Alex629
Nuovo Alfista
Naaah troppo poco tamarra. Almeno almeno ci vogliono le toppe sui gomiti a forma di paraspruzzi e le frange sotto le maniche :lol:
AlfaMatte":2jff6l1u ha detto:Lei va in giro solo con questa!!
Elena79BO":z7b8bnl4 ha detto:AlfaMatte":z7b8bnl4 ha detto:Lei va in giro solo con questa!!
:love) :love) :love) :love)
Matte è bellissimaaaaa!!!!
Gli metto le protezioni e la uso in moto! :nod)
Il solito plumone!!!! :KO)AlfaMatte":2cf3prht ha detto:Elena79BO":2cf3prht ha detto:AlfaMatte":2cf3prht ha detto:Lei va in giro solo con questa!!
Anche a me piace un botto, però costa un tot!
Veramente bella!
TIRCHIO!!!Alex629":3c1isnrz ha detto:Plumone? :sgrat)
Dai che infondo ti piace :elio) :asd)Elena79BO":1jsaowrw ha detto:TIRCHIO!!!Alex629":1jsaowrw ha detto:Plumone? :sgrat)
......e siamo a pag.22 :splat)
Elena79BO":3remliyd ha detto:Il solito plumone!!!! :KO)AlfaMatte":3remliyd ha detto:Elena79BO":3remliyd ha detto:]
Anche a me piace un botto, però costa un tot!
Veramente bella!
:asd)
Vorrei che lo staff pensasse ad un premio.....pensi di avere il topic di presentazione e del garage piu lungo in assoluto! :lol:Alex629":2qj5jpnm ha detto:Dai che infondo ti piace :elio) :asd)Elena79BO":2qj5jpnm ha detto:TIRCHIO!!!Alex629":2qj5jpnm ha detto:Plumone? :sgrat)
......e siamo a pag.22 :splat)
mi fanno :vomito)Alex629":1p40o9sl ha detto:Appunto vedi che bel regalo :OK) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)AlfaMatte":10y253hk ha detto:Saresti alternativa come poche!
Elena79BO":2n8jxuxv ha detto:Ho una modifica all'ultimo momento.....ho trovato per caso l'antennino corto.....ci sta benissimo!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:scratch) .....devo ancora stabilire la quota del riscatto per l'antennino..... :asd)AlfaMatte":pcio5u5w ha detto:Elena79BO":pcio5u5w ha detto:Ho una modifica all'ultimo momento.....ho trovato per caso l'antennino corto.....ci sta benissimo!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:?: :?: :?: :?:
Il mio????
Stavi al Brico sabato pomeriggio??
Elena79BO":tpxxnvxx ha detto::scratch) .....devo ancora stabilire la quota del riscatto per l'antennino..... :asd)AlfaMatte":tpxxnvxx ha detto:Elena79BO":tpxxnvxx ha detto:Ho una modifica all'ultimo momento.....ho trovato per caso l'antennino corto.....ci sta benissimo!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:?: :?: :?: :?:
Il mio????
Stavi al Brico sabato pomeriggio??
Cmq no.....non sono stata io.... :sic) non ce la faccio a rubarlo da un'altra alfa...... :sic)