ahahahahElena79BO":3079bzev ha detto:....tra le due sono piu cattiva io di lei...
:devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil)
ahahahahElena79BO":3079bzev ha detto:....tra le due sono piu cattiva io di lei...
:devil) :devil) :devil) :devil) :devil) :devil)
Elena79BO":29i7990a ha detto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahaha che burloni!!!
Se smette di piovere una volta per tutte rifaccio le foto e le posto in un'unica pagina cosi non brontolate piu! :nod)
Testa":3p6c76tr ha detto:Elena79BO":3p6c76tr ha detto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahaha che burloni!!!
Se smette di piovere una volta per tutte rifaccio le foto e le posto in un'unica pagina cosi non brontolate piu! :nod)
Mi son perso qualcosa o non le hai più fatte? :ciao)
FEBIO5":9etbdpaa ha detto:Testa":9etbdpaa ha detto:Elena79BO":9etbdpaa ha detto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahaha che burloni!!!
Mi son perso qualcosa o non le hai più fatte? :ciao)
si vede che piove ancora senza sosta
Li ho asciugati dopo le foto!!Alfetto Q2":2hmoxymx ha detto:Non hai asciugato i cerchi :bonk) :bonk) :asd)
Stanno bene le pinze blu :nod)
Elena79BO":2wz1p1xv ha detto:Li ho asciugati dopo le foto!!Alfetto Q2":2wz1p1xv ha detto:Non hai asciugato i cerchi :bonk) :bonk) :asd)
Stanno bene le pinze blu :nod)
non c'è nulla di oro sulla macchina...Andy96":2gfohl24 ha detto:fatte bene!ma avrei preferito oro!
la padrona :elio)Elena79BO":htmugcs1 ha detto:non c'è nulla di oro sulla macchina...Andy96":htmugcs1 ha detto:fatte bene!ma avrei preferito oro!
Elena79BO":2p8iilmt ha detto:non c'è nulla di oro sulla macchina...Andy96":2p8iilmt ha detto:fatte bene!ma avrei preferito oro!
Ruffianissimo!!! :lol:Desmochicco":6zane83k ha detto:la padrona :elio)Elena79BO":6zane83k ha detto:non c'è nulla di oro sulla macchina...Andy96":6zane83k ha detto:fatte bene!ma avrei preferito oro!
Andy96":6zane83k ha detto:mai vista una subby? :?: :lol:
Testa":1rl9mgal ha detto:Molto bella e molto curata. Riesci a fare una foto un po più da lontano che ammiriamo tutta la fiancata? Complimenti per i cerchi puliti. Cosa usi? Io ho un sacco di punti neri..
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)Andy96":1x1zvbwg ha detto:Testa":1x1zvbwg ha detto:Molto bella e molto curata. Riesci a fare una foto un po più da lontano che ammiriamo tutta la fiancata? Complimenti per i cerchi puliti. Cosa usi? Io ho un sacco di punti neri..
topexan! :asd)
ok era pessima.. :specchio)
Pag.23....spammano sempre qui! :wall)yugs":1eb2wzyj ha detto::lol: :lol: :lol: :lol:
dove son le foto di 'ste pinze Elena?
Te lo dico domani cosa uso perche ho il prodotto giu in garage. :spin)Testa":1eb2wzyj ha detto:Molto bella e molto curata. Riesci a fare una foto un po più da lontano che ammiriamo tutta la fiancata? Complimenti per i cerchi puliti. Cosa usi? Io ho un sacco di punti neri..