La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
°maCHo°":1k7iin03 ha detto:
o no ? :elio)

13880411_10210438714506923_7323380778257840117_n.jpg
Orca galera. :?: :?: :?:
:love)

Esperimento gnocchi di polenta riuscitissimo! (mangiati 2 piatti, ora muoio un attimo)

Grandissimo Olik, un assist mica da poco questo!! :clap) :clap) :clap)

bigno72":1cmurzvv ha detto:
Esperimento gnocchi di polenta riuscitissimo! (mangiati 2 piatti, ora muoio un attimo)

Mi sa che li provo pure io. :D

Ghiandola mammaria ipertrofica su fisico asciutto.
Non il massimo dell'eleganza o della bellezza oggettiva, ma mi scatena istinti primordiali.

bigno72":zb4mqi7l ha detto:

Io non so come li hai mangiati, li la fantasia comanda, ma la morte sua (o loro [emoji848]) con la “salsa” al taleggio o fontina e lo speck. Muori due volte, chè una è troppo poco.

olikver":1zenxa7o ha detto:
Io non so come li hai mangiati.
Eh, non ero attrezzato. :asd)
Semplice burro e formaggio (la noce moscata l'ho messa nel burro fuso).
Va detto pero' che la polenta avanzata era concia. :D

MAD147":1n8y3oi2 ha detto:
[q
Bisognerebbe vederla a figura intera.
non ha altre foto ...timida per via dei tettoni ...poi ha il moroso padovano gelosissimo ...anzi è in cura da un collega psico per gelosia possessiva giuro :lol: :lol: :lol:

l'anno scorso cio mezzzo litigato perchè gli feci una battuta del tipo: certo che con linda sotto la doccia ti divertirai è? ! :elio) :elio) :lol: :lol: si è incazzato .

cmq in tiro merita anche il resto della fanciulla ...si carica niente strafiga ma un bel tipo ...belle gambe piedi culo anche magra :nod) :nod)

si veste da suora però abituata a milano suo ufficioseriosa ..

certo che viste dal vivo zio bon :love) :love) :love) :love) :love)

olikver":2ftv5fh8 ha detto:
bigno72":2ftv5fh8 ha detto:

Io non so come li hai mangiati, li la fantasia comanda, ma la morte sua (o loro [emoji848]) con la “salsa” al taleggio o fontina e lo speck. Muori due volte, chè una è troppo poco.
polenta taragna qui poi laforma la vedi tu

https://ricette.giallozafferano.it/Polenta-taragna.html

°maCHo°":jvggmjse ha detto:
MAD147":jvggmjse ha detto:
[q
Bisognerebbe vederla a figura intera.
non ha altre foto ...timida per via dei tettoni ...poi ha il moroso padovano gelosissimo ...anzi è in cura da un collega psico per gelosia possessiva giuro :lol: :lol: :lol:

l'anno scorso cio mezzzo litigato perchè gli feci una battuta del tipo: certo che con linda sotto la doccia ti divertirai è? ! :elio) :elio) :lol: :lol: si è incazzato .

cmq in tiro merita anche il resto della fanciulla ...si carica niente strafiga ma un bel tipo ...belle gambe piedi culo anche magra :nod) :nod)

si veste da suora però abituata a milano suo ufficioseriosa ..

certo che viste dal vivo zio bon :love) :love) :love) :love) :love)

Feticista fighetta del menga. :asd)
Se è psicologa e non manda al diavolo il fidanzato possessivo non è molto furba.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.