La Cattiva...foto pinze!

follettodisgraziato":3521ewls ha detto:
Sarà che sono maniaco della pulizia, ma le scritte sulle mie pinze dopo un anno sono ancora come nuove, sperando di non tirarmi da solo la gufata :tiè)
:clap) :clap) :clap) :clap)
Bravissimo!!!!
io le ho viste diventare grigie sulla macchina di mio cugino per cui, onde evitare sto inconveniente, non le ho messe! :p
 
Oh già che c'eri potevi metterle a Ferragosto le foto così di sicuro non le vedeva nessuno..E io che pensavo che ormai ti fossi decisa di non metterle!
Belle le pinze!1
Non ho ancora però una visione completa di come sta la tua nasona con le striscie sulle portiere + pinze. Quando le fai un altro servizio fotografico fammi un fischio!

brava!
 
AlfaMatte":3rbu04f5 ha detto:
Non ho ancora però una visione completa di come sta la tua nasona con le striscie sulle portiere + pinze. Quando le fai un altro servizio fotografico fammi un fischio!
E allora possiamo anche aspettare che faccia un servizio fotografico completo alla sua Nasona; campa cavallo che l'erba cresce!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Che suocere che siete!!! :lol:

Anche io ho i miei tempi :swear) e poi non è che cazzeggio come la maggior parte di voi! :inocchio) :asd)

Cmq dal momento in cui l'ho lavata ma ovviamente dopo 4 ore ha cominciato a piovere, le devo rilavare :wall)

Appena passa sto maltempo lo faccio e le faccio pure le foto......tanto di tempo ne avete da aspettare! :asd)
 
Ciao Elena,
dopo una assidua lettura con relative risate, sono arrivato all'ultima pagina per postare i miei complimenti alla tua nasona che è stupendamente bella :love) Essendo amante del colore blu il tuo è il + bel colore che possa avere come vestito. Complimenti anche per le pinze color puffo :marameo)
Saluti Max.
 
Maxximus":qrw3se36 ha detto:
Ciao Elena,
dopo una assidua lettura con relative risate, sono arrivato all'ultima pagina per postare i miei complimenti alla tua nasona che è stupendamente bella :love) Essendo amante del colore blu il tuo è il + bel colore che possa avere come vestito. Complimenti anche per le pinze color puffo :marameo)
Saluti Max.
mi associo :p e poi ce l'ho uguale :marameo) :asd)
 
KillBill86":2ud8uewm ha detto:
Maxximus":2ud8uewm ha detto:
Ciao Elena,
dopo una assidua lettura con relative risate, sono arrivato all'ultima pagina per postare i miei complimenti alla tua nasona che è stupendamente bella :love) Essendo amante del colore blu il tuo è il + bel colore che possa avere come vestito. Complimenti anche per le pinze color puffo :marameo)
Saluti Max.
mi associo :p e poi ce l'ho uguale :marameo) :asd)

Ma quella di Elena è la cattiva... :elio) e poi scusami ma prima le donne ;)
Saluti Max.
 
:X) :X) :X)
che bravi a vete riportato su la mia Cattivonaaaaa!!!!!

Maxximus":1bkqto4j ha detto:
Ciao Elena,
dopo una assidua lettura con relative risate, sono arrivato all'ultima pagina per postare i miei complimenti alla tua nasona che è stupendamente bella :love) Essendo amante del colore blu il tuo è il + bel colore che possa avere come vestito. Complimenti anche per le pinze color puffo :marameo)
Saluti Max.
Il mio garage fa ridere.....dovresti beccare la mia presentazione!!!! :asd) Hanno spammato alla grande!!! :swear)

Le pinze non sono color puffooooo!!! :swear) :sic) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Elena79BO":2dvuc4yv ha detto:
:X) :X) :X)
che bravi a vete riportato su la mia Cattivonaaaaa!!!!!

Maxximus":2dvuc4yv ha detto:
Ciao Elena,
dopo una assidua lettura con relative risate, sono arrivato all'ultima pagina per postare i miei complimenti alla tua nasona che è stupendamente bella :love) Essendo amante del colore blu il tuo è il + bel colore che possa avere come vestito. Complimenti anche per le pinze color puffo :marameo)
Saluti Max.
Il mio garage fa ridere.....dovresti beccare la mia presentazione!!!! :asd) Hanno spammato alla grande!!! :swear)

Le pinze non sono color puffooooo!!! :swear) :sic) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Giustooooo scusami tanto :hail) sono color puffetta :p :fluffle)
Saluti Max.
 
Elena79BO":1xfq1yoh ha detto:
Maxximus":1xfq1yoh ha detto:
Giustooooo scusami tanto :hail) sono color puffetta :p :fluffle)
Saluti Max.
:swear) :swear) :swear) te sei un puffo!!!!! :swear) :swear) :swear)

.......sei invidioso lo so, ma ti perdono! :angel) :lol:

Uff mi hai scoperto... :( Comunque al massimo grande puffo :alè) :p Grazie del perdono... miss elena :angel)

Domanda sciocca il colore che hai utilizzato per le pinze è della stessa tonalità blu montecarlo o ne hai utilizzato uno che si ci avvicinasse molto?
 
Maxximus":37211t5y ha detto:
Uff mi hai scoperto... :( Comunque al massimo grande puffo :alè) :p Grazie del perdono... miss elena :angel)
:fluffle) :elio) :fluffle)

Maxximus":37211t5y ha detto:
Domanda sciocca il colore che hai utilizzato per le pinze è della stessa tonalità blu montecarlo o ne hai utilizzato uno che si ci avvicinasse molto?
ho sciolto due puffi nel forno e ci ho colorato le pinze!!! :crepap)

A parte gli scherzi, sono andata in un negozio di vernici qui vicino e avevano gia i kit per la verniciatura pinze freni e nella gamma di colori (solo 6) c'era anche il blu. Apparentemente era molto scuro ma poi datto sulla pinza si è schiarito un bel po' ed è per quello che ci assomiglia.
......lo so, mi è andata di :backb) !!!
:D :D :D :D
 
Maxximus":9qd69s6d ha detto:
Uff mi hai scoperto... :( Comunque al massimo grande puffo :alè) :p Grazie del perdono... miss elena :angel)
il%20Grande%20Puffo_thumb%5B1%5D.jpg

= sei vecchio! :asd)
 
Elena79BO":2jfgd1wc ha detto:
Maxximus":2jfgd1wc ha detto:
Uff mi hai scoperto... :( Comunque al massimo grande puffo :alè) :p Grazie del perdono... miss elena :angel)
:fluffle) :elio) :fluffle)
Dico la verità... stavo per scrivere al posto di miss, suor elena (solo ed esclusivamente per il perdono datomi) :asd) :crepap) , ma poi ho ceduto al fatto che non sapevo se potevi offenderti... :baby) :p
:fluffle) :fluffle)
ho sciolto due puffi nel forno e ci ho colorato le pinze!!! :crepap)

Noooooo :jaw) hai ucciso 2 tuoi amici :jaw) :fluffle)

A parte gli scherzi, sono andata in un negozio di vernici qui vicino e avevano gia i kit per la verniciatura pinze freni e nella gamma di colori (solo 6) c'era anche il blu. Apparentemente era molto scuro ma poi datto sulla pinza si è schiarito un bel po' ed è per quello che ci assomiglia.
......lo so, mi è andata di :backb) !!!
:D :D :D :D

Infatti ti è proprio andata di :backb) Io nel mio virtual garage ho elencato un pò di lavori/progetti da fare nella mia piccola :inocchio) tra cui il tuo stesso lavoro alle pinze tranne per il color puffo... ehm... puffetta :p Ma non ho idea del colore...
 
Top