°
°maCHo°":us8rclfy ha detto:bom nanna . turno finito :smokin)
bigno72":1eah1hvr ha detto:Si, e poi installiamo tutti le trombe del Generale Lee. :clap)
sembra una roditricebigno72":39qzsjr2 ha detto:Bosio la mia e' questa. Hilti DX-400
Si apre al centro piegandosi.
Non e' tra le piu' vecchie avendo gia' entrambi i sistemi di sicurezza di cui parlavo (pressione sul muro e massa inerziale) e mio suocero ne aveva usato sicuramente di piu' vecchie visto che (appena la sett scorsa) ho trovato dei "colpi" molto piu' vecchi non compatibili.
Potrei provare a venderla... ma dovrei almeno provarla prima. :sic)
Per il fatto di mettere i colpi nella morsa... Ti t'e scemmo e in ca' to' no o san (me la diceva sempre mio padre) :crepap)
:asd) perchè di solito le dico ?bigno72":2cyhrigp ha detto:Ci saranno dietro miltre altre gabole (oltre all'ovvio magna magna), ma da un punto di vista logico (non ingegneristico ne' normativo) non e' che hai detto proprio una minchiata.
:lol: :lol: :lol: :lol: :clap) :clap) :clap) :clap)Simone Panassi":100svs27 ha detto:Buongiorno :welcome)
ce l'ho io la BIG SOLUTION :bravo)
Simone Panassi":35sw9v57 ha detto:bigno72":35sw9v57 ha detto:Si, e poi installiamo tutti le trombe del Generale Lee. :clap)
:lol: :lol: :lol: :lol: con quello che si risparmia sui costi della messa in opera potrebbero sponsorizzarle anche gratis le trombe :smokin)
Sono scenografo [emoji23][emoji23][emoji23]°maCHo°":3e51afh9 ha detto:[emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] :clap) :clap) :clap) :clap)Simone Panassi":3e51afh9 ha detto:Buongiorno :welcome)
ce l'ho io la BIG SOLUTION :bravo)
fatto te ? bravo hai senso delle proporzioni prospett
°maCHo°":1yykbteo ha detto:e fidati che non vieni giu un cazz
altro che rifare tutto :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
°maCHo°":2y0g145i ha detto:hmamma) hmamma) hmamma) ma sei matto che studi che ho fatto su ? :swear) :swear) :swear)MAD147":2y0g145i ha detto:[
Infatti, quell'accrocchio che cerchi di venderci cade giù immediatamente. :sedia)
non vedi che progettino ? :wall) :wall) :wall)
cosa vuoi capirne te che non sei del settore :smokin)