la blu montecarlo di gabry3x

:lol: no ma adesso la metto sul portatile :nod) :lol: :lol:

vorrei mettere la mostrina windows per l'usb...aspetto di comprare l'interfaccia e la monto insieme oppure no? :scratch)

Andy96":3fb2lxu0 ha detto:
ma come fai a metterlo?non ci vuole il modulo e il quadro diverso? :scratch)

alla fine la mostrina blue & me non è altro che un maschio/femmina usb...non centra nulla il quadro, io non monterò il blue & me completo ma solo l'attacco usb che sarà pilotato dall'interfaccia parrot :D

Luchino T.S.":2bnldx8k ha detto:
gabry3x":2bnldx8k ha detto:
Andy96":2bnldx8k ha detto:
tipo blue and me?

proprio quella!! esatto!
Tra mostrina USB e vaschetta che alloggia questa mostrina,fino ad un pò di mesi fa erano all'incirca 70-80 Euro di ricambio,vedi te... :asd)

si lo so luca...ti ricordi ti diedi io i codici ricambi!! :OK)

Andy96":2bnldx8k ha detto:
cambiato idea gabry? :D

no andre..la vaschetta l'ho gia comprata,mi manca la sola mostrina ed ho finito :nod) :OK)

oggi l'ho denudata ancora di piu :asd)

sto valutando varie cose,come implementare la pelle sulle mie plastiche (le mie sono piu fresche e molto meglio tenute)

l'isolamento acustico che prima non volevo fare,ora lo vorrei fare...devo trovare pero' il materiale adatto,ed in fretta..di questo passo finisco davvero a maggio e fra due settimane avevo intenzione di fare una gita fuori porta :sic) speriamo di riuscire :sic)

avevi ragione tu andre ,gli attacchi dei sedili gta è differente dal mio.

ah... sto portando anche un cavo per portare alimentazione al bagagliaio :nod)

grazie ragazzi per il supporto
per sdebitarmi vi dò qualche anticipazione del lavoro che sto facendo:

qui mio padre mi aiuta nell'accoppiamento della pelle sulle mie plastiche in sostituzione delle originali sbiadite dal tempo
30rr3t1.jpg

auguri papozzo e grazie :clap)
2qjdrv4.jpg

mio fratello mi assiste allo smontaggio delle plastiche,praticamente ho schiavizzato la mia famiglia :asd) :asd)
dfd0yr.jpg

direte :"questo non fa un caxxo " :ka)
eeeee ve sembra..io penso modifiche ,sono il cervello della situazione :lol: :lol:
magari :p intanto oggi finisco le portiere posteriori,domani rivestimento acustico :nod) :A) :nod)

Alfetto Q2":2yomshno ha detto:
Effettivamente si,l'ho pensato,che non fai un caxxo e fai fare tutto agli altri :asd) :asd) :asd)
Cmq stai facendo un ottimo lavoro Gabry :OK)

e 'mo immaginavo che o' pensavi :lol2) :lol2)

povera la blu se continua cosi si prende un raffreddore mica da poco.

devo dire che il tappezziere che ha fatto il lavoro di impellare a fabry ha lavorato proprio col cXXo. plastiche e supporti rotti,maniglia anteriore guida spaccata,viti per fissare i fianchetti...non si lavora assolutamente cosi. :KO)
tornando a noi:
ho finito di assemblare le portiere posteriori,spettacolo proprio
zlurmf.jpg

243f03p.jpg

come vi sembrano??
ho implementato i tweeter,e ho lasciato le griglie con bordo cromato come potete vedere.
domani cambio la moquette degli schienali posteriori e metto la mia con i ganci gta per le reti fermabagagli che comprero in un secondo momento,la mia è immacolata. :angel)

ho comprato la colla per il tetto...domani passo il cablaggio per le alette parasole,il cavo per il frigo,e vado ad ordinare la mostrina per la usb. :elio)

Alfetto Q2":3cst24fj ha detto:
Ripeto: ottimo lavoro e ottimo risultato per quanto riguarda le portiere che hai sistemato finora... :OK)

grazie mille marcè ,son contento che ti piace il risultato :fluffle)

bellissimo il risultato!! :lingua)
cambi gli spinotti dei sedili quindi?

è difficile smontare il pannello dietro?faresti una foto di come è fatto dentro?grazie!

Andy96":184p4g25 ha detto:
bellissimo il risultato!! :lingua)
cambi gli spinotti dei sedili quindi?

è difficile smontare il pannello dietro?faresti una foto di come è fatto dentro?grazie!

gli spinotti metterò i miei sui GTA e stop :baby)

smontarlo è relativamente semplice,chiave del 17 e smonti la cintura di sicurezza anteriore (sono 2 in basso vicino il battitacco)e posteriore.
smontati i sedili con brugole da 8 o 10,...stacchi il battitacco(2 viti una all'estremo dell'altra),poi ci sono 5 viti a stella sul pannello di cui una dentro il portacenere,che devi estrarre.poi tiri piano per tirar fuori il pannello.

c'e una foto alla pagina precedente...oggi te ne faccio un'altra in "alta definizione" e te la posto :OK)

AlfaMatte":184p4g25 ha detto:
gabry3x":184p4g25 ha detto:
Alfetto Q2":184p4g25 ha detto:
Ripeto: ottimo lavoro e ottimo risultato per quanto riguarda le portiere che hai sistemato finora... :OK)

grazie mille marcè ,son contento che ti piace il risultato :fluffle)

Davvero uno spettacolo!!!!! Complimenti!

grazie alfamatte :OK) :OK)