La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
°maCHo°":34hyu0vm ha detto:
MAD147":34hyu0vm ha detto:
Udienza di un caso di omicidio.
Il giudice chiama un carabiniere a testimoniare.

- Brigadiere Cholonz, leggo sulla relazione di servizio che la centrale ha ricevuto la chiamata alle 12.00. L'auto è arrivata sul posto alle 12.11.
- Sì Signor giudice.
- Bene. Da dichiarazioni spontanee rese dalla signora direttamente all'operatore in centrale, ha detto di aver sparato al marito perché era entrato in cucina mentre il pavimento era bagnato.
- Corretto signor giudice.
- Potrebbe spiegarmi come mai, se l'auto è arrivata sul posto alle 12.11, avere arrestato la signora solo alle 12.30?
- Perché il pavimento non si era ancora asciugato...

:D :D :D :D
:ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :lol: :lol: :lol: :lol:

6
Faccio ricorso, il voto è basso per ritorsione contro la bocciatura dell'abort...progetto del ponte. :smokin) :smokin)

MAD147":1yp94y5l ha detto:
[q
Basta avere gli occhi per realizzare che quella è una boiata galattica. :lol: :lol2)
abbi fede poi ottomizzo no ? :asd)

prima il contrattino :lol2) firmettina del geo ...conslenza del genov a e via l'impresetta bg che ti fa su l'aurelia nuova :lol2) :lol2) :lol2)

MAD147":pgc5lias ha detto:
°maCHo°":pgc5lias ha detto:
MAD147":pgc5lias ha detto:
Udienza di un caso di omicidio.
Il giudice chiama un carabiniere a testimoniare.

- Brigadiere Cholonz, leggo sulla relazione di servizio che la centrale ha ricevuto la chiamata alle 12.00. L'auto è arrivata sul posto alle 12.11.
- Sì Signor giudice.
- Bene. Da dichiarazioni spontanee rese dalla signora direttamente all'operatore in centrale, ha detto di aver sparato al marito perché era entrato in cucina mentre il pavimento era bagnato.
- Corretto signor giudice.
- Potrebbe spiegarmi come mai, se l'auto è arrivata sul posto alle 12.11, avere arrestato la signora solo alle 12.30?
- Perché il pavimento non si era ancora asciugato...

:D :D :D :D

6
Faccio ricorso, il voto è basso per ritorsione contro la bocciatura dell'abort...progetto del ponte. :smokin) :smokin)
invece dai atto di rivalsa e sparami giu una barza da almeno 7 :X) :X) :X) :X) :X) :X)

°maCHo°":1sys7n2n ha detto:
MAD147":1sys7n2n ha detto:
[q
Basta avere gli occhi per realizzare che quella è una boiata galattica. :lol: :lol2)
abbi fede poi ottomizzo no ? :asd)

prima il contrattino :lol2) firmettina del geo ...conslenza del genov a e via l'impresetta bg che ti fa su l'aurelia nuova :lol2) :lol2) :lol2)
Bosio quella minchiata lì non te la firma manco con una pistola puntata alla tempia. :lol2) :lol2) :lol2)

°maCHo°":2ev862kz ha detto:
MAD147":2ev862kz ha detto:
°maCHo°":2ev862kz ha detto:

6
invece dai atto di rivalsa e sparami giu una barza da almeno 7 :X) :X) :X) :X) :X) :X)
No, aspetto prima il pronunciamento del TAP*. :smokin) :smokin)

*Tribunale Amministrativo dei Patchouli

MAD147":xjcc4nzz ha detto:
[q
Bosio quella minchiata lì non te la firma manco con una pistola puntata alla tempia. :lol2) :lol2) :lol2)
vabèdai poi ci mette due postilline da 800 pagine che uno te la approva piuttosto che leggerle tutte :lol: :lol: :lol:

ma wuoz up devo aggiungerlo o è quell'icona telefono verde da origine ? :scratch)

a me mi sembra solo rubrica normale :scratch)

MAD147":1p32vsul ha detto:
[quo
ghe l'ho minga :asd)
In tal caso ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. :asd)[/quote]
è no ! suco se c'è il suco ma senza suco mi insucu

°maCHo°":29igz5b0 ha detto:
ma wuoz up devo aggiungerlo o è quell'icona telefono verde da origine ? :scratch)

Devi scaricarlo da google play. Dopo averlo scaricato degli le istruzioni per impostarlo, che ti da uozzàp stesso e sei pronto. Ci vogliono meno di due minuti a far tutto.
Dai dai, scaricalo così chattiamo. :lol2)
Sarò la tua prima volta. :crepap)

MAD147":q4j4kzrp ha detto:
°maCHo°":q4j4kzrp ha detto:

Devi scaricarlo da google play. Dopo averlo scaricato degli le istruzioni per impostarlo, che ti da uozzàp stesso e sei pronto. Ci vogliono meno di due minuti a far tutto.
Dai dai, scaricalo così chattiamo. :lol2)
Sarò la tua prima volta. :crepap)
finhe non mi arriva la schedina facciamo un caz :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.