Ufopanzone":1gvrcxs8 ha detto:Ehmm, scusate se mi intrometto ... Io non sono un detrattore della Brera, tant'è che l'ho comprata, e l'ho pagata pure molto salata! L'ho dovuta rivendere pochi giorni fa per sopravvenuti motivi di abitabilità, mi servivano 4 posti comodi: dovevo prendere una 159 ma mi è capitata un'occasione da favola e sono riuscito a cedere l'ordine della 159 ad un altro acquirente. L'occasione si chama ... 335i coupè semi nuova e full optional!!
:baby) :baby) :baby) Ragazzi, .... E' UN MOSTRO!!! Come motori, come guidabilità, come confort, come tecnologia, come consumi (ci faccio i 9,4 di media con un litro!!!!!) siamo davvero su un altro pianeta.
Da una parte sono felicissimo per l'acquisto, dall'altra mi piange il cuore per aver perduto una macchina così bella però ..... tralasciando il motore e le prestazioni e persino i bassi consumi, bisogna riconoscere che tra Brera e 3 coupè c'è davvero un abisso.
Mi spiace veramente dirlo, da italiano e da appassionato di macchine ma, credetemi, è proprio così.
Spero che nessuno di voi me ne voglia per questo mio commento, il passo in avanti rispetto alla vecchia 3 coupè ha quasi dell'incredibile! E' persino più confortevole della Brera pur con i cerchi da 19 e i runflat!!! Ve lo giuro!!! :?: :?:
Ecco uno che ha capito tutto :nod)
Chi compra tedesco non lo fa per moda... Ma perchè effettivamente c'è ancora un abisso