°
°maCHo°":2k1tdyq5 ha detto:però a me sembra che il coperchio nero non chiuda il catino olio ...quindi se inclini il motocolt si rovescia :asd) ..no?
I tweeter (si scrive cosi') li in alto ci sono solo sulle versioni NON Bose.Simone Panassi":bezglyx7 ha detto:Ma i Twitter della Bose sono solo un optional sulle portiere Alfa ho smontato le mie ma i Twitter mancavano [emoji58][emoji58][emoji58]
che palleboxer17":17gigvs0 ha detto:[
E il livello va controllato ogni giorno (quando si usa).
solo davanti :smokin)bigno72":2bipkg4y ha detto:I tweeter (si scrive cosi') li in alto ci sono solo sulle versioni NON Bose.Simone Panassi":2bipkg4y ha detto:Ma i Twitter della Bose sono solo un optional sulle portiere Alfa ho smontato le mie ma i Twitter mancavano [emoji58][emoji58][emoji58]
Pensa la mia nero pastello, e i meccanici che si appoggiano sopra con la tuta per lavorarci. Ho i segni sui fianchetti anteriori di quando mi hanno cambiato gli ammortizzatori, e gliel'avevo portata pulita. [emoji58]°maCHo°":1cxlecrz ha detto:ma è possibile che e passo solo il polpastrello del dito leggermente e tolgo la polvere consolidata da mesi sopra il furgone mi si micrograffia seguendo il dito ? :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
ma che cazz swirl di merd
è impossibile non averle ..manco ad essere maniacali :baby)
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)Andy96":29hhk2oz ha detto:Pensa la mia nero pastello, e i meccanici che si appoggiano sopra con la tuta per lavorarci. Ho i segni sui fianchetti anteriori di quando mi hanno cambiato gli ammortizzatori, e gliel'avevo portata pulita. [emoji58]°maCHo°":29hhk2oz ha detto:ma è possibile che e passo solo il polpastrello del dito leggermente e tolgo la polvere consolidata da mesi sopra il furgone mi si micrograffia seguendo il dito ? :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
ma che cazz swirl di merd
è impossibile non averle ..manco ad essere maniacali :baby)
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Io ho fatto rigenerare gli originali.°maCHo°":35ez95bk ha detto:ma ammo e molle assetto alfa si trovano ancora da alfa ?