La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
°maCHo°":34eit19n ha detto:
MAD147":34eit19n ha detto:
°maCHo°":34eit19n ha detto:
vado a breve :tired) :tired) :tired) :smokin)

cmq scegliene uno :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Il più stiloso tra i due. :asd)
mix :X) :X) :X)

dai piglio quello va vial al cul

ma se la schedina tel non è dentro riesco lo stesso a usarlo come fotocamera ?
Boh. :asd)

ah !altradomande importante

sempre senza sim posso usare la connessione di casa ed usarlo tipo tablet?

°maCHo°":494mx8qt ha detto:
ah !altradomande importante

sempre senza sim posso usare la connessione di casa ed usarlo tipo tablet?
A-ri-boh :asd)
Col tablet riesco, è da più di un anno che ho dismesso una delle due sim dati che avevo e lo uso solo in wifi. Ad occhio e croce direi di sì.

C'è una festa al cimitero.
Streghe, licantropi e balle varie.
Ad un certo punto un fantasma vede uno zombie e gli chiede: "Ma perché giri con la lapide sotto il braccio?"
E lo zombie: "Metti che arrivano i carabinieri e mi chiedono i documenti poi come faccio?"
:D

MAD147":3ql4y5ln ha detto:
Simone Panassi":3ql4y5ln ha detto:
viewtopic.php?t=12086

viewtopic.php?t=119577

:sadomaso) :sadomaso)

Quindi è un problema di carburazione del GPL che succede di rado perchè poi il messaggio scompare ?

sono riuscito a resettarlo per ora grazie ai programmini che mi ha consigliato Andy ma se rispunta provo a portarla dal meccanico che mi ha appena montato la bombola del GPL

Sono pieno di domande comunque ...
:scratch) l'ODB lo posso lasciare attaccato visto che dai programmi che ho scaricato ti fà pure le statistiche di consumo carburante ?
:scratch) c'è un programma che mi permette di regolare istantaneamente i parametri sulla carburazione della centralina?

Simone Panassi":9xp7dch9 ha detto:
MAD147":9xp7dch9 ha detto:
Simone Panassi":9xp7dch9 ha detto:
viewtopic.php?t=12086

viewtopic.php?t=119577

:sadomaso) :sadomaso)

Quindi è un problema di carburazione del GPL che succede di rado perchè poi il messaggio scompare ?

sono riuscito a resettarlo per ora grazie ai programmini che mi ha consigliato Andy ma se rispunta provo a portarla dal meccanico che mi ha appena montato la bombola del GPL

Sono pieno di domande comunque ...
:scratch) l'ODB lo posso lasciare attaccato visto che dai programmi che ho scaricato ti fà pure le statistiche di consumo carburante ?
:scratch) c'è un programma che mi permette di regolare istantaneamente i parametri sulla carburazione della centralina?
Io ce l'ho su da due mesi e non ha ancora preso fuoco. [emoji23]