M
MAD147
Guest
No, sono un timido :asd)°maCHo°":3627udp3 ha detto:vai in giro nudo con le chiappe aperte urlando : chi mi scalda il culo ? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :mecry2) :mecry2)
No, sono un timido :asd)°maCHo°":3627udp3 ha detto:vai in giro nudo con le chiappe aperte urlando : chi mi scalda il culo ? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :mecry2) :mecry2)
idoli :worship) :worship) :asd)MAD147":21jbp972 ha detto:https://www.youtube.com/watch?v=0HjA3ZC_KmE
Chi dimentica è complice.
gambe incrociate :asd) :asd) :asd)MAD147":1ge44hfl ha detto:[quo
No, sono un timido :asd)
Ah beh allora, cambia tutto :lol:°maCHo°":31cvxseg ha detto:gambe incrociate :asd) :asd) :asd)MAD147":31cvxseg ha detto:[quo
No, sono un timido :asd)
:X) :X) :X) :X) :X) :X) --però ad avvitare ti spana il filetto :asd)MAD147":31mhfeyh ha detto:M'hai fatto montare la scimmia dell'avvitatore ad impulsi :mecry2) :swear)
L'uomo saggio lo usa solo ed esclusivamente per svitare.°maCHo°":11dk5nxn ha detto::X) :X) :X) :X) :X) :X) --però ad avvitare ti spana il filetto :asd)MAD147":11dk5nxn ha detto:M'hai fatto montare la scimmia dell'avvitatore ad impulsi :mecry2) :swear)
Ieri sera ho comprato una confezione di flauti alla stracciatella.°maCHo°":hpevrynb ha detto:spetta che prendo una merendina
flauti ? :scratch) :scratch)MAD147":b3ki67j1 ha detto:Ieri sera ho comprato una confezione di flauti alla stracciatella.°maCHo°":b3ki67j1 ha detto:spetta che prendo una merendina
Le merendine del mulino bianco.°maCHo°":2ozb4knz ha detto:flauti ? :scratch) :scratch)MAD147":2ozb4knz ha detto:Ieri sera ho comprato una confezione di flauti alla stracciatella.°maCHo°":2ozb4knz ha detto:spetta che prendo una merendina
:inocchio) ? :asd)
ah i gelatini ?
bravo mangio un biscottino gelato :spin)
Sciaomì°maCHo°":2bu5rzf2 ha detto:comecazz si pronuncia xiaomi :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
il telefono per la vicina :crepap) :crepap) :crepap)MAD147":1d2jwrn8 ha detto:Sciaomì°maCHo°":1d2jwrn8 ha detto:comecazz si pronuncia xiaomi :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
https://www.amazon.it/gp/product/B01ALR ... =VOTE_CAST°maCHo°":2vx9bn9i ha detto::asd) :asd) :asd)
ma tipo quello di andy anche se a filo non è malaccio se non fosse per le parti in plastica che :splat) :quote)