La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma le fa :mad2) l'altro catorcio vecchio non faceva nulla di tutto ciò

MAD147":2h26h6h4 ha detto:
autoren":2h26h6h4 ha detto:
[emoji48]
c7368552cf6f5ac04710cd24f0b4b383.jpg

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Mi meraviglio di non aver visto in bestemmione nella sezione commenti... :lol: :lol: :lol: :lol:
:asd) :swear)

Avete presente la scena di Tre uomini e una gamba, quando Giovanni esulta per aver battuto un bambino a braccio di ferro?

Domenica ho portato mio figlio a girare in bici in riviera.
In un piccolo parco giochi c'erano 4 montagnole in materiale "antitrauma", messe apposta per far giocare i nanetti.
Di 4 altezze diverse, da circa mezzo metro a circa un metro.

Non so se siano fatte per passarci sopra con la bici: e' proprio un parchetto per bimbi piccini. Comunque lui giocava a salire con la bici sulle due piu' basse.
Provando un paio di volte a salire sulla terza, cadeva perche' la bici si fermava prima di arrivare in cima (sono relativamente strettte quindi ripide).
Da genitore responsabile :asd) gli ho spiegato che doveva prendere una bella rincorsa per riuscirci, e cosi' dopo qualche esitazione e' riuscito a passarci sopra.

Ma su quella piu' alta aveva paura e neppure ci provava.
Prendeva la rincorsa ma non abbastanza e comunque frenava appena si avvicinava alla montagnola.

Al che gli ho fregato la bici e gli ho mostrato io come si fa! Ye-haaaaa! :smokin)
:crepap) :crepap) :crepap)

mi sono cesoiato la mano :wall) :wall) :wall) :wall)

punta dentro nel palmo pollice :asd)

bigno72":33vyzefa ha detto:
A
Al che gli ho fregato la bici e gli ho mostrato io come si fa! Ye-haaaaa! :smokin)
:crepap) :crepap) :crepap)
:asd) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

se volavi ti rideva dietro a vita :asd)

MAD147":3o45kz3x ha detto:
[q
sei il mio prezzemolino :love) :love) :love) :love)
Tatino, vuoi un cevotto pev la mano?[/quote]
messo. ma la pnta mi è entrata di un cm :baby)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.