la blu montecarlo di gabry3x

gabry3x":3u5nwbwb ha detto:
lunedi forse la dovrò salutare... un ragazzo molto interessato viene a vederla :)
:?: ma dai,e poi che prendi?

Testa":z05mkfpx ha detto:
gabry3x":z05mkfpx ha detto:
lunedi forse la dovrò salutare... un ragazzo molto interessato viene a vederla :)

Noooooooo

dispiace un po anche a me...ma diventar matto per una macchina non mi sembra il caso :D con il tettino non ho ancora risolto del tutto...i braccetti sempre ad ingrassarli,e benzina a vagonate...non è un ferrari e si ha bisogno di un auto piu fruibile ma soprattutto che cammina con il giusto quantitativo di carburante...farla a gpl non se ne parla perche sarebbe un rivetto..

autoren":z05mkfpx ha detto:
passi al nemico :asd) bel sound il dsg :nod)

me lo hanno detto in molti che ha un bel sound..ma soprattutto il tipo di funzionamento mi alletta molto.
uno scarichetto giusto comunque penso lo installerei :asd)

dicono però non sia veloce in scalata o nell'uso sportivo :scratch) a me è stato sconsigliato da un ex proprietario di golf gti dsg

autoren":11tu0fww ha detto:
dicono però non sia veloce in scalata o nell'uso sportivo :scratch) a me è stato sconsigliato da un ex proprietario di golf gti dsg

tocca vedere se era il golf V gti con il dsg a frizioni a bagno d'olio...quello si era lento...il nuovo ha frizioni a secco è molto meglio. comunque il cambio da F1 non è una mia priorità...già passare ad un cambio buono come il dsg da uno manuale come il mio sarebbe un passo da gigante.
Testa":11tu0fww ha detto:
gabry3x":11tu0fww ha detto:
speriamo vada a buon fine :D

forse prendo la polo gti dsg..

:sadomaso)

io non ho mai amato alla follia questa macchina testa...e buttarci i sold(ONI)i sopra non conviene assolutamente. non è ancora detto pero', bisogna vedere se questo ragazzo è disposto a indebitarsi :asd)

azz, la tua è veramente bella, forse una delle piò belle del forum.. secondo me se la prende questo tipo..

gabry3x":2ql356no ha detto:

E' quasi arrivato lunedì :mecry)

Gran macchina la polo gti, non mi piace esteticamente ma è una scheggia, il dsg poi è tanta roba, quella che ho provato io sparava in cambiata :lol: Comunque molto bella la tua 147 gabry. Però se vuoi un consiglio e vuoi cambiarla, prendi l'audi a1 5 porte s-line con il s-tronic che è il dsg, è uguale alla polo ma più carina :) Ciao

si, ma costa come un'appartamento in centro.. :asd)

comunque le nuove audi non sono niene male, fino alle nuove versioni non mi sono mai piaciute, ma l'ultima serie non è affatto male..
non so se avete visto la q3, ne ho vista una bianca con dei bei cerchi ed è veramente spettacolare, lo stesso vale per l'a1, in certi colori è fenomenale..

gabry3x":1tpymyww ha detto:
speriamo vada a buon fine :D

forse prendo la polo gti dsg..
Mi dispiace che dai via la tua Gabri...ti do un consiglio da amico (e non da amante delle Alfa): il 1.4 TSI della Polo GTI va forte ma non è un motore rinomato per l'affidabilità...il DSG ce l'ha un amio su Golf VI ed è ottimo, forse il miglior cambioa automatico attualmente in commercio.

eheh ragazzi ancora non è venduta :D
il tsi so che non è un motore affidabilissimo...anche per via della "complessità" del progetto...lo metto tra virgolette perche NOI ITALIANI quel motore lo abbiamo fatto TRENTA anni prima di loro..quando l'elettronica era un miraggio, vabbe.

stavo pensando anche al cinquino abarth...prima vediamo di vendere la nasona però ;)

gabry3x":2s7yatpv ha detto:
il tsi so che non è un motore affidabilissimo...anche per via della "complessità" del progetto...lo metto tra virgolette perche NOI ITALIANI quel motore lo abbiamo fatto TRENTA anni prima di loro..quando l'elettronica era un miraggio, vabbe.

stavo pensando anche al cinquino abarth...prima vediamo di vendere la nasona però ;)
Ecco il cinquino abarth te lo appoggio in pieno...è sfizioso, cammina, e i t-jet sono affidabili come motori.

gabry3x":f3pziqsq ha detto:

Lascia perdere il tsi della vw è veramente pieno di rogne i "nostri" (parlo di fiat) twin air gli danno 10 a zero.(non sono affermazioni da bar, ne ho sentito parlare da diversi meccanich anche della vw) :nono) :ka)

jfc":2kkb3d54 ha detto:
gabry3x":2kkb3d54 ha detto:

Lascia perdere il tsi della vw è veramente pieno di rogne i "nostri" (parlo di fiat) twin air gli danno 10 a zero.(non sono affermazioni da bar, ne ho sentito parlare da diversi meccanici anche della vw) :nono) :ka)
Piuttosto se vuoi veramente divertirti prova una Suzuki swift 1.6 VVT SPORT 3p (la serie sportiva) è impressionante . :eek:hmamma) Non è bellissima ma ha tutti di serie e spinge da fare paura :OK) :OK)

jfc":2t436p28 ha detto:
jfc":2t436p28 ha detto:
gabry3x":2t436p28 ha detto:

Lascia perdere il tsi della vw è veramente pieno di rogne i "nostri" (parlo di fiat) twin air gli danno 10 a zero.(non sono affermazioni da bar, ne ho sentito parlare da diversi meccanici anche della vw) :nono) :ka)
Piuttosto se vuoi veramente divertirti prova una Suzuki swift 1.6 VVT SPORT 3p (la serie sportiva) è impressionante . :eek:hmamma) Non è bellissima ma ha tutti di serie e spinge da fare paura :OK) :OK)
:asd) mah insomma dai meglio un 106 rally allora