prendi la coppia ad esempio del 320d 163cv e poi quella del 2.0tfsi 200cv, forse mi sbaglio ma chi la spunta è la 320. Cmq il mio discorso non voleva finire li, io volevo dire che la brera 3.2 è altro che la 1.9 150cv della 147 :OK)
illustre":2t82yno7 ha detto:vogliamo parlare della scelta stilistica della brera?
guardate questo link..
http://www.carbodydesign.com/archive/2006/01/25-alfa-romeo-brera/alfa-romeo-brera.php
si vedono le differenze tra il prototipo e la brere di serie..
premetto che la brere stilisticamente nn mi fa impazzire..come invece mi fa impazzire la mia gt.. :love) ma questo è un'altro discorso..
se avessero tenuto questi fari piu slanciati..questo scudetto piu snello..
questi specchietti cosi originali..
questo culetto cosi sodo..
sarebbe stata veramente ma veramente bellissima..
invece ne hanno fatto una 159..come muso.. che ne dite?[/img]
Attenzione con i link lunghissimi, c'era questo, che è quello originale, per non sballare l'impaginazione. :OK)illustre":3ltmrz0h ha detto:
Mahhh... secondo me è praticamente l'auto di serie più simile ad una concept che mi venga in mente.illustre":3prakpuy ha detto:vogliamo parlare della scelta stilistica della brera?
guardate questo link..
InterNik":2db4syuf ha detto:Francamente non ho MAI capito tutte queste "lamentele" verso la linea Brera che è - a mio modestissimo parere - sicuramente l'elemento più significativo, che ne fa l'auto decisamente più bella ed armonica della sua categoria (anche se sappiamo bene che è difficile stabilire la categoria della brera :asd) )
:ka)
Felix7":1dspptfd ha detto:InterNik":1dspptfd ha detto:Francamente non ho MAI capito tutte queste "lamentele" verso la linea Brera che è - a mio modestissimo parere - sicuramente l'elemento più significativo, che ne fa l'auto decisamente più bella ed armonica della sua categoria (anche se sappiamo bene che è difficile stabilire la categoria della brera :asd) )
:ka)
concordo, ma una Brera come quella prototipo sarebbe stata una la Brera perfetta co la ciliegina sopra. Questa qui è come se le mancasse quel quid...
Riky-Ryef":107d37ib ha detto:ALFA BRERA CHE DELUSIONE! :KO)
Era la macchina dei miei sogni finchè non l'ho provata.
Una concessionaria alfa mi ha prestato per due giorni la Brera 3.2 v6 260cv..una delusione!
La mia 147 diesel da 150 cv ha + coppia! :147)
Gli interni e i particolari sono stupendi..ma ai bassi regimi e troppo lenta e consuma più di una Porshe carrera!
Da alfista mi dispiace dire queste cose ma purtoppo è così, do ragione a tutti quelli che chiedono un restlyling a partire dal peso fino al prezzo.
:alfa)
nicolavaleBrerista":13nh85r3 ha detto:Riky-Ryef":13nh85r3 ha detto:ALFA BRERA CHE DELUSIONE! :KO)
Era la macchina dei miei sogni finchè non l'ho provata.
Una concessionaria alfa mi ha prestato per due giorni la Brera 3.2 v6 260cv..una delusione!
La mia 147 diesel da 150 cv ha + coppia! :147)
Gli interni e i particolari sono stupendi..ma ai bassi regimi e troppo lenta e consuma più di una Porshe carrera!
Da alfista mi dispiace dire queste cose ma purtoppo è così, do ragione a tutti quelli che chiedono un restlyling a partire dal peso fino al prezzo.
:alfa)
Scusa ? 305 di coppia per la tua 147 ....
Poi paragonare la coppia di un benza con un diesel.....
Paragona la coppia della tua 147 alla coppia della mia Brerozza 2.4 410nm e poi vediamo...... :sadomaso)