la blu montecarlo di gabry3x

a tenerla pierpy la tengo,sta in garage ferma,mi spiace per questo :ka)

ho qualcuno per gli interni in pelle...poi? qualcuno che si becca il motore ed i cerchi? la vendo a pezzi dai :lol:

Re: R: il fermacarte blu montecarlo di gabry3x

Ok.. :)
Però lui ha i comandi antracite! :p

Inviato dal mio GT-I9100

Andy96":bubl8nix ha detto:
Ok.. :)
Però lui ha i comandi antracite! :p

Inviato dal mio GT-I9100

vabbe mi passa tutta la plancia e famo prima xD
per i cerchi.. se me lo avessi detto prima.. un pensierino ce lo avrei fatto xD

per il motore.. sarà utile come fermacarte...

sono in cerca dei cerchi da 18....avete mai visto una 147 con i 18 a stella della versione sport su alfa Gt? :scratch)

sto cercando anche lo specchietto elettrocromico!

le luci ai piedi dei posti anteriori sono pacchiani?? magari sfrutto il secondo tasto sul tunnel per azionarli :scratch)

occhio a quei cerchi che hanno il canale da 8 e le 215 tirano!

le luci direi di si..un pò eccessive a mio parere..hai già i led sulla plafoniera?

Ma lo stesso nn tirano esageratamente :)
paqa6uhy.jpg

E poi dipende da gomma a gomma, se metti una gomma più stretta, tipo le falken, tirano di più, se metti le yoko, ad esempio, che sono più larghe, tirano meno :) ho fatto caso sui miei :)

bbriccardo88 by Tapatalk 2

Andy96":1pun5oza ha detto:
occhio a quei cerchi che hanno il canale da 8 e le 215 tirano!

le luci direi di si..un pò eccessive a mio parere..hai già i led sulla plafoniera?

no andy niente led sulla plafoniera, mi sa che è meglio non metterli sti led sui pozzetti eh :scratch)

bbriccardo88":1pun5oza ha detto:
Ma lo stesso nn tirano esageratamente :)
paqa6uhy.jpg

E poi dipende da gomma a gomma, se metti una gomma più stretta, tipo le falken, tirano di più, se metti le yoko, ad esempio, che sono più larghe, tirano meno :) ho fatto caso sui miei :)

bbriccardo88 by Tapatalk 2

fighe il giusto cosi, pero' se riesco voglio farmi montare le 225...con questa presunta liberalizzazione sulle gomme potrei provare.
quali ci vedete meglio i multirazza gta o gli sport a stella della versione gt? :scratch)

Dovrebbero comunque darti il nullaosta visto che per i 17 e le 225,lo danno!no?

Poi ci metti una turbina per muoverla? :)
A me piacciono molto quelli a razze!!stupendi!ma anche i Q2 sempre da 18

Inviato dal mio GT-I9100

dicdic":1varnhaf ha detto:
Hai detto bene presunta

davvero dic dici che è una cavolata? spero di no. per il cavo per la diagnosi poi mi spieghi che modifica devo farci? ho capito che devo comprare due cavi non ho capito le modalità della modifica.

Andy96":1varnhaf ha detto:
Dovrebbero comunque darti il nullaosta visto che per i 17 e le 225,lo danno!no?

Poi ci metti una turbina per muoverla? :)
A me piacciono molto quelli a razze!!stupendi!ma anche i Q2 sempre da 18

i Q2 da 18 li escludo,è troppo radicata in me la convinzione che quei cerchi li su altre versioni che non siano Q2 reali facciano molto pacchiano.
ho preso in considerazione gli sport perche di fatto sono quelli meno inflazionati nel comparto cerchi di alfa su telaio 147/GT..non ne ho vista nemmeno una di 147 con su gli sport :scratch) i multirazza sono i miei preferiti ma voglio vedere come stanno prima gli sport,per non precludermi nessuna strada.