La Cattiva...foto pinze!

Elena79BO":29i7990a ha detto:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahaha che burloni!!!

Se smette di piovere una volta per tutte rifaccio le foto e le posto in un'unica pagina cosi non brontolate piu! :nod)

Mi son perso qualcosa o non le hai più fatte? :ciao)
 
FEBIO5":9etbdpaa ha detto:
Testa":9etbdpaa ha detto:
Elena79BO":9etbdpaa ha detto:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahaha che burloni!!!

Se smette di piovere una volta per tutte rifaccio le foto e le posto in un'unica pagina cosi non brontolate piu! :nod)

Mi son perso qualcosa o non le hai più fatte? :ciao)

si vede che piove ancora senza sosta :D :D :D

:asd)
 
Come promesso tempo fa, aggiungo le foto delle pinze blu! :clap)

19082010152.jpg


19082010155.jpg


19082010156.jpg


19082010153.jpg
 
Molto bella e molto curata. Riesci a fare una foto un po più da lontano che ammiriamo tutta la fiancata? Complimenti per i cerchi puliti. Cosa usi? Io ho un sacco di punti neri..
 
Testa":1rl9mgal ha detto:
Molto bella e molto curata. Riesci a fare una foto un po più da lontano che ammiriamo tutta la fiancata? Complimenti per i cerchi puliti. Cosa usi? Io ho un sacco di punti neri..

topexan! :asd)

ok era pessima.. :specchio)
 
Andy96":1x1zvbwg ha detto:
Testa":1x1zvbwg ha detto:
Molto bella e molto curata. Riesci a fare una foto un po più da lontano che ammiriamo tutta la fiancata? Complimenti per i cerchi puliti. Cosa usi? Io ho un sacco di punti neri..

topexan! :asd)

ok era pessima.. :specchio)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
:lol: :lol: :lol: :lol:

dove son le foto di 'ste pinze Elena?
 
yugs":1eb2wzyj ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol:

dove son le foto di 'ste pinze Elena?
Pag.23....spammano sempre qui! :wall)

Testa":1eb2wzyj ha detto:
Molto bella e molto curata. Riesci a fare una foto un po più da lontano che ammiriamo tutta la fiancata? Complimenti per i cerchi puliti. Cosa usi? Io ho un sacco di punti neri..
Te lo dico domani cosa uso perche ho il prodotto giu in garage. :spin)
 
Top