gt-crasch!!":3s4hvsiy ha detto:vi vorrei far notare che nell'ultimo numero di quattroruote le vendite di tt e brera hanno una differenza di una ventina di veicoli a favore della tt... quindi...
gt-crasch!!":1po968tp ha detto:vi vorrei far notare che nell'ultimo numero di quattroruote le vendite di tt e brera hanno una differenza di una ventina di veicoli a favore della tt... quindi...
fillojtd":17gzkf4p ha detto:ma la C30 è considerata coupè?? :?:
fillojtd":1dofn3cj ha detto:ma la C30 è considerata un'auto?? :?:
yugs":3ck2bi11 ha detto:fillojtd":3ck2bi11 ha detto:ma la C30 è considerata un'auto?? :?:
questa è la domanda corretta.. :rotolo) :lol:
Satchmoblue":1mwje0ar ha detto:Solitamente sono due classifiche che non si influenzano fra di loro.
Posson esistere macchina altamente prestazionali, che vengono però "punite" dal mercato.
yugs":mv4wrzrm ha detto:gt-crasch!!":mv4wrzrm ha detto:vi vorrei far notare che nell'ultimo numero di quattroruote le vendite di tt e brera hanno una differenza di una ventina di veicoli a favore della tt... quindi...
guardiamo Unrae, immatricolazioni luglio 2003, versioni coupè:
- Alfa Brera: 122
- Mercedes CLK: 114
- Porsche Cayman: 92
matteo8v":3d2pvurk ha detto:continua tuttavia a mancarmi il nesso logico peso/prestazioni - vendite :shrug03)
Potrebbe avere successo una monovolume con volume di carico e spazio interno di una 147?matteo8v":3qlh7n5k ha detto:continua tuttavia a mancarmi il nesso logico peso/prestazioni - vendite :shrug03)