pierpy_90 GP":2hvlhu7d ha detto:gabry3x":2hvlhu7d ha detto:oggi ho restaurato questa bambina e sotto col cablaggio ora :A) :A)
mi spieghi una cosa ?
tu attualmente monti il monozona giusto ?
per avere il monozona, cosa serve ??
solo lo schermo come il tuo, o tutto quanto ?
mi fai un elenco dei pezzi ?
sinceramente il bizona non mi interess, voglio solo togliere le rotelle.... e cmq mi terrorizza smontare tutta la plancia (anche internamente) per montare il bizona (so che si deve montare un altro motorino per l'aria)... spero che per il monozona sia + facile ed economico hihi
ciao pierpy,per ora ho il necessario ma non ho montato il tutto. per l'intervento ti serve:
N° 1 centralina bizona
N° 1 sensore aria trattata a sigaro (è quello inserito nel retro della centralina)
N° 3 sensori temperatura aria trattata (cod. ricambio originale Alfa: 60779310 - 19,50E cadauno)
N° 1 motorino per la distribuzione aria della seconda zona (per il monozona qualunque motorino del blocco clima può essere utilizzato)
N° 1 sensore di irraggiamento solare (facoltativo) (cod ricambio Alfa sensore solare: 46545740 - 36,68E, cod ricambio cablaggio sensore: 51730069
il secondo motorino non dovrai montarlo sul blocco clima,cio implica lo smontaggio dell'intera plancia quindi dovrai solo trovare il modo di fissarlo all'interno di quest'ultima.
crisi mistica :lol:Andy96":2hvlhu7d ha detto:dov'eri finito?? :swear)
un periodo un po troppo negativo...per un po ho tolto le tende e quando son tornato ci ho messo un po a "rodare" di nuovo il tutto