A
Va che bel lavoro. :clap)autoren":17w6izni ha detto:.
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Minkia[emoji869]bigno72":2lj9hhos ha detto:Va che bel lavoro. :clap)autoren":2lj9hhos ha detto:.
:asd) :asd) i 2 in mezzo sono nuovi ...la mazzetta apppena rinnovatabigno72":3frid10c ha detto:Macho, ma li usi i martelli o li vernici per starli a guardare? :asd)
è la migliore ...comprate a decinebigno72":277sjv8x ha detto:Cosi' a occhio quella pistola ha poca corsa sul "grilletto" e quindi non riesci a modulare.
La mia pistola e' differente :asd)
me lo hanno detto loro :asd) :asd)bigno72":251d6h24 ha detto:Non temi che ti possano venire a far visita gli omini vestiti di bianco, a tenere tutti i flaconi in fila a quel modo?
ne mancano la metà :lol: :lol:bigno72":26jfniu3 ha detto:certo che di minchiate ne hai tante :clap)
Ma la vaschetta sotto al compressore? fa pipi' dallo scolo? :asd)
Prendi una valvola a sfera dritta e avvitaci un raccordo rapido maschio e uno femmina.°maCHo°":2veejeq5 ha detto:se mi pagassero per ottimizzare :wall) :wall) :wall)
anche :spin)bigno72":bh43kgzf ha detto:Il rubinetto lo uso solo per le spazzole ad acqua, per fermare il flusso senza staccare la spazzola e senza raggiungere il rubinetto principale.
mai visto femmina raccordo rapido da una parte e filettato 3/4-o 1/2 dall'altra :ka) trovato tu ?bigno72":10ndouk4 ha detto:Prendi una valvola a sfera dritta e avvitaci un raccordo rapido maschio e uno femmina.°maCHo°":10ndouk4 ha detto:se mi pagassero per ottimizzare :wall) :wall) :wall)
Edit: anzi da una parte ci avviti direttamente un raccordo portagomma.
che ruote sono con l'asse sopra l'ondolux ?autoren":1mcfhfpp ha detto:.