Elena79BO":1ii94orl ha detto:Ma guarda che non sono invidiosa dei tuoi paraspruzzi......poi non vorrei mai che tu mi dicessi che ti ho copiato! :crepap)
non puoi copiarmi, i miei son più flessibili in gomma, la 147 li ha più rigidi.
Elena79BO":1ii94orl ha detto:Ma guarda che non sono invidiosa dei tuoi paraspruzzi......poi non vorrei mai che tu mi dicessi che ti ho copiato! :crepap)
yugs":32vv96nn ha detto:Elena79BO":32vv96nn ha detto:Ma guarda che non sono invidiosa dei tuoi paraspruzzi......poi non vorrei mai che tu mi dicessi che ti ho copiato! :crepap)
non puoi copiarmi, i miei son più flessibili in gomma, la 147 li ha più rigidi.
Elena79BO":2n7jzule ha detto:...ma forse AlfaMatte è interessato.... :asd)
Mamma mia che tamarrata!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Elena79BO":2if6wjtb ha detto:....AlfaMatte mi ha detto che ha appena ordinato questi! :elio)
Alex629":1ffgemyx ha detto:Cosa sono i paraspruzzi GTA? :elio) :lol:
desmochicco":1ffgemyx ha detto:e faccela vedè sta vaginaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol:yugs":10ufmwd1 ha detto:Alex629":10ufmwd1 ha detto:Cosa sono i paraspruzzi GTA? :elio) :lol:
Gran Tamarrate Alleggerite. :asd)
yugs":21wi9m2c ha detto:sembrano fatti per l'Alfa Matta... :lol:
Secondo me sono per la matta con l'Alfa... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)yugs":3cc1f4kv ha detto:sembrano fatti per l'Alfa Matta... :lol:
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)denny1977":at2v254f ha detto:Secondo me sono per la matta con l'Alfa... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)yugs":at2v254f ha detto:sembrano fatti per l'Alfa Matta... :lol:
Nuuuoooo ma scherzi, non oseremmo mai. Piuttosto come hai fatto a toglierti la vestaglia? Vieni qui....Elena79BO":2t4861ve ha detto::matto)
.....parlate di me?
:angel)