni SENZA Bose.Simone Panassi":32rjmgf0 ha detto:Io ne avrei visti 2 Tweeter della Bose in vendita da beps che hanno pure il preamplificatore ... Poi bigno io pensavo visto ch c'è lo spazio che te lo vendessero a parte come kit anche perché la sonorità degli alti non e che sia poi così accentuata con quelli originali
bigno72":lsn841zd ha detto:Ma che cos'e' un tweeter con preamplificatore??? :?:
non e un preamplificatore, è un filtro passa alto, altrimenti il tweeter lo bruciSimone Panassi":1unkoe0s ha detto:bigno72":1unkoe0s ha detto:Ma che cos'e' un tweeter con preamplificatore??? :?:
Così[emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Esatto. E sui tweeter "car audio" alla buona e' un semplice condensatore gia' collegato e incollato dietro al tweeter stesso.olikver":2iw1jwyw ha detto:non e un preamplificatore, è un filtro passa alto, altrimenti il tweeter lo bruci