La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
olikver":3tcm8o9y ha detto:
bigno72":3tcm8o9y ha detto:
Scusa, non son sicuro di aver capito bene.
La polenta gia' cotta la impasti (quindi sbriciolandola) con la farina? :?:
Ho giusto in frigo un piatto di polenta avanzata... ora lo dico alla Bigna. :D
Impasti con farina latte e noce moscata. Come gli gnocchi classici, ma con la polenta al posto delle patate

Povera polenta, me la macini un'altra volta :asd)

MAD147":3u9ow83n ha detto:
e il giradischi?
Sto week end piu' o meno girava (senza suonare: il braccetto non e' ancora finito).
Il perno e' ottimo: appoggiando un cacciavite a mo' di stetoscopio non si sente nulla. :A)
Il controllo giri forse guadagna ancora un pelo troppo (detta male accelera troppo quando deve accelerare e rallenta troppo quando deve rallentare) ma devo prima rifinire almeno la circonferenza del piatto per valutare bene.

Sto disegnando ed ottimizzando (accidenti a Macho :asd) ) il circuito stampato per il controllo giri.

Ho scoperto che i pin dei connettori sub-d (quelli che una volta si usavano per le porte seriali e parallele dei PC) sono perfetti come "pagliette" per collegare i filini-ini-ini alla testina (le pagliette vere e proprie, siccome chi le cambia solitamente e' audiofilo spinto, te le fanno pagare salate).

Allegati

• polpo.png
    polpo.png
    8.9 KB · Visualizzazioni: 49
bigno72":3du540at ha detto:
Sto disegnando ed ottimizzando (accidenti a Macho :asd) ) il circuito stampato per il controllo giri.
CUT
Va anche bene ottimizzare, ma cerca di non diventarmi biondo, semipelato e col culo basso pure te... :asd) :asd) :asd)

autoren":156ha604 ha detto:
[emoji48]
c7368552cf6f5ac04710cd24f0b4b383.jpg

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Mi meraviglio di non aver visto in bestemmione nella sezione commenti... :lol: :lol: :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.