la blu montecarlo di gabry3x

guardando un con google dovrebbero essere questi i pezzi che compongono il pack comfort:

reti fermapacchi nel bagagliaio
regolazione lombare
3 poggiatesta
bracciolo posteriore

a parte la rete fermabagagli,che ho in preventivo di prendere prossimamente, il resto ce l'ho. :OK)

Andy96":36vie9xs ha detto:
sono rimasto l'unico barbone! :asd)

e coraggio su,qualcosa facciamocela a questa 1.6 :D

ho trovato 4 cerchi a raggi da 18....con gomme 225... come ci stanno sulla blu?? :fiu)

Andy96":1f9r4j9q ha detto:
molto bene! :lol:

però abbiamo omologati i 215!

DOH!! non si possono avere le 225?? :baby)

devo stilare una lista di quello che mi manca. sarà lunga penso.

sensori di parcheggio
usb
estintore
lavafari
xeno
ugelli riscaldabili
sedili riscaldabili
reti fermabagagli
bizona

mi pare basta cosi :scratch)

Sempre piu' bella gabry. La stai viziando parecchio :elio)

Grazie Gabry ho visto su FB :OK)
Se non li trovo ti avviso cosi me li mandi tu :spin)

Le alette parasole sono uno spettacolo :clap)

Ti mancherebbe il connect anche :scratch)

Stefano75":2wb4sc6z ha detto:
:OK) :OK) :OK)

una domanda innocente, ma le restyling non hanno le alette parasole illuminate di serie???
la mia 147 le ha sia lato guidatore che passeggero con sportellino e luci di cortesia che si accendono aprendo lo sportello...

La mia no :ka)

Stefano75":3beo0z98 ha detto:
:OK) :OK) :OK)

una domanda innocente, ma le restyling non hanno le alette parasole illuminate di serie???
la mia 147 le ha sia lato guidatore che passeggero con sportellino e luci di cortesia che si accendono aprendo lo sportello...

purtroppo non erano di serie ste... è uno dei tanti tagli che hanno effettuato tra serie 0 (la tua) e la serie 1-2 (la mia).
cosi ho dovuto implementare montando quelle gta con doppia luce di cortesia ai lati.

sulla mia serie 1 faceva parte di un pacchetto, se non ricordo male, ed era ad unica luce centrale,piuttosto che laterale.

ho notato anche un tipo di moquette diversa nelle tasche portaoggetti,bracciolo rivestito internamente piuttosto che liscio, e varie viti che negli anni hanno cambiato.

c'e una faq con tutte le "modifiche" fatte son una quarantina di particolari se non ricordo male :cry:

Alfetto Q2":3beo0z98 ha detto:
Grazie Gabry ho visto su FB :OK)
Se non li trovo ti avviso cosi me li mandi tu :spin)

Le alette parasole sono uno spettacolo :clap)

Ti mancherebbe il connect anche :scratch)

il connect mi è capitato ma ho paura per gli aggiornamenti,che non si trovano proprio :specchio)
per i led no problem :spin)

Maxximus":lj6egdb8 ha detto:
Dopo aver visto e sbirciato i lavori da te apportati alla tua :inocchio) devo farti i miei complimenti per tutto ciò :spin) Bellissima :love)
Saluti Max.

P.S.: hai messo + l'estintore? se si dove lo hai messo o lo metterai?

Io l'estintore lo ho messo al fianchetto sinistro, fissando la sua staffa con due viti da 6.
Se riesco dopo faccio un paio di foto e le carico :asd)

Caste91":29dumn9m ha detto:
Maxximus":29dumn9m ha detto:
Dopo aver visto e sbirciato i lavori da te apportati alla tua :inocchio) devo farti i miei complimenti per tutto ciò :spin) Bellissima :love)
Saluti Max.

P.S.: hai messo + l'estintore? se si dove lo hai messo o lo metterai?

Io l'estintore lo ho messo al fianchetto sinistro, fissando la sua staffa con due viti da 6.
Se riesco dopo faccio un paio di foto e le carico :asd)

ottimo caste!! posta posta che prendiamo spunto!! :X) :X)

Stefano75":29dumn9m ha detto:
azz, che impicci...

comunque non conta com'era ovviamente, conta com'è adesso ed è veramente ben riuscita... magari beccare gli interni GTA anche sulla mia tanto sulla 5 porte montano lo stesso tranne le portiere ovviamente.

mancano ancora un bel po di cose.... ste ma tu il clima automatico ce l'hai??? mi pare che il clima tu l'hai tolto.. :scratch)
si riesce a trovare un cablaggio completo per il bizona compreso di secondo motorino??
qui da me vogliono che mi prendo tutta la plancia completa :matto)

Stefano75":dfl8e5n3 ha detto:
eh io ho tolto il compressore ma non posso mica staccare tutto l'impianto che ancora mi funziona come riscaldamento e ricircolo....

io sapevo che batava cambiare il pannello dei comandi sul cruscotto per trasformare l'impianto in bizona...

pensavo l'avevi estirpato proprio.
purtroppo non è cosi facile come sembra,il cablaggio è totalmente diverso e ci sono diversi cavi da invertire e cablare. ce l'ho il pannello comandi ma l'ingresso è diverso,poi ha bisogno di 3 sensori aria trattata,sensore solare + il sigaro dietro al pannello stesso.