la blu montecarlo di gabry3x

:asd) :asd) in realtà ho finito di montare quasi tutto. mi mancano poggiapiede e parasole.

per il poggiapiede,ragazzi io ce l'ho ma non ho il supporto che va dietro la moquette, come posso risolvere?? si puo comprare separatamente?

gabry3x":pu57fi8a ha detto:
:asd) :asd) in realtà ho finito di montare quasi tutto. mi mancano poggiapiede e parasole.

per il poggiapiede,ragazzi io ce l'ho ma non ho il supporto che va dietro la moquette, come posso risolvere?? si puo comprare separatamente?
Potresti realizzarla tu con un pezzo di lamierino non molto spesso o in alternativa lo regali a me che poi per i supporto mi arrangio io :D :D :D :D :D

Alfetto Q2":k69vefgd ha detto:
gabry3x":k69vefgd ha detto:

Potresti realizzarla tu con un pezzo di lamierino non molto spesso o in alternativa lo regali a me che poi per i supporto mi arrangio io :D :D :D :D :D

paracuxo :evil: :asd) :asd)

dovrebbe capitarmi un'altro poggiapiede...se va in porto la cosa prepara il dineros che se vuoi te lo prendi te :smokin)

293by92.jpg

ecco una piccola fotina giusto per non lasciar a bocca asciutta per troppo tempo :asd)
devo cambiare i tappetini anche...ora quelli con il bordo rosso non stonano piu :elio)
cavoli la seduta è ancor piu bassa dei miei che avevo prima :splat) per il momento il mio è bloccato in attesa di essere riparato,ammesso ci si riesca :mecry) devo montare anche l'altezza per il passeggero perche mio padre c'ha na certa età :asd) (se me legge me strozza :asd) )

:D
Ti prendo in parola per il poggiapiede,per cui appena hai info fammi sapere perché se la cifra non é esagerata é mio ;)

Ancora complimenti Gabrié ottimo lavoro :OK)
Per la regolazione del sedile come stai risolvendo? Negli sfasci si trovano...

devo essere sincero,ho appurato il problema,ma non so come risolverlo. ho il mio sistema di sollevamento che è nuovo..ma mi ci scoccia doverlo cambiare devo ammetterlo. per il poggiapiede ti faccio sapere allora... :OK)
a fammi sapere pure per i montanti posteriori cosi ti seguo passo passo. anzi mp per te fra un po.

gabry3x":3k46q07q ha detto:
devo essere sincero,ho appurato il problema,ma non so come risolverlo. ho il mio sistema di sollevamento che è nuovo..ma mi ci scoccia doverlo cambiare devo ammetterlo. per il poggiapiede ti faccio sapere allora... :OK)
a fammi sapere pure per i montanti posteriori cosi ti seguo passo passo. anzi mp per te fra un po.
Sfaticato :D
Ok allora teniamoci in contatto.

Alfetto Q2":2hfy20jo ha detto:
gabry3x":2hfy20jo ha detto:
Sfaticato :D
Ok allora teniamoci in contatto.

piu che altro marce se voglio tornare stock ci impiego un eternità se comincio a cambiare pezzi a destra e sinistra. o compro usata slitta piu ribaltamento...o lo tengo cosi per ora poi lo comprero nuovo :ka)

Alfetto Q2":7x7vuqf2 ha detto:
Non ci torni stock Gabrié :D :asd)
Nuova secondo me costa un botto...

dici che non ci ritorno stock?! :asd)

la slitta mi pare costi tipo 200euro o giu di li...mi par di aver letto. adesso vedo perche i miei blackline li vorrei vendere,non ho spazio dove tenerli.
se qualcuno è interessato, poi metterò un annuncio.

gabry3x":1gapjbnc ha detto:
Alfetto Q2":1gapjbnc ha detto:
Non ci torni stock Gabrié :D :asd)
Nuova secondo me costa un botto...

dici che non ci ritorno stock?! :asd)

la slitta mi pare costi tipo 200euro o giu di li...mi par di aver letto. adesso vedo perche i miei blackline li vorrei vendere,non ho spazio dove tenerli.
se qualcuno è interessato, poi metterò un annuncio.
Dico dico :asd) :asd)

ma pensi anche di rimontare gli originali??

bellissimi!!!! :lingua)

poi vai di cuffie con cuciture rosse! :D

Andy96":23b2qhmt ha detto:
ma pensi anche di rimontare gli originali??

bellissimi!!!! :lingua)

poi vai di cuffie con cuciture rosse! :D

come le tue?? ci stavo pensando sai?? tutta pelle...azz che lussuoso sto mulo :asd) :asd)

KillBill86":23b2qhmt ha detto:
spettacolare gabry ;)
ottimo lavoro :OK)

grazie kill :OK) :OK) :OK)

Alfetto Q2":23b2qhmt ha detto:
Dico dico :asd) :asd)
mi sa che tutti i torti non hai :asd) pero la pelle blu mi sarebbe garbata MUchissimo :baby) :baby)
chissa forse un giorno mi dissanguo di nuovo e li rifaccio

oggi pomeriggio mi son creato la base per il poggiapiede...lamierino da 2mm zincato. domani lo vernicio di nero,gomma piuma dietro per evitare rumori strani e andiamo con l'installazione. lunedi si sente il calzolaio se mi fa sto favore delle maniglie e forse anche le cuffie cambio-freno a mano :scratch).

Cavoli son davvero belli sti sedili, poi boh a me rossi così son sempre piaciuti..Ok che la tua macchina è blu montecarlo, ma a me così me gustano :lingua)

grazie ragazzi son contento che vi piacciano :fluffle) :OK) :OK) :OK)

vado a fare un giretto con le maniglie... :D vediamo se ritorno che le hanno impellate :D

devo ancora montare il poggiapiede :asd) ultimamente son un po pigro :baby) :asd)

poggiapiede montato....ora sto risolvendo i problemi del sedile guidatore. mi girano molto...ho dovuto implementare molta roba mia. la prossima volta non mi farò fregare. ormai son in ballo e devo ballare...

le maniglie dovro portarle per forza dal tappezziere...speriamo non mi spari una cifrona.
già che ci sono prendo due montanti anteriori allo sfascio e li faccio rivestire in tessuto nero.