Non ho capito se ti riferisci alla tettuta, al fidanzato geloso, o direttamente a Macho. :lol:MAD147":2otrsizw ha detto:Feticista fighetta del menga. :asd)
Non ho capito se ti riferisci alla tettuta, al fidanzato geloso, o direttamente a Macho. :lol:MAD147":2otrsizw ha detto:Feticista fighetta del menga. :asd)
A macho che tra le cose belle della psicologa ben popputa mette i piedi.bigno72":3dhopfhb ha detto:Non ho capito se ti riferisci alla tettuta, al fidanzato geloso, o direttamente a Macho. :lol:MAD147":3dhopfhb ha detto:Feticista fighetta del menga. :asd)
propoli :cesso)MAD147":185bhrsf ha detto::vomito)°maCHo°":185bhrsf ha detto:ci vuole una buonissima caramellina al miele-menta ora
io direi di si invece . lo tiene in pugnoMAD147":32tbww8f ha detto:[q
Se è psicologa e non manda al diavolo il fidanzato possessivo non è molto furba.
se una ha i piedi brutti non la voglio :lol: :lol:MAD147":3sw4cp1x ha detto:A macho che tra le cose belle della psicologa ben popputa mette i piedi.bigno72":3sw4cp1x ha detto:Non ho capito se ti riferisci alla tettuta, al fidanzato geloso, o direttamente a Macho. :lol:MAD147":3sw4cp1x ha detto:Feticista fighetta del menga. :asd)
Che minchia te ne frega dei piedi? Feticista fighetta.
Zerbino geloso? :lol: :lol: :lol:°maCHo°":3d2j2ygg ha detto:io direi di si invece . lo tiene in pugnoMAD147":3d2j2ygg ha detto:[q
Se è psicologa e non manda al diavolo il fidanzato possessivo non è molto furba.
difatti è uno zerbino umano
Sei feticista eccome. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":3bpay378 ha detto:MAD147":3bpay378 ha detto:se una ha i piedi brutti non la voglio :lol: :lol:bigno72":3bpay378 ha detto:A macho che tra le cose belle della psicologa ben popputa mette i piedi.
Che minchia te ne frega dei piedi? Feticista fighetta.
e non sono fetisch...ma un bel tacchetto o zeppettina mi arrapa
no no comanda lei :sadomaso)MAD147":1vawinix ha detto:Zerbino geloso? :lol: :lol: :lol:°maCHo°":1vawinix ha detto:io direi di si invece . lo tiene in pugnoMAD147":1vawinix ha detto:[q
difatti è uno zerbino umano
Ma va.
Chissà le liti e gli schiaffi che le da.
no o meglio si ma dei seni :love) :love) :love)MAD147":2p4itua2 ha detto:Sei feticista eccome. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ancor più in cima alla lista. Occupi da solo le prime 5 posizioni. :smokin)
Hai uscito il compressore (per rimanere nell'attualità) e l'hai pisciato?°maCHo°":7fhdhjqb ha detto:.
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk