A
mai comprati fatti così°maCHo°":1xg7gy4z ha detto:2 claberautoren":1xg7gy4z ha detto::muaha)
2 gardena
e provo questo :wall) :wall) :wall)
se vedessi come li fanno :wall) :wall)
il claber ha il manettino che ruota di 90 ° ...se vai oltre spacca un fermo interno ma fatto di plastica :wall) :wall) :wall) :wall)
ingegneri del cavolo
E allora recuperi un disco vuoto che puoi utilizzare per farti i backup che evidentemente non avevi fatto.autoren":2rznrdp9 ha detto:e allora :asd)bigno72":2rznrdp9 ha detto:certoautoren":2rznrdp9 ha detto:se formatto perdo tutto ?
bigno72":2qk308rw ha detto:Onestamente in tanti anni che seguo discussioni audiofile non ho mai sentito accennare a questa cosa.
Immagino che con un paio di calcoli da geometra sia possibile risalire alla eventuale differenza di velocita' per capire quanto possa essere influente.
Nel caso, si tratterebbe di "wow" (l'ondulazione arriva una volta a giro: frequenza bassa) ovvero varaizione ciclica del tono.
Pero' questo sarebbe vero se nel suo deformari, il disco avesse "stirato" la sua faccia superiore.
In realta' credo che sia piu' verosimile pensare che si siano "avvicinati" due punti della circonferenza.
In questo caso, ammesso e non concesso che sia avvertibile, la porzione di solco che scorre sotto alla testina per unita' di tempo dovrebbe rimanere uguale (2 punti presi a riferimento si avvicinano ma faccio una strada piu' lunga per passare da uno all'altro, quindi ci metto tanto uguale).
Ma sto ipotizzando eh, l'unica cosa che so per certo e' che nessuno se ne e' mai preoccupato.
Anche con dischi vistosamente piegati (li chiamano "patatizzati" perche' se ingrandisci l'effetto si piegano come una patatina fritta).
bigno72":33uptak6 ha detto:Mario sarebbe la nemesi di Marino? :scratch)boxer17":33uptak6 ha detto:https://albulatunnel.roundshot.com/
E' tornato Mario :A) :A) :A)
°maCHo°":17whto58 ha detto:dove finiremo :wall) :wall) :wall)boxer17":17whto58 ha detto:http://bim.acca.it/vr-in-auto-intrattenimento-del-futuro/?utm_source=9338imp&utm_medium=ACCAAROUND_vr-in-auto-per-lintrattenimento-del-futuro
FantascIenza
te li vedi al sabato sera dentro le auto insci ? :wall) :wall) :wall)
°maCHo°":2zcwel0x ha detto:bah , ho visto il mio piatto in legno con su il vellutino e ondeggia tutto mentre gira il discoboxer17":2zcwel0x ha detto:[
Sicuramente il piatto sui giradischi "belli" è piano e completo.
I "sobbalzi" si notano su quelli più economici, dove il disco non appoggia completamente.
Vero che sono talmente sgrausi che non saranno neanche contemplati :asd) a questo non avevo pensato.
Ricordi di gioventù.
la puntina lo segue
pesa cmq la puntina
°maCHo°":2ho9k300 ha detto:per me faranno il parabrezza lcd curvo :asd) :asd) :asd)
Provo a spiegarmi senza un disegnino.boxer17":v7i9mher ha detto:Mmm. I due punti sono sempre lì, E' la velocità della puntina che varia (se si può dire),