°
°maCHo°
Guest
e semetti il belino ?MAD147":3lw240qj ha detto:Se metti in bocca il cracker, diventa molle.
e semetti il belino ?MAD147":3lw240qj ha detto:Se metti in bocca il cracker, diventa molle.
Prova tu e poi mi racconti. :lol2)°maCHo°":32zthbg3 ha detto:e semetti il belino ?MAD147":32zthbg3 ha detto:Se metti in bocca il cracker, diventa molle.
indovina ? demando a 2 seni :lol2) :lol2)MAD147":36d2eu4e ha detto:Prova tu e poi mi racconti. :lol2)°maCHo°":36d2eu4e ha detto:e semetti il belino ?MAD147":36d2eu4e ha detto:Se metti in bocca il cracker, diventa molle.
Non essere duro con lei. :lol2)°maCHo°":1xhnn27y ha detto:indovina ? demando a 2 seni :lol2) :lol2)MAD147":1xhnn27y ha detto:Prova tu e poi mi racconti. :lol2)°maCHo°":1xhnn27y ha detto:e semetti il belino ?
Se te le compri dai cinesi. :lol2)°maCHo°":2yremlcd ha detto:osti si è brucaita la mia luce gialal in garage :wall) :wall) :wall)
è la ventesima :wall) :wall) :wall) :wall)
Non essere duro con lei. :lol2)[/quote]MAD147":1daq1c7w ha detto:[q
indovina ? demando a 2 seni :lol2) :lol2)
la mia via sta diventando tutta cinese :lol: :lol: :lol: :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)MAD147":qcae9rc8 ha detto:Se te le compri dai cinesi. :lol2)°maCHo°":qcae9rc8 ha detto:osti si è brucaita la mia luce gialal in garage :wall) :wall) :wall)
è la ventesima :wall) :wall) :wall) :wall)
è piu un colmo che barza :smokin)MAD147":2pjnhiyq ha detto:Voto barza? :smokin)
Doppio ricorso.°maCHo°":3vi3j3oj ha detto:è piu un colmo che barza :smokin)MAD147":3vi3j3oj ha detto:Voto barza? :smokin)
6 +
Non lo sei da almeno 25 anni :lol2) :lol2)°maCHo°":2pnjfu7i ha detto:45 ani a marzo :sic) :sic) :sic) :sic)
son tanti vacca
ed io che mi sento ancora fanciullo :lol2) :lol2) :lol2)
Mi dicono dalla cancelleria che l'udienza è appena stata spostata a giugno. :smokin) :smokin)°maCHo°":etcvftue ha detto:ciapa il ricorso al tar :backb)