La brera 2.4 di Nafta Power

Complimenti ci stanno benissimo. Con la pinza rossa e scritta bianca "alfa romeo" sarebbero perfetti
 
Qui dalle mie parti un meccanico alfista che aveva in officina la sua gtv (oltre al deltone integrale 2000 turbo! :love) ) con pinze verniciate rosse e scritta alfa romeo verniciata bianca (non la solita scritta adesiva) mi ha chiesto 80€ per farle identiche alle sue..e le sue erano perfette, liscissime senza sbavature! Solo che non ho mai tempo di portargli la macchina :(
P.S. Molto belli i cerchi, ma anch'io come te avrei preferito una gradazione un filo più chiara! :OK)
 
Re: R: La brera 2.4 di Nafta Power

Giornata grigia anche oggi.
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1431782881163.jpg
    uploadfromtaptalk1431782881163.jpg
    114 KB · Visualizzazioni: 401
  • uploadfromtaptalk1431782895378.jpg
    uploadfromtaptalk1431782895378.jpg
    113.3 KB · Visualizzazioni: 390
Re: R: La brera 2.4 di Nafta Power

Le pinze bianche sarebbero una vera chicca, ma temo che sarebbe impossibile tenerle pulite.
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1431785693079.jpg
    uploadfromtaptalk1431785693079.jpg
    32.9 KB · Visualizzazioni: 388
  • uploadfromtaptalk1431785702272.jpg
    uploadfromtaptalk1431785702272.jpg
    31.2 KB · Visualizzazioni: 389
nafta power":2uh08uiu ha detto:
Le pinze bianche sarebbero una vera chicca, ma temo che sarebbe impossibile tenerle pulite.
E perché scusa? Se verniciate bene, si sporcano come le altre e quando le lavi tornano splendenti. Io però le farei rosse senza alcun dubbio :)
 
Re: R: La brera 2.4 di Nafta Power

Si se le faccio rimango sul classico, rosse con scritta bianca.
Ho fatto un preventivo da un carrozziere molto in gamba, mi ha chiesto 40/50 euro a pinza ma mi garantisce che vengono perfettamente liscie e lucide come quelle originali alfa.
 
Re: R: La brera 2.4 di Nafta Power

Le news sono che nei prossimi mesi mi usciranno un bel po di soldi.
A breve la manderò in carrozzeria per eliminare qualche graffio e una bella lucidata, con l occasione farò fare anche le pinze rosse e l estrattore nero.
Poi a novembre devo fare il tagliando con cinghia di di distribuzione perché compie 5 anni e anche se ha solo 73.000 km la farò comunque.
Poi volevo far verniciare antracite anche i cerchi da 17 invernali ma vedrò come sarò messo a finanze.
Ho anche appena pagato il bollo:eek:
 
nafta power":3yex74wy ha detto:
Le news sono che nei prossimi mesi mi usciranno un bel po di soldi.
A breve la manderò in carrozzeria per eliminare qualche graffio e una bella lucidata, con l occasione farò fare anche le pinze rosse e l estrattore nero.
Poi a novembre devo fare il tagliando con cinghia di di distribuzione perché compie 5 anni e anche se ha solo 73.000 km la farò comunque.
Poi volevo far verniciare antracite anche i cerchi da 17 invernali ma vedrò come sarò messo a finanze.
Ho anche appena pagato il bollo:eek:

auguri :D
a me tocca lunedì il bollo... gia sai quanto mi parte :D
 
Re: R: La brera 2.4 di Nafta Power

Urge un consiglio.
Voglio far verniciare i cerchi da 17 che uso con le invernali.
Non so se farli dello stesso colore degli estivi o differenziarli.
Gli estivi sono antracite lucido molto scuro.
Gli invernali potrei farli antracite opaco, nero opaco o nero lucido.
Oppure potrei farli più chiari tipo il brunito originale alfa romeo, ma mi servirebbe un codice colore da comunicare alla azienda.
Neri non mi convincono del tutto, mi sanno troppo di tamarro e poi sembrerebbero ancora più piccoli.
Opachi poi temo che sembrino fatti a bomboletta.
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1444298866176.jpg
    uploadfromtaptalk1444298866176.jpg
    82.5 KB · Visualizzazioni: 308
Re: R: La brera 2.4 di Nafta Power

pierpy_90 GP":2yoyxzer ha detto:
ma quanto paghi per farli fare?? vorrei far fare i miei 17 :D

X verniciare i 19 ho speso 280 euro sabbiati e verniciati a polvere.
X i 17 dovrei spendere poco più di 200.
Non so il nome della azienda perché si arrangia il mio gommista
 
nafta power":4rdmg5u9 ha detto:
pierpy_90 GP":4rdmg5u9 ha detto:
ma quanto paghi per farli fare?? vorrei far fare i miei 17 :D

X verniciare i 19 ho speso 280 euro sabbiati e verniciati a polvere.
X i 17 dovrei spendere poco più di 200.
Non so il nome della azienda perché si arrangia il mio gommista

Potresti chiedere al tuo gommista come si chiana e dove si trova l azienda? Sarei interessato anch'io...abbiamo entrambi la brera bianca con gli stessi 17 e anch'io vorrei farli come gli originali alfa trattamento titanio satinato. Se non riesci a trovare il codice colore io li farei come i 19ti ma un filo più chiari ;) concordo pienamente sul nero tamarro e sull opaco effetto giocattolo :OK)
 
Re: R: La brera 2.4 di Nafta Power

Sono passato dal gommista x vedere se fossero arrivati i miei cerchi dopo la verniciatura, sono arrivati e sono davvero soddisfatto.
Il colore é molto simile al brunito originale ed é più chiaro rispetto a quello dato ai miei 19.
Mi hanno fatto una ottima impressione, spero che rendano bene anche montati.
Mi scuso x la pessima foto ma erano impilati.
Adesso ci vorrebbero proprio le pinze rosse.
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1445961728270.jpg
    uploadfromtaptalk1445961728270.jpg
    70.3 KB · Visualizzazioni: 429
  • uploadfromtaptalk1445961751152.jpg
    uploadfromtaptalk1445961751152.jpg
    70.3 KB · Visualizzazioni: 425
nafta power":27dc3lmt ha detto:
Sono passato dal gommista x vedere se fossero arrivati i miei cerchi dopo la verniciatura, sono arrivati e sono davvero soddisfatto.
Il colore é molto simile al brunito originale ed é più chiaro rispetto a quello dato ai miei 19.
Mi hanno fatto una ottima impressione, spero che rendano bene anche montati.
Mi scuso x la pessima foto ma erano impilati.
Adesso ci vorrebbero proprio le pinze rosse.

Sappi che sono molto impaziente di vederle montate sulla brera bianca e alla luce del sole! :A)
 
Top