E perché scusa? Se verniciate bene, si sporcano come le altre e quando le lavi tornano splendenti. Io però le farei rosse senza alcun dubbionafta power":2uh08uiu ha detto:Le pinze bianche sarebbero una vera chicca, ma temo che sarebbe impossibile tenerle pulite.
nafta power":3yex74wy ha detto:Le news sono che nei prossimi mesi mi usciranno un bel po di soldi.
A breve la manderò in carrozzeria per eliminare qualche graffio e una bella lucidata, con l occasione farò fare anche le pinze rosse e l estrattore nero.
Poi a novembre devo fare il tagliando con cinghia di di distribuzione perché compie 5 anni e anche se ha solo 73.000 km la farò comunque.
Poi volevo far verniciare antracite anche i cerchi da 17 invernali ma vedrò come sarò messo a finanze.
Ho anche appena pagato il bollo
pierpy_90 GP":2yoyxzer ha detto:ma quanto paghi per farli fare?? vorrei far fare i miei 17
nafta power":4rdmg5u9 ha detto:pierpy_90 GP":4rdmg5u9 ha detto:ma quanto paghi per farli fare?? vorrei far fare i miei 17
X verniciare i 19 ho speso 280 euro sabbiati e verniciati a polvere.
X i 17 dovrei spendere poco più di 200.
Non so il nome della azienda perché si arrangia il mio gommista
nafta power":27dc3lmt ha detto:Sono passato dal gommista x vedere se fossero arrivati i miei cerchi dopo la verniciatura, sono arrivati e sono davvero soddisfatto.
Il colore é molto simile al brunito originale ed é più chiaro rispetto a quello dato ai miei 19.
Mi hanno fatto una ottima impressione, spero che rendano bene anche montati.
Mi scuso x la pessima foto ma erano impilati.
Adesso ci vorrebbero proprio le pinze rosse.