°maCHo°":kauoaxq4 ha detto:hai la tv ?Testa":kauoaxq4 ha detto:Devo resistere ancora un oretta e poi si va a nanna :tired)
Sono a lavoro :lingua)
°maCHo°":kauoaxq4 ha detto:hai la tv ?Testa":kauoaxq4 ha detto:Devo resistere ancora un oretta e poi si va a nanna :tired)
Pensavo ti fosse arrivata. Hai fatto richiesta di portabilità o avrai due numeri?°maCHo°":2bxj2lge ha detto:finhe non mi arriva la schedina facciamo un caz :asd)MAD147":2bxj2lge ha detto:Devi scaricarlo da google play. Dopo averlo scaricato degli le istruzioni per impostarlo, che ti da uozzàp stesso e sei pronto. Ci vogliono meno di due minuti a far tutto.°maCHo°":2bxj2lge ha detto:ma wuoz up devo aggiungerlo o è quell'icona telefono verde da origine ? :scratch)
a me mi sembra solo rubrica normale :scratch)
Dai dai, scaricalo così chattiamo. :lol2)
Sarò la tua prima volta. :crepap)
si avevo colto ...mamagariTesta":3jio4a9q ha detto:°maCHo°":3jio4a9q ha detto:hai la tv ?Testa":3jio4a9q ha detto:Devo resistere ancora un oretta e poi si va a nanna :tired)
Sono a lavoro :lingua)
No. :smokin)°maCHo°":cybww9th ha detto:cm frega un cazz della commissione sui baobab :swear) :swear) :swear)
ESIGO LA BARZA DA 7 :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Soprattutto (con quattro T :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) ) quando c'è da farti incistare. :asd)°maCHo°":19pqckkb ha detto:nascono alla bisogna :asd)MAD147":19pqckkb ha detto:Non ho mai detto che fossero sensate. :lol: :lol2)
per ora 2 Num ...provo illiad se no smollo a 2 seni :asd)MAD147":25cec34k ha detto:[
Pensavo ti fosse arrivata. Hai fatto richiesta di portabilità o avrai due numeri?
merd che 2019 difficile :wall) :wall)MAD147":34kx0n1o ha detto:No. :smokin)°maCHo°":34kx0n1o ha detto:cm frega un cazz della commissione sui baobab :swear) :swear) :swear)
Il collegio giudicante formato da Me medesimo, Bosio ed un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! scelto a caso dovrà deliberare sul ricorso.
Fino ad allora barze ghe ne plu. :smokin)
Azz, dimenticavo il tuo nuovo hobby, il ciclismo. :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)°maCHo°":3l9xw28e ha detto:merd che 2019 difficile :wall) :wall)MAD147":3l9xw28e ha detto:No. :smokin)°maCHo°":3l9xw28e ha detto:cm frega un cazz della commissione sui baobab :swear) :swear) :swear)
Il collegio giudicante formato da Me medesimo, Bosio ed un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! scelto a caso dovrà deliberare sul ricorso.
Fino ad allora barze ghe ne plu. :smokin)
lascia perdere va ! l'altra mattina sono andato in centro isola pedonal in biciMAD147":7snptp8b ha detto:[qu
Azz, dimenticavo il tuo nuovo hobby, il ciclismo. :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
Tossico magari no, ma sbandato di sicuro. :lol2) :lol2)°maCHo°":1faveof6 ha detto:lascia perdere va ! l'altra mattina sono andato in centro isola pedonal in biciMAD147":1faveof6 ha detto:Azz, dimenticavo il tuo nuovo hobby, il ciclismo. :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
a momenti mi spaicicco contro uan signora usciata da un vicolo :lol:
mi ha preso per un tossico sbandato la sciura ! :asd) :swear) :swear)
Boh. :asd)°maCHo°":1yh07doj ha detto:ma perchè alcuni smile da cel li prende altri no ? :scratch) :scratch)
stesso nome tag ? :scratch)
non soMAD147":36p4lizz ha detto:Vabbé va...
Che differenza c'è tra un cracker ed un belino?