Andy96":1kj4bt39 ha detto:e il pack comfort mi sembra!
in che consiste?? :scratch)
Andy96":1kj4bt39 ha detto:e il pack comfort mi sembra!
Andy96":36vie9xs ha detto:sono rimasto l'unico barbone! :asd)
Andy96":1f9r4j9q ha detto:molto bene! :lol:
però abbiamo omologati i 215!
Stefano75":2wb4sc6z ha detto::OK) :OK) :OK)
una domanda innocente, ma le restyling non hanno le alette parasole illuminate di serie???
la mia 147 le ha sia lato guidatore che passeggero con sportellino e luci di cortesia che si accendono aprendo lo sportello...
Stefano75":3beo0z98 ha detto::OK) :OK) :OK)
una domanda innocente, ma le restyling non hanno le alette parasole illuminate di serie???
la mia 147 le ha sia lato guidatore che passeggero con sportellino e luci di cortesia che si accendono aprendo lo sportello...
Alfetto Q2":3beo0z98 ha detto:Grazie Gabry ho visto su FB :OK)
Se non li trovo ti avviso cosi me li mandi tu :spin)
Le alette parasole sono uno spettacolo :clap)
Ti mancherebbe il connect anche :scratch)
Maxximus":lj6egdb8 ha detto:Dopo aver visto e sbirciato i lavori da te apportati alla tua :inocchio) devo farti i miei complimenti per tutto ciò :spin) Bellissima :love)
Saluti Max.
P.S.: hai messo + l'estintore? se si dove lo hai messo o lo metterai?
Caste91":29dumn9m ha detto:Maxximus":29dumn9m ha detto:Dopo aver visto e sbirciato i lavori da te apportati alla tua :inocchio) devo farti i miei complimenti per tutto ciò :spin) Bellissima :love)
Saluti Max.
P.S.: hai messo + l'estintore? se si dove lo hai messo o lo metterai?
Io l'estintore lo ho messo al fianchetto sinistro, fissando la sua staffa con due viti da 6.
Se riesco dopo faccio un paio di foto e le carico :asd)
Stefano75":29dumn9m ha detto:azz, che impicci...
comunque non conta com'era ovviamente, conta com'è adesso ed è veramente ben riuscita... magari beccare gli interni GTA anche sulla mia tanto sulla 5 porte montano lo stesso tranne le portiere ovviamente.
Stefano75":dfl8e5n3 ha detto:eh io ho tolto il compressore ma non posso mica staccare tutto l'impianto che ancora mi funziona come riscaldamento e ricircolo....
io sapevo che batava cambiare il pannello dei comandi sul cruscotto per trasformare l'impianto in bizona...
gabry3x":3d6qtm37 ha detto:Andy96":3d6qtm37 ha detto:molto bene! :lol:
DOH!! non si possono avere le 225?? :baby)
bbriccardo88":xgdaapdh ha detto:gabry3x":xgdaapdh ha detto:Andy96":xgdaapdh ha detto:molto bene! :lol:
DOH!! non si possono avere le 225?? :baby)
lima il 225 :fiu) :fiu) :fiu)