Potresti realizzarla tu con un pezzo di lamierino non molto spesso o in alternativa lo regali a me che poi per i supporto mi arrangio iogabry3x":pu57fi8a ha detto::asd) :asd) in realtà ho finito di montare quasi tutto. mi mancano poggiapiede e parasole.
per il poggiapiede,ragazzi io ce l'ho ma non ho il supporto che va dietro la moquette, come posso risolvere?? si puo comprare separatamente?
Alfetto Q2":k69vefgd ha detto:Potresti realizzarla tu con un pezzo di lamierino non molto spesso o in alternativa lo regali a me che poi per i supporto mi arrangio iogabry3x":k69vefgd ha detto::asd) :asd) in realtà ho finito di montare quasi tutto. mi mancano poggiapiede e parasole.
per il poggiapiede,ragazzi io ce l'ho ma non ho il supporto che va dietro la moquette, come posso risolvere?? si puo comprare separatamente?
Sfaticatogabry3x":3k46q07q ha detto:devo essere sincero,ho appurato il problema,ma non so come risolverlo. ho il mio sistema di sollevamento che è nuovo..ma mi ci scoccia doverlo cambiare devo ammetterlo. per il poggiapiede ti faccio sapere allora... :OK)
a fammi sapere pure per i montanti posteriori cosi ti seguo passo passo. anzi mp per te fra un po.
Alfetto Q2":2hfy20jo ha detto:Sfaticatogabry3x":2hfy20jo ha detto:devo essere sincero,ho appurato il problema,ma non so come risolverlo. ho il mio sistema di sollevamento che è nuovo..ma mi ci scoccia doverlo cambiare devo ammetterlo. per il poggiapiede ti faccio sapere allora... :OK)
a fammi sapere pure per i montanti posteriori cosi ti seguo passo passo. anzi mp per te fra un po.
Ok allora teniamoci in contatto.
Alfetto Q2":7x7vuqf2 ha detto:Non ci torni stock Gabrié :asd)
Nuova secondo me costa un botto...
Dico dico :asd) :asd)gabry3x":1gapjbnc ha detto:Alfetto Q2":1gapjbnc ha detto:Non ci torni stock Gabrié :asd)
Nuova secondo me costa un botto...
dici che non ci ritorno stock?! :asd)
la slitta mi pare costi tipo 200euro o giu di li...mi par di aver letto. adesso vedo perche i miei blackline li vorrei vendere,non ho spazio dove tenerli.
se qualcuno è interessato, poi metterò un annuncio.
Andy96":23b2qhmt ha detto:ma pensi anche di rimontare gli originali??
bellissimi!!!! :lingua)
poi vai di cuffie con cuciture rosse!
KillBill86":23b2qhmt ha detto:spettacolare gabry
ottimo lavoro :OK)
mi sa che tutti i torti non hai :asd) pero la pelle blu mi sarebbe garbata MUchissimo :baby) :baby)Alfetto Q2":23b2qhmt ha detto:Dico dico :asd) :asd)