Orca galera. :?: :?: :?:°maCHo°":1k7iin03 ha detto:o no ? :elio)
:love)
Orca galera. :?: :?: :?:°maCHo°":1k7iin03 ha detto:o no ? :elio)
Mi sa che li provo pure io.bigno72":1cmurzvv ha detto:Esperimento gnocchi di polenta riuscitissimo! (mangiati 2 piatti, ora muoio un attimo)
Grandissimo Olik, un assist mica da poco questo!! :clap) :clap) :clap)
È ben popputa la fanciulla. Piuttosto ed anzi che no.°maCHo°":1q2kp6ba ha detto:o no ? :elio)
Non pensavo che a quelle latitudini il granturco cuocesse correttamente trasformandosi in polenta. :crepap)MAD147":ze38ksgh ha detto:Mi sa che li provo pure io.
confessa che lo facevi che diventava popcornbigno72":10xrh4dz ha detto:Non pensavo che a quelle latitudini il granturco cuocesse correttamente trasformandosi in polenta. :crepap)MAD147":10xrh4dz ha detto:Mi sa che li provo pure io.
Io non so come li hai mangiati, li la fantasia comanda, ma la morte sua (o loro [emoji848]) con la “salsa” al taleggio o fontina e lo speck. Muori due volte, chè una è troppo poco.bigno72":zb4mqi7l ha detto:Esperimento gnocchi di polenta riuscitissimo! (mangiati 2 piatti, ora muoio un attimo)
:asd) :asd) :clap)olikver":3p9wdbhv ha detto:confessa che lo facevi che diventava popcornbigno72":3p9wdbhv ha detto:Non pensavo che a quelle latitudini il granturco cuocesse correttamente trasformandosi in polenta. :crepap)MAD147":3p9wdbhv ha detto:Mi sa che li provo pure io.
Eh, non ero attrezzato. :asd)olikver":1zenxa7o ha detto:Io non so come li hai mangiati.
non ha altre foto ...timida per via dei tettoni ...poi ha il moroso padovano gelosissimo ...anzi è in cura da un collega psico per gelosia possessiva giuro :lol: :lol: :lol:MAD147":1n8y3oi2 ha detto:[q
Bisognerebbe vederla a figura intera.
fagli vedere al bignetto le montagne che si diverte il babbbo :crepap) :crepap)bigno72":2w8o2q08 ha detto:[Orca galera. :?: :?: :?:
:love)
polenta taragna qui poi laforma la vedi tuolikver":2ftv5fh8 ha detto:Io non so come li hai mangiati, li la fantasia comanda, ma la morte sua (o loro [emoji848]) con la “salsa” al taleggio o fontina e lo speck. Muori due volte, chè una è troppo poco.bigno72":2ftv5fh8 ha detto:Esperimento gnocchi di polenta riuscitissimo! (mangiati 2 piatti, ora muoio un attimo)
:vomito)°maCHo°":3tzc3xr0 ha detto:ci vuole una buonissima caramellina al miele-menta ora
°maCHo°":jvggmjse ha detto:non ha altre foto ...timida per via dei tettoni ...poi ha il moroso padovano gelosissimo ...anzi è in cura da un collega psico per gelosia possessiva giuro :lol: :lol: :lol:MAD147":jvggmjse ha detto:[q
Bisognerebbe vederla a figura intera.
l'anno scorso cio mezzzo litigato perchè gli feci una battuta del tipo: certo che con linda sotto la doccia ti divertirai è? ! :elio) :elio) :lol: :lol: si è incazzato .
cmq in tiro merita anche il resto della fanciulla ...si carica niente strafiga ma un bel tipo ...belle gambe piedi culo anche magra :nod) :nod)
si veste da suora però abituata a milano suo ufficioseriosa ..
certo che viste dal vivo zio bon :love) :love) :love) :love) :love)