la blu montecarlo di gabry3x

gabry3x":34hpd21y ha detto:
Andy96":34hpd21y ha detto:
bellissimo il risultato!! :lingua)
cambi gli spinotti dei sedili quindi?

è difficile smontare il pannello dietro?faresti una foto di come è fatto dentro?grazie!

gli spinotti metterò i miei sui GTA e stop :baby)

smontarlo è relativamente semplice,chiave del 17 e smonti la cintura di sicurezza anteriore (sono 2 in basso vicino il battitacco)e posteriore.
smontati i sedili con brugole da 8 o 10,...stacchi il battitacco(2 viti una all'estremo dell'altra),poi ci sono 5 viti a stella sul pannello di cui una dentro il portacenere,che devi estrarre.poi tiri piano per tirar fuori il pannello.

c'e una foto alla pagina precedente...oggi te ne faccio un'altra in "alta definizione" e te la posto :OK)

troppo complicato!non metterò mai un subbetto in baule :asd)

almeno mettici un pò di materiale fonoassorbente prima di rimontare..
sempre se rimonti :D

gabry3x":j97l3htg ha detto:
Alfetto Q2":j97l3htg ha detto:
Ripeto: ottimo lavoro e ottimo risultato per quanto riguarda le portiere che hai sistemato finora... :OK)

grazie mille marcè ,son contento che ti piace il risultato :fluffle)

Bellissime :love)

Testa":amy32dc0 ha detto:
Bellissime :love)

son contento che ti piacciano :OK)

resoconto di ieri...ho pulito e assemblato ai sedili posteriori la moquette lato bagagliaio e messo i ganci per le reti fermabagli. ho passato un cavo da 1.5mm2 per il bagagliaio. puliti tutti i sedili e le portiere posteriori. le anteriori le monterò in un secondo momento perche voglio far impellare le maniglie cosi non avrò piu l'inconveniente della plastica che si sfalda/appiccica.

oggi provero a smontare il tetto,e cablare le alette parasole.
mi sono informato per i pannelli fonoassorbenti e vogliono 35euro per un pannello 2X1 di dubbia provenienza :?: sono matti :matto)

funuwn.jpg

com'e l'accostamento cromatico? :D

Certo é che col Blu Montecarlo il rosso della selleria si addice poco a mio avviso,pero tuttavia hanno il loro perché messi insieme :nod)
In definitiva il risultato dell'accostamento danno un buon risultato :OK)

per ora ho deciso di godermeli un po cosi...quando avro possibilità farò riverniciare tutti gli interni in blu e nero. ma già cosi son abbastanza soddisfatto. domani forse ho ultimato il tutto.
rimangono da smontare le alette parasole e cablarle.

Luchino T.S.":29dobtnk ha detto:
Molto belli,personalmente l'unica cosa che però non mi piace,sono i poggiatesta posteriori della prima serie,preferisco quelli della restyling. :)

ASSOLUTAMENTE d'accordo.. vediamo un po se piu in là implemento i miei restyling :OK) :OK)

bbriccardo88":29dobtnk ha detto:
A me ispira rosso...ma ci vogliono foto migliori :D

hai ragione ricca...domenica se fa bel tempo fotazze giuste,vi devo dire pero' che il rosso in foto è piu vivo che in realtà...tende al vinaccia in realtà :)

oggi giorno di riposo...non ho fatto praticamente nulla. :p

domani monto il sedile passeggero e stop...le portiere anteriori le monterò quando mi impellano le maniglie :D

gabry3x":68me3six ha detto:
oggi giorno di riposo...non ho fatto praticamente nulla. :p

domani monto il sedile passeggero e stop...le portiere anteriori le monterò quando mi impellano le maniglie :D
Come non hai fatto nulla...rimettiti subito al lavoro schiavo!!! :sadomaso) :lol: :lol: :lol: