La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
3.30 presenza

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
bigno72":1er22x4i ha detto:
...
Anche se qui dentro c'e' pieno di gente che sostiene di saper fare meglio dei signori Bose, ...

Beh, collaudatori e persone che recitano due canti del Giacosa o del Bocchi a memoria ne abbiamo a bizzeffe.....che vuoi che siano due casse...
 
Africamad
d71b84736b7dd0db97faac620fdd0ee1.jpg


Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
°maCHo°":2b7o9v1j ha detto:
boxer17":2b7o9v1j ha detto:
°maCHo°":2b7o9v1j ha detto:
si puo sistemare il ballamento eccessivo da usura della leva cambio (di simo :asd) )????

Basta cambiare quello che c'è di usurato :asd)
tipo ? la pallina dentro

Dipende. Sulla sfregiata era la testina di uno dei due cavi, quello che fa avanti e indietro. La palla era a posto. Ma prima di consumarsi la palla ci son boccole anche lì...

Va visto...anche se non si vede...
 
Io ne avrei visti 2 Tweeter della Bose in vendita da beps che hanno pure il preamplificatore ... Poi bigno io pensavo visto ch c'è lo spazio che te lo vendessero a parte come kit anche perché la sonorità degli alti non e che sia poi così accentuata con quelli originali
 
boxer17":26q4jbvk ha detto:
°maCHo°":26q4jbvk ha detto:
boxer17":26q4jbvk ha detto:
°maCHo° ha detto:
si puo sistemare il ballamento eccessivo da usura della leva cambio (di simo :asd) )????

Basta cambiare quello che c'è di usurato :asd)
tipo ? la pallina dentro

Dipende. Sulla sfregiata era la testina di uno dei due cavi, quello che fa avanti e indietro. La palla era a posto. Ma prima di consumarsi la palla ci son boccole anche lì...

Va visto...anche se non si vede...
Boxer l unica cosa che volevo cambiare [emoji1787] era il pomello ci voglio mettere il teschio l avrei anche trovato ma ... Non ha gli occhi che si illuminano
Poi è cromato e io lo voglio nero
 
Simone Panassi":32rjmgf0 ha detto:
Io ne avrei visti 2 Tweeter della Bose in vendita da beps che hanno pure il preamplificatore ... Poi bigno io pensavo visto ch c'è lo spazio che te lo vendessero a parte come kit anche perché la sonorità degli alti non e che sia poi così accentuata con quelli originali
Come ho detto, lo spazio c'e' perche' e' usato nelle versioni SENZA Bose.
Il Bose e' fatto per suonare meglio dell'impianto base, non peggio. E lo fa col tweeter coassiale.

Ma se proprio ti sballa, cerchi un paio di tweeter originali dallo sfasciacarrozze e ce li metti (c'e' i connettore pronto li dietro, li devi solo collegare).
Se compri altra roba (anche marchiata Bose) non e' detto che si adatti alla mascherina e non avra' certo il connettore AlfaRomeo.

Ma che cos'e' un tweeter con preamplificatore??? :?:
 
olikver":2iw1jwyw ha detto:
non e un preamplificatore, è un filtro passa alto, altrimenti il tweeter lo bruci
Esatto. E sui tweeter "car audio" alla buona e' un semplice condensatore gia' collegato e incollato dietro al tweeter stesso.

Da quel disegno io capisco che non c'e' manco il condensatore e ci devi mettere tu il filtro, ma vabbeh.

EDIT: in basso oltre al disegno di nota una foto con 2 tweeter e 2 scatolini, quindi immagino che te li vendano assieme.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top