La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sto annoiando . vado a afre un pisolino vecchio :smokin)

°maCHo°":2k1tdyq5 ha detto:
però a me sembra che il coperchio nero non chiuda il catino olio ...quindi se inclini il motocolt si rovescia :asd) ..no?

Si. Ma una volta che la matassa è imbrattata funziona comunque.

E il livello va controllato ogni giorno (quando si usa).

Simone Panassi":bezglyx7 ha detto:
Ma i Twitter della Bose sono solo un optional sulle portiere Alfa ho smontato le mie ma i Twitter mancavano [emoji58][emoji58][emoji58]
I tweeter (si scrive cosi') li in alto ci sono solo sulle versioni NON Bose.
Sulle versioni Bose il tweeter e' "coassiale" ovvero integrato nella "cassa" del woofer, cosa abbastanza tipica in ambito car audio.
Sulla mascherina hanno aggiunto la scritta Bose ma il tweeter dietro non c'e'.

C'e' una ragione ben specifica dietro a questa scelta, tipica della filosofia progettuale Bose.
Anche se qui dentro c'e' pieno di gente che sostiene di saper fare meglio dei signori Bose, disattivando la gestione Bose sulla radio ed aggiungendo un paio di tweeter ad minchiam nelle mascherine.

bigno72":2bipkg4y ha detto:
Simone Panassi":2bipkg4y ha detto:
Ma i Twitter della Bose sono solo un optional sulle portiere Alfa ho smontato le mie ma i Twitter mancavano [emoji58][emoji58][emoji58]
I tweeter (si scrive cosi') li in alto ci sono solo sulle versioni NON Bose.
solo davanti :smokin)

si puo sistemare il ballamento eccessivo da usura della leva cambio (di simo :asd) )????

ma è possibile che e passo solo il polpastrello del dito leggermente e tolgo la polvere consolidata da mesi sopra il furgone mi si micrograffia seguendo il dito ? :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

ma che cazz swirl di merd

è impossibile non averle ..manco ad essere maniacali :baby)

°maCHo°":1cxlecrz ha detto:
ma è possibile che e passo solo il polpastrello del dito leggermente e tolgo la polvere consolidata da mesi sopra il furgone mi si micrograffia seguendo il dito ? :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

Pensa la mia nero pastello, e i meccanici che si appoggiano sopra con la tuta per lavorarci. Ho i segni sui fianchetti anteriori di quando mi hanno cambiato gli ammortizzatori, e gliel'avevo portata pulita. [emoji58]

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Andy96":29hhk2oz ha detto:
°maCHo°":29hhk2oz ha detto:

Pensa la mia nero pastello, e i meccanici che si appoggiano sopra con la tuta per lavorarci. Ho i segni sui fianchetti anteriori di quando mi hanno cambiato gli ammortizzatori, e gliel'avevo portata pulita. [emoji58]

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.